The LA Grand Hotel Downtown

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con 2 ristoranti - Walt Disney Concert Hall a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The LA Grand Hotel Downtown

Lounge
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Hall
2 ristoranti, aperti a colazione
Esterni

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The LA Grand Hotel Downtown si trova a Los Angeles e vanta una posizione strategica nel centro della città. Griffith Observatory e Hollywood Roosevelt Hotel sono due delle principali attrazioni della zona, così come Universal Studios Hollywood e Warner Brothers Studio. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? L.A. Live e Crypto.com Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Mappa
333 S Figueroa St, Los Angeles, CA, 90071

Cosa c’è nei dintorni?

  • Walt Disney Concert Hall - 5 min a piedi - 0.5 km
  • L.A. Live - 1 min in auto - 1.9 km
  • Crypto.com Arena - 1 min in auto - 1.9 km
  • Los Angeles Convention Center - 1 min in auto - 1.9 km
  • Dodger Stadium - 3 min in auto - 2.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Los Angeles Cal State - 8 min. in auto
  • Stazione metro di Grand Avenue Arts/Bunker Hill - 10 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bonaventure Brewing Co. - ‬4 min a piedi
  • ‪The Lobby Court at The Westin - ‬4 min a piedi
  • ‪Lakeview Bistro - ‬4 min a piedi
  • ‪Jimmy John's - ‬5 min a piedi
  • ‪K Grill - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The LA Grand Hotel Downtown

Hotel nei pressi di L.A. Live
Nei pressi di Walt Disney Concert Hall, The LA Grand Hotel Downtown offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e una palestra aperta giorno e notte. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo e la cena. Con un business center aperto 24 ore su 24, un bar e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Un ascensore, un negozio di articoli da regalo e 12 sale per riunioni
  • Una reception aperta 24 ore su 24, servizi di concierge e servizi per matrimoni
Caratteristiche della camera
Tutte le 487 camere vantano comodità come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come casseforti e il Wi-Fi.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali TV premium
  • Servizio riciclo, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (9,95 USD - a notte)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (50 USD - (a notte)
  • Parcheggio senza limitazioni di orario in loco (50 USD - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:30. L'importo è di 24 USD a persona
  • 2 ristoranti

Ristoranti in loco

  • Bar9
  • Ziran

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero su richiesta
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 12 sale per riunioni
  • 2.323 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 27 febbraio 2024 al 31 dicembre 2024 (le date sono passibili di cambiamento).

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 24 USD a persona (importo approssimativo).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 9.95 USD a notte (le tariffe possono variare)
  • Servizio parcheggio: 50 USD, a notte
  • Supplemento per il parcheggio senza limiti di orario: 50 USD a notte
  • Verrà addebitato un supplemento per una culla (lettino per bambini 0-2 anni)
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Downtown
Marriott Los Angeles Downtown Hotel Los Angeles
Hotel Downtown Los Angeles
L.A. Grand Hotel Downtown Los Angeles
L.A. Grand Hotel Downtown
L.A. Grand Downtown Los Angeles
L.A. Grand Downtown
The LA Hotel Downtown
The La Grand Los Angeles
The L.A. Grand Hotel Downtown
The LA Grand Hotel Downtown Hotel
The LA Grand Hotel Downtown Los Angeles
The LA Grand Hotel Downtown Hotel Los Angeles

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The LA Grand Hotel Downtown?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The LA Grand Hotel Downtown?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 50 USD a notte. Il parcheggio senza limiti di orario costa 50 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The LA Grand Hotel Downtown?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The LA Grand Hotel Downtown?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The LA Grand Hotel Downtown?

A 2 km da luoghi d'interesse come Walt Disney Concert Hall, L.A. Live e Crypto.com Arena, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Los Angeles. Los Angeles Convention Center e Dodger Stadium si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Grand Avenue Arts/Bunker Hill è a 10 minuti a piedi, mentre Stazione di 7th Street - Metro Center è a 10 minuti.