Hotel Fênix

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Luis Correia con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Fênix

Terrazza/patio
Esterni
Doppia Standard | Camera a tema per bambini
Reception
Esterni

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Singola Standard

In evidenza

Aria condizionata
TV
Bagno privato
Minibar
Pulizie giornaliere
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Doppia Standard

In evidenza

Aria condizionata
TV
Bagno privato
Minibar
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Praca Nubia Sueli, 430, Luis Correia, Piaui, 64220-000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mercato municipale - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Praia de Atalaia - 5 min in auto - 5.4 km
  • Spiaggia di Coqueiro - 13 min in auto - 14.2 km
  • Parco Nazionale delle Sette Città - 16 min in auto - 15.8 km
  • Spiaggia di Pedra de Sal - 39 min in auto - 35.7 km

Come spostarsi

  • Parnaiba (PHB-Aeroporto Internazionale Joao Silva Filho) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Churrascaria o Alemão - ‬3 min in auto
  • ‪Pizza Quadrada - ‬15 min a piedi
  • ‪Picanharia O Alemão - ‬3 min in auto
  • ‪Restaurante da Hilda - ‬4 min in auto
  • ‪Restaurant Dona Raimunda - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Fênix

Caratteristiche della struttura
Hotel Fênix offre servizi come la colazione a buffet gratuita e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e un deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Fênix dispongono di comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e minibar.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia

Lingue

Portoghese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:00

Cose da fare

  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV

Pasti e bevande

  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 6 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nessuna fornitura di acqua calda in loco.
I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Fênix Luis Correia
Fênix Luis Correia
Hotel Fênix Hotel
Hotel Fênix Luis Correia
Hotel Fênix Hotel Luis Correia

Domande frequenti

Hotel Fênix ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hotel Fênix?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Fênix?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Fênix?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Fênix?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel Fênix?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Corridoio della Biodiversità di Amapá e Mercato municipale. Área de Proteção Ambiental Delta do Parnaíba si trova a 2,6 km di distanza.

Recensioni su Hotel Fênix

Recensioni

5,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 9 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 9 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 9 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 9 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 9 recensioni

6,6/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

2,0/10

Servizi

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

André

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ótimo atendimento.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Márcia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

Não gostei

O entendimento foi excelente, porém as acomodações tem muito a desejar, a internet não funciona, não consegui usar a tv, o quarto além de pequeno não havia espelho e o ar-condicionado não tem controle, a piscina suja
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

2/10 Terribile

Caroline, Teresina, PI

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Local sujo, desorganizado, como varias pragas (rato, barata e lagartixas). Não tive coragem de tomar o café no local.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
O quarto reservado era insalubre, estava mofado e muito sujo. Sem condição de receber alguma pessoa lá. Por isso, mudei de quarto e paguei mais por isso, nem ao menos me ofereceram algum desconto. NÃO RECOMENDO A NINGUÉM!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Equipe bastante atenciosa!! No entanto, alguns detalhes deixam a estadia menos confortável, como a ausência de uma cortina ou box no banheiro, fazendo com que o banheiro fique todo molhado o tempo todo!! Outra falha é falta de tomadas elétricas - Só tinha 1 tomada disponível no quarto inteiro! Outro detalhe que senti falta foi um pequeno guarda roupa para ajudar na acomodação dos hóspedes. A localização do hotel é boa, ficando numa área bastante aconchegante e próxima de lanchonetes ,bares e de uma galeria onde é possível fazer compras de vários itens básicos para uma viagem confortável
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

4/10 Scarso

EDVBALBER

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

ruim

hotel, precario, camas, lencois, toalhas velhas sabonetes vencidos improprio para o uso
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

MARIO F s

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Como havia visto as fotos do apartamento, anteriormente, não senti diferença do apresentado quando cheguei ao Hotel. Senti falta do frigobar do apto, indaguei junto a portaria e fui informado que estava com defeito mas não substituíram. Fiquei tendo que tomar água quente durante a noite por conta desse falta. Mas gostei da limpeza do apto que era muito bem feita.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018