Golden Star Hotel

Hotel con ristorante - Spiaggia di Marmaris nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

2,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Ristorante

Opzioni della camera

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Cildir Mh. 178 Sk., 3, Marmaris, Mugla, 48700

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Blue Port - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Spiaggia di Marmaris - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Atlantis Marmaris Water Park - 8 min a piedi - 0.8 km
  • Aqua Dream Water Park - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Marmaris Bar Street - 2 min in auto - 1.6 km

Come spostarsi

  • Dalaman (DLM-Dalaman Intl.) - 84 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Antepli Çıtırım - ‬4 min a piedi
  • ‪Ciğerci Müslüm - ‬4 min a piedi
  • ‪The Mandarin Restaurant - ‬5 min a piedi
  • ‪The G.O. A.T. Cafe - ‬5 min a piedi
  • ‪Ogretmenevi - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Golden Star Hotel

Hotel nei pressi di Spiaggia di Marmaris
Golden Star Hotel offre servizi come un ristorante e tanto altro.
Gli altri servizi includono:
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Golden Star Hotel dispongono di comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come cassaforti.

Strutture simili

Servizi della struttura

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception

Accessibilità

  • Ascensore

Servizi della camera

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 08:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • L'aria condizionata è disponibile a pagamento
  • È disponibile una cassaforte in camera a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Golden Star Hotel MARMARIS
Golden Star MARMARIS
Golden Star Hotel Hotel
Golden Star Hotel Marmaris
Golden Star Hotel Hotel Marmaris

Domande frequenti

A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Star Hotel?

Orario del check-in: 14:00-08:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Star Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Golden Star Hotel?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Ospedale di Ahu Hetman e Spiaggia di Marmaris, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro della città di Marmaris. Ospedale di Caria e Centro commerciale Blue Port si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni su Golden Star Hotel

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

2,0/10

Pulizia

2,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

A EVITER

A savoir : - 20 euros (lira pas accepté) de frais de climatisation obligatoire. - chambre attribué dite " économique" (Salle de bain 2 m carré maximum. : douche ?? pommeau fixé au plafond avec un débit d'eau inexistant pratiquement au dessus du toilette, lavabo (on ne peut pas prendre une douche est aller au toilette ou ce laver les mains, c'est l'un ou l'autre), pas de téléphone, pas de TV, pas de sèche-cheveux , armoire de rangement sale et insuffisant , une table de chevet, mobilier défectueux, pas de mini bar, porte de balcon qui ne ferme pas. Chambre ne correspondant pas à la réservation effectuée et à la description indiquée sur le site EXPEDIA. L'hôtelier m'a réservé cette chambre car j'avais un nom et prénom de connotation "arabes" selon les explications de son épouse et qu'ils avaient toujours des problèmes avec eux ...et également que je n'avais pas payé suffisamment le prix de la chambre. Il m'expliquait que le fait de passer par un prestataire comme EXPEDIA qui sous traite à HOTELBEDS (gestion interne qui ne me concerne pas, justifiée et légitimée ce choix de chambre). Il s'agit d'une escroquerie , on ne peut pas accepté un contrat avec des prestataires pour avoir plus de clientèle et après ne pas respecter les accords passés sur la prestation de la chambre sous couvert de "je suis raciste" et "je ne suis pas assez payé"!!! Si cet hôtelier n'est pas capable d'accepter une clientèle diversifiée, il ne faut pas qu'il s'ouvre à l'international.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018