Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con navetta gratuita per l'aeroporto, in zona SoFi Stadium

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport

Salottino della hall
Impianti sportivi
Reception
Esterni
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 129 €
tasse e oneri inclusi
7 ago - 8 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 1 camera da letto (Mobility & Hearing, Roll-in Shower)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2025
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2025
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

8,4 su 10
Ottimo
(16 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2025
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2025
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king (Roll-In Shower)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2025
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(32 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2025
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2025
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vasca da bagno (Mobility & Hearing)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2025
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
5249 W Century Blvd, Los Angeles, CA, 90045

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hollywood Park Casino - 3 min in auto - 3.0 km
  • SoFi Stadium - 4 min in auto - 4.1 km
  • Kia Forum - 4 min in auto - 4.5 km
  • Venice Beach - 15 min in auto - 14.0 km
  • University of Southern California - 15 min in auto - 13.8 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Aviation/Century - 8 min. a piedi
  • Stazione di Norwalk- Santa Fe Springs - 23 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX) - 10 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Carl's Jr. - ‬9 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬2 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬12 min a piedi
  • ‪Denny's - ‬7 min a piedi
  • ‪Lax Tacos - ‬19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport

Un hotel con ristrutturazione recente (nel 2025) e nei pressi di SoFi Stadium
A poca distanza da Kia Forum, Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport offre servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, una terrazza e un braciere. Fermati a mangiare presso The Grille - Opening soon, popolare ristorante a buffet in loco. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi), e una palestra aperta giorno e notte sono a disposizione di tutti gli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), sale per riunioni e aree riservate ai non fumatori
  • Una sala ricevimenti, una TV nella hall e un ascensore
  • Arredamento da esterni, personale poliglotta e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 282 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e materassi a doppio strato
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 50 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, lampadine a LED e mini-frigoriferi

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, 24 ore su 24
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (55 USD al giorno)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Grille - Opening soon

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • 4 sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 86 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Tappeti nelle aree comuni

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: gennaio 2025
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione (fino a un massimo di 125.00 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 20 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Costo del servizio: USD 12 per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

La struttura addebita un supplemento amministrativo obbligatorio relativo all'ordinanza sulla tutela del personale alberghiero di Los Angeles (Los Angeles Hotel Worker Protection Ordinance). Si prega di contattare la struttura per ulteriori informazioni.

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 55.00 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno (max 125.00 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Inn LAX
Quinta LAX
La Quinta Inn & Suites Lax Hotel Los Angeles
La Quinta Inn And Suites Lax
La Quinta Los Angeles
Los Angeles La Quinta
Quinta Wyndham LAX Hotel Los Angeles
Quinta Wyndham LAX Hotel
Quinta Wyndham LAX Los Angeles
Quinta Wyndham LAX
Hotel La Quinta by Wyndham LAX Los Angeles
Los Angeles La Quinta by Wyndham LAX Hotel
Hotel La Quinta by Wyndham LAX
La Quinta by Wyndham LAX Los Angeles
La Quinta Inn Suites LAX
Quinta & Suites By Wyndham Lax
La Quinta Inn & Suites by Wyndham LAX Hotel
La Quinta by Wyndham LAX
La Quinta Inn Suites LAX
La Quinta Inn & Suites by Wyndham LAX Los Angeles
La Quinta Inn & Suites by Wyndham LAX Hotel Los Angeles
Hilton Los Angeles Los Angeles
La Quinta Inn Suites by Wyndham LAX
Hilton Garden Inn Los Angeles Airport Hotel
Hilton Garden Inn Los Angeles Airport Los Angeles
Hilton Garden Inn Los Angeles Airport Hotel Los Angeles

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 55.00 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto.

Dove si trova Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport?

In zona Westchester, questo hotel si trova a 3,9 km da SoFi Stadium e a 4 km da Kia Forum. Luoghi di interesse come University of Southern California e The Grove si trovano a meno di 20 km di distanza. Stazione metro di Aviation/Century è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Aviation/LAX è a 29 minuti.

Recensioni su Hilton Garden Inn LAX Los Angeles Airport

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 102 su 239 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 63 su 239 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 28 su 239 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 239 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 31 su 239 recensioni

8,6/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Bin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Come early to give the room. Not wait for 3pm
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Hineida

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very comfortable stay. Awesome breakfast. Thanks
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Erin

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The bar was not opened , a lot of homelessness and drug activity. Staff is rushed and unhelpful . Parking is too expensive . Just not worth to stay there , go somewhere else . And the elevator sounds really shaky . Don’t get me started on breakfast . Have get down there by 7 am .
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Nicholas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Just a very nice, simple stay. Staff was very courteous and accommodating. Would stay here again. Bed was fantastic and AC worked wonderfully.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Shannel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
I wish they had a pool
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Rafael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel but expencive parking. But park across the street
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Kashanell

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Terrible Experience – Serious Issues with Staff and Service Our stay at the Hilton Garden Inn was incredibly disappointing. Upon check-in, we were given a room that was already occupied, resulting in our two young children walking in on two naked women—completely unacceptable. The staff seemed disorganized and poorly trained, with no alignment or communication among them. As an apology, we were offered free parking. However, there was no on-site parking available. A staff member directed us to an offsite lot and promised the hotel would validate it—only for the morning staff to refuse to honor that promise. Service overall was frustrating and unreliable. Out of the entire hotel team, only two employees seemed remotely competent. Hilton seriously needs to retrain their staff and get a better handle on guest experience. We will not be returning.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Jeremy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Refurbished rooms are great! Airport shuttle was ok, but a couple of drivers were unfriendly and were not clear where stops were. Hotel is walking distance to a Metro station which was great!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Cameron

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
They gave us a room that was inhabited by someone else and they didn't even apologize
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Charles

.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Lateisha Cassandra

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I had a comfortable stay. Staff was nice, the room was spacious and clean.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Lateisha

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was clean and comfortable. Nice staff. Only thing, I was caught off guard by the deposit i had to pay when I check in.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Simon

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Very poor WiFi speeds - 3 people in a room and if was cutting out when streaming video
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Cade

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good except for the shower. It was either super hot or super cold. There is no in between.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Jesse

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really nice place. Clean and at a very good price. Many amenities too.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Jana

Viaggio con la famiglia
We enjoyed our night stay
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Mingjia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It’s so noisy. I waited for more than 40 minutes fore the shuttle, it’s the worst I have ever seen. And it’s hard to reach out to the front desk, nobody picked up the phone for a long time.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

James

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location was perfect for our situation
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Hector

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Britney

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Always my go-to hotel. Love it here and even better now that they have remodeled.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Conrad

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Na
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Dorene

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Our impression was that it was GROSSLY under-staffed. I had surprised my husband w/ concert tickets for his bday. We flew in from San Francisco that AM, & were told that rooms would not be available until approximately 1:30pm. There were MANY others already floating around in the lobby due to the same situation. A security guard put our luggage in storage. We walked to lunch & returned @1:30pm. Only 1 receptionist, a SUPER long line, & our room was still NOT available by the time we needed to head over to the concert. No place to change out of our travel clothes or shower, and dress up for what was to be a very special bday night. When we returned from the concert at 12:30am, there was no one @ the reception desk. We finally hunted down a security guard who thankfully gave us entry to the storage area to retrieve our luggage. The room was nice, clean and comfortable for the 4 Hours we were in it. We started calling the desk right away, but still no one answering the phone to verify the time of the hotel's complimentary shuttle service back to the airport for our flight home in the morning. My husband repeatedly phoned past 1am, & began calling again in the morning at 5am. He ended up having to dress and physically go down to the desk, just to be told that the shuttle was leaving in 15 mins. Again, no showers, and a stressful scramble to catch the shuttle. It was a real shame. We would very much appreciate some sort of compensation.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Brenda

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property is in a great location convenient to LAX and restaurants.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Jenny

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great expect parking. Parking was terrible. The garage was full we had to find parking else where and walk to the hotel with all our luggage bc there is no area to unload without blocking incoming traffic.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025