expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Piscina
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Recensioni degli ospiti

4,2/5 Ottimo
864 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso
  • Aria condizionata
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteResorts World Manila2 min a piedi
Località più richiesteFort Bonifacio18 min a piedi
Località più richiesteCasinò City of Dreams Manila15 min in auto
AeroportoManila (MNL-Ninoy Aquino Intl.)17 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Superior, 1 letto queen (Essential 1)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliDoppia Superior, 1 letto queen (Essential 1)
  • Camera Superior con 2 letti singoli, 1 letto singolo (Essential 1)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.9/5

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto singolo
    Più dettagliCamera Superior con 2 letti singoli, 1 letto singolo (Essential 1)
  • Camera Deluxe con 2 letti singoli, 1 letto singolo (Essential 2)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto singolo
    Più dettagliCamera Deluxe con 2 letti singoli, 1 letto singolo (Essential 2)
  • Doppia Deluxe, 1 letto queen (Essential 2)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliDoppia Deluxe, 1 letto queen (Essential 2)
  • Suite

    Servizi della camera

    • 49 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliSuite
  • Suite Deluxe, 1 letto queen

    Servizi della camera

    • 38 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliSuite Deluxe, 1 letto queen
  • Suite Executive, 1 letto queen

    Servizi della camera

    • 53 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliSuite Executive, 1 letto queen

Informazioni sui dintorni

Pasay

Savoy Hotel Manila si trova a Pasay, in una zona comoda non distante dall'aeroporto e ottima per lo shopping. Centro commerciale Venice Grand Canal e Centro commerciale Glorietta sono due tappe fondamentali per tutti gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona ci sono invece Star City e Parco oceanico di Manila. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Centro Sportivo Mall of Asia Arena e Astrodomo di Cuneta potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.

Vai alla guida turistica di Pasay
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Resorts World Manila - 2 min a piedi
  • Fort Bonifacio - 18 min a piedi
  • Casinò City of Dreams Manila - 15 min in auto
  • Centro commerciale Glorietta - 16 min in auto
  • Ayala Center (centro commerciale) - 17 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione LRT di EDSA - 5 min. in auto
  • Stazione di Manila Nichols - 19 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Manila (MNL) - 17 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Savoy Hotel Manila

Hotel 4 stelle - Resorts World Manila a pochi passi
In questo hotel sono disponibili parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Potrai contare anche su un parcheggio gratuito e una navetta gratuita per le aree limitrofe. Altri servizi includono servizio lavanderia, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Le 684 camere della struttura includono accappatoi e pantofole, nonché Wi-Fi gratuito e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, asciugacapelli e cassaforte. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta.
Savoy Hotel Manila offre 684 sistemazioni con aria condizionata, casseforti in camera e acqua minerale gratuita. Una TV a schermo piatto con canali via cavo. I bagni sono dotati di doccia, accappatoi, pantofole e bidet.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le camere sono provviste di asciugacapelli e set di cortesia gratuiti. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Check-out senza contatti

Misure di sicurezza

Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto: 300.00 PHP a soggiorno
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di pulizie su richiesta
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Camere accessibili ai disabili
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Aree designate per i fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Lenzuola

Bagno

  • Accappatoi
  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Acqua minerale gratuita

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti o dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24, su richiesta.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

Lavori di ristrutturazione

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 07 maggio al giorno 31 maggio:
  • Bar/lounge
  • Business center
  • Miniclub
  • Ristorante
  • Palestra
  • Sorgenti termali
  • Lavanderia
  • Strutture per riunioni
  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Diners ClubMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 2000.00 PHP per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 1000 PHP per veicolo (solo andata)
  • Servizio parcheggio: 300.00 PHP, a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • N° partita IVA/codice fiscale - 009-911-782-00000.
  • Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine.
  • È disponibile il check-out senza contatti.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena; sono inclusi anche nel servizio in camera.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 24 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Savoy Hotel Manila Hotel
Savoy Hotel Manila Pasay
Savoy Hotel Manila Hotel Pasay

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Savoy Hotel Manila e ricevere un rimborso completo?
Sì, Savoy Hotel Manila offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Savoy Hotel Manila sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Savoy Hotel Manila?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Savoy Hotel Manila?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 12:00.
Questo hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 1000 PHP per veicolo, solo andata.
Dove si trova questa struttura?
Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Resorts World Manila, Fort Bonifacio e Casinò City of Dreams Manila. Centro commerciale Venice Grand Canal e Centro Sportivo Mall of Asia Arena si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Manila Nichols si trova a 19 minuti a piedi.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Savoy Hotel Manila

4,2
5 - Eccellente
424
4 - Buono
300
3 - Soddisfacente
85
2 - Mediocre
36
1 - Scarso
19
4,4
Pulizia
4,4
Servizio e personale
4,3
Servizi
4,3
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 1 notte a luglio 2020

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

    It was close to the airport. Staffs are very friendly and helpful. Answered all the questions asked in timely manner. I left my iPad charger in my room, staff found it and was able to keep it for me until we checked back in on our way back to the US. KUDOS to all the staff, thank you!

    Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia

    Everything was good property clean me and my wife had a great time will stay again in the future

    Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

    3/5

    • Mi è piaciuto:Personale e servizio e servizi

    Was pleased to know they provided complimentary shuttle service from the hotel to the airport. Staff were welcoming and kind. Our main disappointment was the foul smell upon entering the lobby. There were a few comments regarding this unpleasant odor and surprised it was not taken care of

    Soggiorno di 3 notti a settembre 2018

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

    A very good hotel. Front Desk staff is great, housekeeping is great. I prefer the larger room with separate living room from the bedroom. My friends and I are not pleased with the quality of food prepared here so I would not pay for the breakfast buffet. There are better restaurants near by. Also room service is the worst I have seen anywhere I have ever stayed. Taking hours to just get a bucket of ice. Installing ice makers on each floor could eliminate this issue. There sister hotel "Seda" in CDO certainly has better food and room service.

    Soggiorno di 3 notti a marzo 2020