Hotel Pelangi Malang
Hotel a Malang con reception aperta 24 ore su 24 e piscina all'aperto
Scegli le date per vedere i prezzi
Galleria fotografica per Hotel Pelangi Malang





Recensioni
6,8 su 10
Servizi più richiesti
Opzioni della camera
Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere
Apri tutte le foto per Camera Deluxe, 2 letti singoli

Camera Deluxe, 2 letti singoli
In evidenza
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Bollitore elettrico
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Cassaforte
Apri tutte le foto per Camera Superior

Camera Superior
In evidenza
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Bollitore elettrico
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Massaggi in camera
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!
Informazioni sulla zona

Jl. Merdeka Selatan No. 3, Malang, East Java, 65119
Informazioni su questa struttura
Strutture simili

The Grand Palace Hotel Malang
The Grand Palace Hotel Malang
- Parcheggio incluso nel prezzo
- Wi-Fi gratis
- Ristorante
- Aria condizionata
7.2 su 10, Buono, 15 recensioni
Il prezzo attuale è 22 €
tasse e oneri inclusi
1 ago - 2 ago
Servizi della struttura
Servizi della camera
Regolamenti
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Pelangi Malang
Pelangi Malang
Hotel Pelangi Malang Hotel
Hotel Pelangi Malang Malang
Hotel Pelangi Malang Hotel Malang
Domande frequenti
Recensioni su Hotel Pelangi Malang
Recensioni
6,8
6,6/10
Pulizia
7,4/10
Personale e servizio
7,4/10
Servizi
6,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,2/10
Ecosostenibilità
Recensioni
17 ago 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024
8/10 Buono
Terry
Viaggio con la famiglia
14 ago 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Terry
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024
6/10 Soddisfacente
Guus
Viaggio di coppia
3 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Guus
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
6/10 Soddisfacente
MARIAM
20 set 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
MARIAM
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
4/10 Scarso
Rafael
Viaggio con la famiglia
20 set 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Rafael
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
10/10 Eccellente
Grummy
Viaggio con la famiglia
9 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fasilitas yang memadai
Grummy
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
8/10 Buono
Kamarol Ariffin
31 lug 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Kamarol Ariffin
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
6/10 Soddisfacente
TUOMO, Helsinki
20 dic 2015
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hyvä sijainti
TUOMO
4/10 Scarso
Sebastien, Singapore
25 giu 2015
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera