Scegli le date per vedere i prezzi

Brayka Bay Resort

Galleria fotografica per Brayka Bay Resort

Spiaggia privata, lettini da mare, ombrelloni, teli da spiaggia
Camera, vista spiaggia (With Extra Bed) | Minibar, una cassaforte in camera, culle/letti per bambini (gratuiti)
Parco della struttura
Reception
Massaggi

Panoramica di Brayka Bay Resort

Brayka Bay Resort

Struttura a 4.0 stelle
8,2 su 10 Ottimo
8,2/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Su una spiaggia privata
  • Piscina
  • Tutto incluso
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Ristorante
  • Aria condizionata
Mappa
17 km north of Marsa Alam town, Marsa Alam

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Abu Dabab5 min in auto
  • Località più richiesteMoschea di Marsa Alam22 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Garden Bay25 min in auto
  • AeroportoMarsa Alam (RMF-Aeroporto internazionale Marsa Alam)44 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Marsa Alam

Brayka Bay Resort si trova a Marsa Alam e vanta una posizione strategica su una spiaggia privata. Tra le principali bellezze naturali della zona spiccano Spiaggia di Abu Dabab e Spiaggia di Garden Bay.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Abu Dabab - 5 min in auto
  • Moschea di Marsa Alam - 22 min in auto
  • Spiaggia di Garden Bay - 25 min in auto
  • Spiaggia di Marsa Alam - 26 min in auto
  • Spiaggia di Marsa Shuna - 28 min in auto

Come spostarsi

  • Marsa Alam (RMF-Aeroporto internazionale Marsa Alam) - 44 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Brayka Bay Resort

Resort a 4 stelle all-inclusive
Approfitta di servizi come un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e una terrazza alloggiando presso Brayka Bay Resort. Questo resort, che offre una spiaggia privata, lettini da mare e ombrelloni, è la sistemazione ideale per una vacanza al mare. Per mangiare avrai la difficoltà della scelta con 3 ristoranti in loco, che offrono cucina internazionale e altro ancora. Gli ospiti avranno a disposizione un giardino, una lavanderia e un bar/lounge.
Gli altri servizi di questo resort includono:
  • 3 piscine all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e sale per riunioni
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e personale poliglotta
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano la struttura per la piscina, il personale gentile e la connessione Wi-Fi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 320 camere offrono comodità come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come casseforti e minibar.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • TV LCD con canali via cavo
  • Balconi o patii, guardaroba o armadi e pulizie giornaliere

Dettagli per l’all inclusive

Questo resort è all inclusive, ovvero cibo e bevande serviti in loco sono compresi nel prezzo della camera (salvo eventuali limitazioni).

Lingue

Inglese, tedesco, italiano, russo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le sistemazioni degli ospiti sono sigillate dopo il servizio di pulizia
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Intertek Cristal (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
La struttura richiede che tutti gli ospiti effettuino test antigenici rapidi per il COVID-19 in loco (EGP 1800 a persona, a soggiorno); è necessaria la prenotazione per fare i test.
I test PCR in loco richiedono un supplemento, e anche i test antigenici sono disponibili con un supplemento.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco

Cibi e bevande

  • 3 ristoranti
  • Un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Zest
  • Tamara
  • Gamberini

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • Palestra

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi gratuiti
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Centro congressi
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Giardino
  • Con una spiaggia privata
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Questa struttura non ha l'ascensore.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Teli da mare
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi gratuiti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV LCD

Cibi e bevande

  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Spazio all’aperto

  • Balcone o patio

Altro

  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Costo del test per il COVID-19 (PCR): EGP 3000 a persona, a soggiorno.
  • Costo del test per il COVID-19 (antigenico/rapido): EGP 1800 a persona, a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Royal Brayka Beach Resort Marsa Alam
Royal Brayka Beach Resort
Royal Brayka Beach Marsa Alam
Royal Brayka Beach
Brayka Bay Resort Marsa Alam
Brayka Bay Resort
Brayka Bay Marsa Alam
Brayka Bay
Brayka Bay Resort Resort
Brayka Bay Resort Marsa Alam
Brayka Bay Resort Resort Marsa Alam

Domande frequenti

Brayka Bay Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Brayka Bay Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Brayka Bay Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Brayka Bay Resort?

Orario del check-in: 14:00 – a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Brayka Bay Resort?

Orario del check-out: 12:00.

Brayka Bay Resort offre opzioni all inclusive?

Sì, la struttura offre un piano tariffario all inclusive.

Dove si trova Brayka Bay Resort?

Con una posizione panoramica sulla spiaggia di Marsa Alam, questo resort si trova a 6,4 km da Spiaggia di Abu Dabab e a 32 km da Spiaggia di Garden Bay e Spiaggia di Marsa Alam. Spiaggia di Marsa Shuna e Spiaggia della baia delle tartarughe si trovano a meno di 40 km di distanza.

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 9 recensioni" "
" "10 - Eccellente 56%
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 9 recensioni" "
" "8 - Buono 22%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 9 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 11%
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 9 recensioni" "
" "4 - Scarso 0%
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 9 recensioni" "
" "2 - Terribile 11%

8,9/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Stefano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a giugno 2022

2/10 Terribile

James, Tampa

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Laurence

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property was quite luxurious for the price, with large rooms and a well maintained garden. All the staff was attentive and kind. The only thing i wòuld lime the hotel to change is reduce use of single use plastic.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Hossam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great stay for snorkeling
Great house reef for snorkeling - friendly staff
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Belle piscine, belle plage, nourriture correcte, gens très aimables
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019

6/10 Soddisfacente

Ali, Cairo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
amazing location and landscape very old hotel building and furniture with tasteless food
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Stephanie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice for relaxing on the beach and good food
Brayka Bay has the best gardens of the three hotels in Marsa Alam I have stayed at. It is beautiful and doesn’t seem like you’re in the desert at all. The snorkeling was ok compared to other places in the area. Wifi is expensive. The staff were friendly, but not as attentive as nice as other hotels in the area. Ramon at the gift shop was very helpful and spoke perfect english so if you need anything go ask him. The spa guy was a little pushy. Completely different food and deserts every night. The animation guys were always smiling and energetic. The Mighty Mizzo was underwhelming. I would have rather watched him dance or do something with fire since the show was called “Fire” something. The second night's entertainment was better…a belly dancer, stick dancers, a duo of women dancers, and a traditional Egyptian twirling skirt dancer. The hotel needs to buy a few mats for the waterslides because they are too slow, but we had some laughs trying to scoot down them. The pools were cold and were fairly empty, but once you get used to the temperature they are very nice. Overall, a beautiful hotel.

8/10 Buono

Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera