Sulo Riviera Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - SM North EDSA (centro commerciale) nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Sulo Riviera Hotel

Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina
Aperto a colazione, pranzo e cena, con vista sulla piscina
TV LCD
Lounge
Ingresso della struttura

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Servizio in camera
  • Parcheggio disponibile

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Bagno privato
Soffione a pioggia
Macchina per tè/caffè
  • 27 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Suite (Run Of The House)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 80 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Matalino Road Diliman, Quezon City, National Capital Region, 1100

Cosa c’è nei dintorni?

  • Philippine Heart Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Quezon Memorial Circle - 9 min a piedi - 0.8 km
  • SM North EDSA (centro commerciale) - 4 min in auto - 3.5 km
  • TriNoma - 4 min in auto - 3.5 km
  • Araneta Coliseum - 5 min in auto - 3.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di GMA-Kamuning - 3 min. in auto
  • Stazione di Manila Santa Mesa - 10 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Manila (MNL) - 47 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬1 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬1 min a piedi
  • ‪KFC - ‬1 min a piedi
  • ‪Shakey’s - ‬3 min a piedi
  • ‪Max's Restaurant - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Sulo Riviera Hotel

Hotel boutique nei pressi di SM North EDSA (centro commerciale)
Approfitta di servizi come un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar alloggiando presso Sulo Riviera Hotel. Il ristorante in loco, Cafe Paraiso, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e la vista sulla piscina. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito, oltre a un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, una sala ricevimenti e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le 62 camere vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LCD con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, filippino

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) dalle ore 08:00 alle ore 23:30 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (75 PHP - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:00. L'importo va da 650 a 850 PHP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Aqua Lounge
  • Cafe Paraiso
  • Divino Lounge

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Ombrelloni

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 23:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1200 PHP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 650 PHP e 850 PHP a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 4000 PHP per veicolo (solo andata)
  • Servizio parcheggio: 75 PHP, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Letto aggiuntivo: 1200 PHP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Sulô Riviera
Sulô Riviera Hotel
Sulô Riviera Hotel Quezon City
Sulô Riviera Quezon City
Sulo Riviera Hotel Quezon City
Sulo Riviera Hotel
Sulo Riviera Quezon City
Sulo Riviera
The Sulo Riviera Hotel
Sulo Riviera Hotel Hotel
Sulo Riviera Hotel Quezon City
Sulo Riviera Hotel Hotel Quezon City

Domande frequenti

Sulo Riviera Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Sulo Riviera Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Sulo Riviera Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Sulo Riviera Hotel?

Orario del check-in: 14:00-23:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Sulo Riviera Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Sulo Riviera Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 4000 PHP per veicolo.

Dove si trova Sulo Riviera Hotel?

A 0,3 km da Philippine Heart Center e a 2,8 km da SM North EDSA (centro commerciale), questo hotel boutique vanta una buona posizione in zona Diliman. Parco Naturale di Ninoy Aquino e Quezon Memorial Circle si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di GMA-Kamuning è a 23 minuti a piedi, mentre Stazione di Quezon Avenue è a 28 minuti.

Recensioni su Sulo Riviera Hotel

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 42 su 222 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 82 su 222 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 57 su 222 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 22 su 222 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 222 recensioni

7,2/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10

Excellent property at an excellent price. Great stay in every way.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

6/10

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

2/10

滞在中バスタオルと足ふきマットが一度も取り替えられなかった。忙しくてクレームを言う暇もなく、明日は大丈夫だろうという間に滞在が終わった。アメニティーでフェースタオルがなかった。
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020

8/10

We were not able to stay at this hotel because our vacation was cut short by an erupting volcano. We had failed to cancel and did not check in. The hotel's policy was no refunds on cancellation. But because we didn't check in, they categorized our reservation as a "no show" and only charged us for one night instead of 6. I appreciated that.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2020

2/10

I had the most unpleasant & terrible experience at Sulo Hotel. I regret that I stayed here & chose this instead of checking in at one of the hotels around resorts world as I originally planned. I have been living abroad for 30 years now and opted to stay around the area where I grew up in & went to school. I stayed there from Jan 8 to Jan 12 & after already checking out, literally hopping in to our car when I was stopped because they said a towel was missing from one of the rooms I have stayed in. I don’t really want to think about this again but it was the most horrible experience I’ve had! The front desk asked me to pay 900pesos!!! First of all, I did not take any of your towels, they looked old and not clean & what would I do with those - I left a lot of stuff to my family because of my excess baggages! I have tipped workers around and to be treated like this was bad! Why was I asked after checking out when you said the towel was lost a day or so before I checked out. Obviously, it was a mistake on your part! It was a very disappointing stay. I deeply regret staying & checking in for 4 days in my rare vacation to the Philippines. Owner, Manager, please brief your staff, from concierge to front desk to housekeeping- I thought & spoke highly of your place and it was ruined just because of a towel! Come on now, I give hundreds of towels away when I go on vacation to our homeland. You guys ruined my stay, my family’s stay. What a horrible, horrible unimaginable experience!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10

This hotel was close to restaurants, shopping and spa
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

8/10

Great service from staff. The only problem was there were some bugs in the room. We asked them to spray the room and we still found some bugs around.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

6/10

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10

No bacon, I asked why they said because swine flu. But I checked into Seda next day and they had lots of bacon. Strange. Hotel was kept up well staff nice, menu didn’t have available most the choices. Every thing I tried to order they were out. But the servers were great.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

8/10

This property is were we actually held our wedding prep so we are so enthusiastic to come back now with our kids. the place is quite old but i like the ambiance and the clean pool. choices on foods are good too.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

10/10

This facility has been around since the 60’s and was very popular back then. It’s a full service hotel and the staff are just fabulous and friendly. It could use some refresher in the rooms and bathrooms which are all dated. Other than that I would stay in this hotel over and over again. It’s my home away from home.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

2/10

Not so good, not a relaxing place coz too much noise on the events, the ambiance needs to be improved, the towel needs to be replaced it looks dirty, for me it's not recommendable...
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10

We stayed here 9 years ago and we loved it then so we decided to stay here again 9 years later. We loved our stay. Our room was great. Service and staff are impeccable. And the breakfast buffet was amazing! One thing is that compared from our last stay, you can tell that it’s been 9 years. Some upgrades, new coat of paint etc could really make this place more amazing. Overall, we enjoyed our stay.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

10/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

4/10

All Staff's are very friendly and locality is very nice with ample restaurants around the hotel. Its not uncommon to find tiny cockroaches in buffet area, i found one in my food and stop eating from there after. Wifi signal is very week and most of the time wont connect. Few complaints made and no action taken. If you are on business trip, think before you book room in this hotel. I won't book this hotel on my next trip.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

8/10

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10

Towels old. .......... ..........nothing more Nothing more
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

8/10

Closeness to the Heart Center & politeness of the staff
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

6/10

ネットワークがとても遅い。道路側の部屋はとてもうるさい。レセプションの対応が遅い。シャワーの水圧が低い。
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

6/10

利用者向け2Fの宿泊でしたがWifiの電波がとても弱く不安定でした。1Fのロビーでは問題なく利用できました。 また部屋に面していたためクラクションなど交通騒音がひどかったです。(マニラの交通事情はひどいので)
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

10/10

Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

2/10

I got bitten by bed bugs in the cafe several times. All the chairs seem to be full of bed bugs. My arms were full of bites!! They need to thrown all those chairs and burn. I’m glad the beds don’t have them but it can circulate thru people. This hotel cleanliness needs to be addressed.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

8/10

The food was delicious on the lunch buffet and the staff is very accommodating because we decided to celebrate my mother’s 81st birthday on this hotel.The only thing I’m not happy about is their shower stall. Very slippery and hard to turn the knob for the hot and cold water.There’s always room for improvement but the rest of my stay was good service.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

6/10

Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

8/10

The hotel is already aged but well kept. Seems like the washrooms need reno. Staff in the front desk and entrance were all friendly and courteous. My only complaint are the towels. For a hotel like that, I was expecting more presentable towels. The bath towels which were supposed to be of white colour, were gray or off white now. I suggest some bleaching to be done. There’s a pool, looks nice but didnt go for a deep, maybe next time. There are a lot, as in a lot of restaurants and convenience stores like 7-eleven or mini stop in the area. Some of the restaurants are open 24hrs. However nothing else to see around if u are after sight seeing. Mostly hospitals in that area. And actually the reason why we stayed here was bcoz we hv a family member confined in one of the hospitals nearby, very convenient. Overall the stay was great. Lastly, may I also suggest to include some face towels in the bathroom amenities ansd maybe a hair dryer.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019