Grand Inn Hotel Mataram

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Mataram con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Grand Inn Hotel Mataram

Camera Superior, 1 letto matrimoniale | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, tende oscuranti
Esterni
Sala per riunioni
Hall
Aperto a colazione, pranzo e cena

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Colazione inclusa
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 1 su 1 camera

Camera Superior, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Scrivania
  • 15 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jalan Arya Banjar Getas, Sekarbela, Mataram, Nusa Tenggara Barat, 83114

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo Negeri Nusa Tenggara Barat - 3 min in auto - 2.3 km
  • Lombok Epicentrum Mall - 4 min in auto - 3.6 km
  • Islamic Center NTB - 5 min in auto - 5.6 km
  • Ufficio Immigrazione di Mataram - 6 min in auto - 5.9 km
  • Mataram Mall - 7 min in auto - 6.2 km

Come spostarsi

  • Lombok (LOP-Lombok Intl.) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Depot Harum Manis - ‬3 min in auto
  • ‪Bakso Romo-Romo - ‬3 min in auto
  • ‪Warung Pecel Seruni - ‬4 min in auto
  • ‪Lalapan Sahabat Online - ‬14 min a piedi
  • ‪Rumah Makan Khas Lombok Tanjung Karang - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Grand Inn Hotel Mataram

Caratteristiche della struttura
Grand Inn Hotel Mataram mette a disposizione servizi come la colazione a buffet gratuita, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Le dotazioni della struttura includono un business center e il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio di noleggio biciclette, una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una sala riunioni
  • Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Grand Inn Hotel Mataram includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 300000 IDR ad animale a notte.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 300000 IDR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Mataram
Grand Inn Hotel Lombok/Mataram
Grand Inn Hotel Mataram Hotel
Grand Inn Hotel Mataram Mataram
Grand Inn Hotel Mataram Hotel Mataram

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Grand Inn Hotel Mataram?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 300000 IDR ad animale a notte.

Quanto costa il parcheggio presso Grand Inn Hotel Mataram?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand Inn Hotel Mataram?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand Inn Hotel Mataram?

Orario del check-out: 12:00.

Grand Inn Hotel Mataram offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Grand Inn Hotel Mataram?

A 5 km da luoghi d'interesse come Museo Negeri Nusa Tenggara Barat, Lombok Epicentrum Mall e Islamic Center NTB, questo hotel vanta una buona posizione a Mataram. Ufficio Immigrazione di Mataram si trova a 4,7 km di distanza.

Recensioni su Grand Inn Hotel Mataram

Recensioni

6,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 4 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 4 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 4 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 4 recensioni

7,0/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Cukup sekali aku merasaaaa, berdendang.

AC kayaknya dah lama gak dibersihkan, dinginnya gak nendang lagi. Exhaust Fan di kamar mandi mati jadi pengab dan bau toilet masuk ke kamar. Fasilitas Hotel tidak terpelihara dengan baik.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

8/10 Buono

Kenneth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel in Moslem area of Lombok

This Hotel is quite good in as far as its fairly new and strong and with stood 3 Earth quakes while i was there 7.4 - 5.4 -6.9 and did relativily little damage so was pleased with that aspect . Hotel is in in a strong moslem area with nothing here to interest the western foreigner except if you want to listen to the Mosque early morning and night and have a speaker close to Hotel . Walking distance to the beach No food around here and definately no Beer . Hotel food is Rice or Noodle Nasagoreng for Breakfast Not a Buffet Breakfast as said . Need to catch a taxi back to Segiggi if you wand good food and drinks with bars and restaurants The Hotel and staff as such were very friendly but English is very limited by staff which is understandable for this area. But all in all was a pleasant stay in a fairly clean hotel big rooms and good hotwater
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
mediocre
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

6/10 Soddisfacente

Julie, Australia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Great sized room and bed though difficult location

Grand Inn Hotel provides guests with rooms that are great value for money. The room was large and the bed was most likely a king size which was great when sharing with a friend. There was plenty of room to fit suitcase, a small bench with a kettle and a wardrobe. The TV was also a nice luxury with a few channels with movies in English! The bathroom was difficult as, like most showers in Indonesia, you shower with no shower curtain or glass walls so the show bathroom flooded and took a long time to drain away all the water. The staff were very friendly and the manager was very good at making us feel comfortable and welcome. However, it was sometimes difficult to communicate with some of the staff as they spoke limited English. The only real disappointment for this hotel was the location. You cannot walk to any nice beaches, scenery or even shops and markets. You have to catch a taxi or get a driver which is relatively expensive as most of the places to see are 1-2 hours drive away. The taxi drivers are also less friendly in this particular area and try to charge you higher fees than even their meters so you need to be extra careful to not be scammed and ripped off as a tourist.