NH Mendoza Cordillera

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Mendoza con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per NH Mendoza Cordillera

Colazione a buffet a pagamento, servita tutte le mattine
Piscina stagionale all'aperto
Suite, terrazzo | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Hall
Vista dalla camera

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Colazione disponibile
  • Piscina
Il prezzo attuale è 96 €
1 ago - 2 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Tripla familiare

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 35 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Superior (Extra Bed 2 adults + 1 child)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 35 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Suite Junior, terrazzo

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 40 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Suite, terrazzo

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 60 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 22 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Standard

8,4 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 22 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Avda.España, 1324, Mendoza, Mendoza, M5500DWN

Cosa c’è nei dintorni?

  • Peatonal Sarmiento - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Mercato centrale - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Piazza dell'Indipendenza - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Plaza España - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Plaza Italia - 10 min a piedi - 0.9 km

Come spostarsi

  • Parque TIC Station - 11 min. in auto
  • Stazione di Mendoza - 12 min. a piedi
  • Mendoza (MDZ-Governor Francisco Gabrielli Intl.) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪De un Rincón de la Boca - ‬4 min a piedi
  • ‪Ferruccio Soppelsa - ‬3 min a piedi
  • ‪Bute Peatonal - ‬4 min a piedi
  • ‪Café del Mercado - ‬3 min a piedi
  • ‪La Barca Restaurant Bar-cafe - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

NH Mendoza Cordillera

Hotel elegante in zona Centro Città di Mendoza
Approfitta di servizi come shopping sul posto, una biblioteca e servizio di lavanderia e lavaggio a secco alloggiando presso NH Mendoza Cordillera. NH Cordillera, il ristorante cucina internazionale in loco, offre il pranzo, la cena e un menu per bambini. Con un autonoleggio sul posto, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Servizi di concierge, una TV nella hall e un distributore dell'acqua
  • 4 sale per riunioni, una cassetta di sicurezza presso la reception e quotidiani gratis
Caratteristiche della camera
Tutte le 105 camere sono decorate con con arredamento individuale e vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a dotazioni come un'ampia scelta di cuscini e casseforti adatte a contenere un computer portatile.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, servizio babysitter in camera (a pagamento) e climatizzatore con riscaldamento

Lingue

Inglese, portoghese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe, fino a una distanza di 200 km
  • Navetta per il casinò (con un supplemento)
  • Navetta per il centro commerciale (con un supplemento)
  • Navetta per il parco a tema (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (20 USD al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30. L'importo va da 15 a 36 USD per gli adulti e da 15 a 30 USD per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • NH Cordillera

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Servizio babysitter in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 175 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 9 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Area soggiorno in comune
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 25 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35.0 USD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • In struttura potresti dover corrispondere l’IVA nazionale dell'Argentina (pari al 21%). I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario e sono muniti di passaporto valido e visto turistico potrebbero essere esenti dal pagamento dell'imposta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 15 USD e 36 USD per gli adulti e tra 15 USD e 30 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Navetta per l'aeroporto: 15 USD per veicolo (andata e ritorno)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: USD 15 (andata e ritorno)
  • Parcheggio coperto non assistito: 20 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 25 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 35.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Feel Safe at NH (NH Hotels).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Gli ospiti che intendono effettuare il check-in con un animale domestico devono fornire il certificato sanitario dell'animale al momento del check-in.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da gennaio a Febbraio.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Nh Cordillera
Nh Cordillera Hotel
Nh Cordillera Hotel Mendoza
Nh Cordillera Mendoza
NH Mendoza Cordillera Hotel
Cordillera Hotel
NH Mendoza Cordillera
NH Mendoza Cordillera Hotel
NH Mendoza Cordillera Mendoza
NH Mendoza Cordillera Hotel Mendoza

Domande frequenti

NH Mendoza Cordillera ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso NH Mendoza Cordillera?

Sì, NH Mendoza Cordillera ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 25 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso NH Mendoza Cordillera?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso NH Mendoza Cordillera?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso NH Mendoza Cordillera?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

NH Mendoza Cordillera offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 15 USD per veicolo.

Dove si trova NH Mendoza Cordillera?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Piazza San Martin, Chiesa, Convento e Basilica di San Francesco e Basilica de San Francisco, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro Città di Mendoza. Espacio Contemporáneo de Arte e Peatonal Sarmiento si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione di Mendoza è a 12 minuti a piedi, mentre Stazione di Belgrano è a 14 minuti.

Recensioni su NH Mendoza Cordillera

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 121 su 440 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 185 su 440 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 84 su 440 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 27 su 440 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 440 recensioni

8,2/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Sara Doli Lilians

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

La miglior scelta

Tutto ottimo
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Fabio Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Favolosa

Ottima
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Fabian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice amd central hotel.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Omar

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Omar

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Pesimo

El servicio terrible, el día anterior a irme dejé en la cafetería alrededor de las 19 hs unos cubos que se congelan para retirarlos a la mañana siguiente. El salir el dia 23-02 a las 5 AM dado que me iba al aeropuerto pregunte en la recepción y no encontraron los los cubos que la persona de la cafetería el día 22 al dejarlo me dijo que lo iba a etiquetar con el número de habitación, no tuvieron capacidad para hacer algo tan sencillo como eso, obviamente fui varias veces a este hotel pero luego de esto NO VOLVERÍA
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Eduardo M

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Amazing Mendoza

Very nice place. I love the rooms with Balcony and the view from the balcony
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Ricardo

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

ótima rede NH - hotel precisa de retrofit

A rede NH é uma das minhas favoritas no mundo. O Hotel de Mendoza é bem localizado mas precisa de retrofit pois está antiquado para o padrão da rede. O atendimento é bom. Os preço não é justificado pelo que é ofertado e a cidade oferece opções melhores.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

8/10 Buono

Melisa

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Carlos Roger

10/10 Eccellente

Marcela

Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

8/10 Buono

AURELIE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Omar

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Muy bien hotel y excelente ubicación
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Carlos Roger

Viaggio di gruppo
Excelente
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

juan enrique

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Kleber Rodrigues

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Carlos Fernando

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel confortável, muito bem localizado e com ótimo atendimento
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Timothy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We tried to check-in 2 hours early, but room not available (OK), returned at 3 pm and given a superior room but prebooked a Junior Suite with Terrace. Staff said the superior and junior suite we the same. 3 night stay for two people - one small bottle of water, one coffee and milk sachet for 3 days for two people, but kettle and coffee machine in room. Spoke to staff again at check out and this time they said Expedia canceled our room, but they did their best to find alternative but it wasn't the Junior suite. However, they said Expedia cancelled the room, but I didn't need to pay because they had already received payment for the Junior Suite (but who from ???). I requested 2 bottles of water and two coffee sachets for the room, I was charged twice the cost in the bar downstairs and they wouldn't give me a cost breakdown until after I had paid. There were no bathrobes as advertised, some of the power sockets didn't work. The staff were untruthful about our room, but took our money for other Junior Suite - very unsavoury experience and couldn't recommend.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Hongying

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel! Very friendly!
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Omar Luis

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Todo excelente muy buena ubicación, cerca de zonas comerciales como la Avenida Las Heras y la Avenida San Martín, gran variedad de restaurante. Sin duda volvería!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

Ernesto

Soggiorno di 4 notti a luglio 2024

6/10 Soddisfacente

Fernanda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel bem localizado, atendimento bom, mas o estado de conservação do hotel deixa a deseja. Nos quartos os colchões eram muito velhos. O primeiro quarto solicitamos a troca pois não tinha condição de dormir as molas do colchão dava para sentir nas costas. O piso todo se soltando. Não achei uma boa experiência. O que compensou foi o atendimento dos funcionários.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2024

8/10 Buono

Marcelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 8 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Vinicio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Recomendable por ubicacion, servicio y calidad
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Vera

Soggiorno di 7 notti a maggio 2024