HUS HOTEL MARINGA

Struttura a 3.5 stelle
Hotel che ammette animali a Maringá, con collegamento a un centro commerciale e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per HUS HOTEL MARINGA

Facciata della struttura
TV 32 pollici con canali via cavo
Sala ricevimenti
Reception
Camera Standard con 2 letti singoli, bagno privato | Vista dalla camera

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Animali ammessi
  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Doppia Standard

8,8 su 10
Eccellente
(20 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Standard con 2 letti singoli, bagno privato

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 13 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Av Horacio Raccanello Filho, 5105, Maringá, 87020-035

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco di Inga - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Universidade Estadual de Maringá - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Cattedrale di Maringá - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Praça Napoleão Moreira da Silva - 16 min a piedi - 1.4 km
  • UniCesumar Maringá - 4 min in auto - 3.2 km

Come spostarsi

  • Maringa (MGF-Silvio Name Junior Regional) - 33 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Mister Sheik - ‬2 min a piedi
  • ‪Pizza Angeloni - ‬1 min a piedi
  • ‪Blackbull - ‬3 min a piedi
  • ‪Pizza Hut - ‬3 min a piedi
  • ‪Tokyo Restaurante - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

HUS HOTEL MARINGA

Hotel nei pressi di Parco di Inga
Non lontano da Stadio Regionale Willie Davids e Vila Olímpica, HUS HOTEL MARINGA offre servizi come un minimarket, un centro commerciale in loco e un bar/una caffetteria. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e un'area per attività ricreative all'aperto.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una riserva naturale, un distributore dell'acqua e una sala ricevimenti
Caratteristiche della camera
Tutte le 190 camere includono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV da 32 pollici con canali TV premium
  • Seggioloni, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, portoghese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (30 BRL a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 40 BRL a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Negozi di designer
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Seggiolone
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Guide cartacee
  • Microonde condiviso
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 123 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Giardino
  • In una riserva naturale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 81 centimetri)
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 12 piani
  • Anno di costruzione: 2014
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 35 BRL ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 15 kg per animale)
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e lettiere

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 40 BRL a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio coperto non assistito: 30 BRL a notte
  • Supplemento per animali domestici: 35 BRL ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • L'aria condizionata è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Google Pay, Apple Pay e Pixiv Pay
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

ibis budget Maringa Hotel
Hotel Maringa
ibis budget Maringa
Ibis Budget Maringá
HUS HOTEL MARINGA Hotel
HUS HOTEL MARINGA Maringá
HUS HOTEL MARINGA Hotel Maringá

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso HUS HOTEL MARINGA?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 15 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 35 BRL ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso HUS HOTEL MARINGA?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 BRL a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso HUS HOTEL MARINGA?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso HUS HOTEL MARINGA?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova HUS HOTEL MARINGA?

Nel centro di Maringá, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Parco di Inga e Stadio Regionale Willie Davids. Luoghi di interesse come Universidade Estadual de Maringá e Praça Napoleão Moreira da Silva si trovano a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su HUS HOTEL MARINGA

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 261 su 476 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 127 su 476 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 47 su 476 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 476 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 16 su 476 recensioni

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

evanize Soares

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muito bom no entanto o elevador devagar
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Daniel

Mi è piaciuto: Personale e servizio
.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Wilder

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Helenice Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro

Manutenção fraca

Embora o atendimento no check in tenha sido satisfatório, o serviço de quarto deixou a desejar, uma vez que mesmo pedindo atenção a arrumação e colocação de toalhas, nao fui atendido
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Karina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Custo benefício em Maringá

Elevadores demoram muito, sempre congestionados. Limpeza ok, fui picada por um inseto com ferrão no último dia. Frigobar ajuda muito. Tem um mercado na frente.o café da manhã é muito bom! Tem variedades de fruta, pães e salgados. Hotel é bem localizado, perto de tudo. Hotel da pra levar cachorro, tinha bastante gente com pet. Estacionamento 28 reais a diária, anexo a Havan.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

2/10 Terribile

fleury mattos

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Rodrigo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Tiago

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Gilberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Felipe

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Celia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
O corredor achei com um cheiro desagradável, o café estava bom,
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Edson

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Francisco Tiago

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Stefani

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Adorei o hotel, facilitou o acesso a várias coisas. Incluindo shopping e mercado
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

ROBERTA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Ricardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Tainá

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Vinícius

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Bruno

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Caio Henrique

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Atendimento ruim

Funcionários da recepção precisam passar por um treinamento de como atender o cliente , extremamente desatenciosos
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Edlayne f

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ótimo hotel

Ótima localização, funcionários educados é ótimo atendimento, cama confortável, bom café da manhã. Gostei muito da minha estadia.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Leila satomi

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025