The Lusaka Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Lusaka con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

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Galleria fotografica per The Lusaka Hotel

Piscina all'aperto
Ingresso della struttura
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Corridoio
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale

Recensioni

5,2 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Pulizie

Opzioni della camera

Camera

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 2 posti letto
  • 1 letto singolo

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Informazioni sulla zona

Mappa
Corner Cairo / Katondo, Lusaka, 10101

Cosa c’è nei dintorni?

  • Lusaka City Market - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Museo nazionale di Lusaka - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Statua della libertà - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Parays Game Ranch - 3 min in auto - 2.0 km
  • Assemblea nazionale di Zambia - 7 min in auto - 5.4 km

Come spostarsi

  • Lusaka (LUN-Aeroporto Internazionale di Lusaka) - 45 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Coffee talk - ‬11 min a piedi
  • ‪Hungry Lion Intercity - ‬16 min a piedi
  • ‪Galito's Flame Grilled Chicken - ‬3 min in auto
  • ‪KFC - ‬7 min a piedi
  • ‪Matebeto - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

The Lusaka Hotel

Caratteristiche della struttura
Prenota un soggiorno presso The Lusaka Hotel e avrai a disposizione la colazione continentale gratuita, un bar a bordo piscina e una terrazza. Concediti manicure/pedicure e altri servizi spa. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), servizi di concierge e una sala riunioni
  • Quotidiani nella hall, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un bancomat/servizi bancari
Caratteristiche della camera
Tutte le 80 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come casseforti e quotidiani gratuiti.
Altri servizi delle camere sono:
  • TV con canali via cavo
  • Letti estraibili/aggiuntivi gratuiti, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Spa

  • Manicure/pedicure

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1914
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Letto aggiuntivo gratuito

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 05:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: 50% della tariffa della camera

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento check-out posticipato: 50% della tariffa della camera (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Lusaka Hotel
The Lusaka Hotel Hotel
The Lusaka Hotel Lusaka
The Lusaka Hotel Hotel Lusaka

Domande frequenti

The Lusaka Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso The Lusaka Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Lusaka Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Lusaka Hotel?

Orario del check-in: 14:00-05:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Lusaka Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50%).

The Lusaka Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova The Lusaka Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come Lusaka City Market, Soweto Market e Statua della libertà, questo hotel vanta una buona posizione a Lusaka. Museo nazionale di Lusaka e Chilenje House si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su The Lusaka Hotel

Recensioni

5,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 20 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 20 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 20 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 20 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 20 recensioni

5,6/10

Pulizia

5,2/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

4,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10

Property is very old and poorly maintained. Requires thorough refurbishment before advertising it for international guests. This is a perfect case of What You See Is Not What You Get (WYSINWYG). Terrible and Pathetic!
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2022

10/10

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022

8/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

6/10

Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

10/10

Best location closer to everything
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022

6/10

Vastaanotto huono, ei tiedetty mitään tulostani, mistä varattu, paljon maksettu jne. Hotelli on vanha ja rapistunut. Aamiainen hyvä. Osa henkilökunnasta ystävällisiä. Uima- allas ala- arvoinen, likainen. Ei pystynyt uimaan. Keskellä kaupunkia, kiureinen ja rauhaton paikka. Huone kuitenkin rauhallinen.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

6/10

Soggiorno di 3 notti a marzo 2021

8/10

Soggiorno di 1 notte a marzo 2021

8/10

The Lusaka Hotel was in a good condition. The staff was kind. Unfortunately the did not reply to any of my mails.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2021

8/10

Das Personal war hilfsbereit, obwohl ich kein englisch gesprochen habe.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2021

2/10

The hotel is the worst of more than 150 hotels l have ever been. It's seriously fithy. The toilt the bedding you can't recognise the colur of the mosquito net. The toile is like the 1950s toile and never been renovated since the hotel has been opened. The cooks and the people saving in the kitche were filthy. To say the list the hotel should be closed down. It is appalling.
All these are the list of what l could take picture

Unsafe wall plugs  
See all pictures on the left side and all below pictures as proof of what l experienced and paid for it.
Fithy toilet and walls
The most fithy floor the room and the bathroom
Dirt mosquito net
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

2/10

L’hôtel se trouve au centre la ville c'est bien mais le reste était horrible. il est très vieux et pas bien renouvelé. dans l’ancien temps il était peut-être bon il y a plus de 60 ans.don pour ce standing le prix est trop élevé. le réceptionniste ne savait pas la réservation de l'Expedia. il n'y avait pas de l'eau chaude, les serviettes de bain étaient pas bien propres. son restaurant était nul. la nuit bruyante .
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

2/10

周りは、観光対象は特になく、首都なのにレストランやスーパーもなく、ほぼ露店だけで、日没とともに店も人もいなくなり、閑散として治安が悪そうです。 予約が入っていないと言われ、68ドル払わされた。 これについてはExpediaのHelpにメールしたが5日経過後も何も回答なし。

2/10

1. No electric power consent in the room 2. No remote controller of air conditioner 3. Dirty electric tea pot 4. No free WiFi - Desk sell the WiFi Coupon (6 ZMW per hakf an hour)

4/10

Hotel in need of urgent reservation such as damaged roof,very old furniture. Staff need to be well trained in customer service, free breakfast should be clearly stated as continental as hot food must be paid for

8/10

I enjoyed my stay. The staff were all helpful and the breakfast was good. Don't expect a luxury hotel as this isn't a top of the range hotel but it was good value, with clean rooms and a TV.

2/10

We had booked this hotel 4 months in advance. I had emailed the Manager Mr. Mbewe ahead of time to arrange for transport from the airport to the hotel. He stated that they would "send transport as per our confirmation". When we arrived no one was at the airport to transport us and when I called the hotel, the desk said that did not provide that service. When we arrived at the hotel there was trash knee deep in the street in front of the hotel. The hotel did not have the booking information from expedia and tried to charge us for the room. I had to call expedia at a cost of $1 per minute (a $17 call) to straighten things out. The room was filthy, the bedding worn, the bathroom had tiles coming off the wall and it was infested with roaches. The power went out at midnight. We had to get up early to catch a bus the next morning and lugged our luggage down the stairs in the dark (Its a good thing we had brought head lamps). The front door had been broken in the night and no effort had been made to pick up the glass, so we lugged our luggage over the glass. We had booked and paid for 2 rooms for 2 days later in the week, but cancelled and made other arrangements for our stay. Look elsewhere.

2/10

When I arrived at this hotel (late at night) the hotel claimed to have no record of my booking and were full. I do not know if the problem lies with hotels.com or the hotel. All I know is that I had to walk the streets to find an alternative hotel late at night in a strange city. This is simply not acceptable from a safety point of view. To add insult to injury I have now been charged by hotels.com for the room. I have emailed to inform hotels.com of this but have received no reply and now when I go onto the website and click on 'contact us' it takes me to a 'page not found' response. I have also attempted to contact via skype but could not be heard correctly. Please refund my money ASAP and provide an explanation for this appalling service.

4/10

Made Expedia booking and payment two days before arrival. When checking in, they told me they had no record of a booking and that they were fully booked and had no room for me. After pressing them hard they magically found my booking saying that it had come in only that morning. On further pushing them, they found that indeed they had a room but it was a higher class room than the one I had booked, and asked for an upgrade payment. I refused, saying that they already took my payment for a basic room and were now committed to giving it to me. They relented and gave me the room that was one class better than the basic one. Having finally negotiated my way in to the hotel, I checked my room. There was some evidence that the sheets and pillowcases had not been changed, the mattress was only a piece of foam, and there was no shower in the bathroom. They kindly provided a bar of soap for use in the bathtub, but no towels or other linens. On the plus side, there were only a few cockroaches and they weren't very large. I was left wondering what the basic room would have looked like!