GV Hotel Maasin

Struttura a 1.0 stella
Hotel a Maasin con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per GV Hotel Maasin

Hall
Interni
Tripla Standard | Tende oscuranti, lenzuola
Ingresso della struttura
Reception

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Tripla Standard

In evidenza

Aria condizionata
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 3 letti singoli

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Aria condizionata
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 12 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 12 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
T. Opus Street, Maasin City, Southern Leyte, 6600

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cattedrale di Maasin - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Santuario di Monte Cueva - 17 min a piedi - 1.4 km
  • Agas-Agas Zipline - 2 min in auto - 2.2 km
  • Cascate di Busay - 27 min in auto - 28.9 km

Ristoranti

  • ‪Jollibee - ‬3 min a piedi
  • ‪Esquina - ‬3 min a piedi
  • ‪Andok's - ‬2 min a piedi
  • ‪Spy's Diner - ‬6 min a piedi
  • ‪Café Adela - ‬2 min in auto

Informazioni su questa struttura

GV Hotel Maasin

Caratteristiche della struttura
GV Hotel Maasin offre servizi come uno snack bar e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Aree riservate ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 53 camere dispongono di comfort come l'aria condizionata.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV da 21 pollici con canali satellitari

Lingue

Inglese, filippino

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV da 21 pollici con canali satellitari

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
Per gli ospiti che presentano un certificato vaccinale, la vaccinazione per il COVID-19 deve essere stata completata almeno 14 giorni prima del check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

GV Hotel Maasin
GV Maasin
GV Hotel Maasin Hotel
GV Hotel Maasin Maasin City
GV Hotel Maasin Hotel Maasin City

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso GV Hotel Maasin?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso GV Hotel Maasin?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso GV Hotel Maasin?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso GV Hotel Maasin?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova GV Hotel Maasin?

A 2 km da luoghi d'interesse come Cattedrale di Maasin e Santuario di Monte Cueva, questo hotel vanta una buona posizione a Maasin. Agas-Agas Zipline si trova a 2,3 km di distanza.

Recensioni su GV Hotel Maasin

Recensioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 12 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 12 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 6 su 12 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 12 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 12 recensioni

6,6/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

5,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

bechaida

Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

2/10 Terribile

prisco

Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

bob

Viaggio di gruppo
It was ok but they need to pay for cable on TV you might as say you don't have a tv
Soggiorno di 12 notti a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Lyle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
A little disappointing. TV not working, ac was either jack frost or yucky muggy. Reserved a double but provided 2 twins. 3 towels for 5 people.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a marzo 2021

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019

6/10 Soddisfacente

Honorata

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Very horrible

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Satisfied

Satisfied
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

6/10 Soddisfacente

em2, D.C.

Accessible

Accesible in going to all areas we want to go.gladly we were in the ground floor.not ok for elders they dont have elevator in going high floors.our first room assignment the aircon.was defective thats why we were transferred to another room.all in all i rare the hotel average not that bad nor.that excellent...

8/10 Buono

Dino, Hong Kong, HKG

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Great Location Friendly Staff Very Basic

Cold airconditioning. No Bed covers it got cold in the room. No hot water but its hot out so was not as big of a deal for me but it was for my wife. Wifi really good at second floor and lobby. Very good staff. I would use them again.

2/10 Terribile

John Mark, San Bernardino, CA

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Simple bed, a/c, and running water

The WiFi only worked in the lobby, but this I knew ahead of time. Room had only one outlet, of which only one of the two sets of holes functioned. Shower did not have hot water. Key card failed to work at least twice, which was inconvenient. Staff seemed to have a hard time processing me due to internet payment, but eventually figured it out after asking me the same question several times. Not a horrible place for the money, but if you are looking for any of the conveniences I mentioned, maybe look elsewhere.