Hotel Las Garzas

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente a Progreso (Chelem) con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Hotel Las Garzas

Ristorante
Piscina all'aperto
Facciata della struttura
Camera Superior | Ferro/asse da stiro, lenzuola
Camera Standard, 2 letti matrimoniali | Bagno | Doccia, soffione a pioggia, asciugamani, sapone
Recensioni
5,4

Servizi più richiesti

  • Ristorante
    RistoranteRistorante
  • Piscina
    PiscinaPiscina
  • Colazione disponibile
    Colazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
    Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
    Aria condizionataAria condizionata
  • Pulizie
    PuliziePulizie

Esplora la zona

Mappa
742 Calle 17 Chelem, entre 128 y 130, Progreso, YUC, 97336
  • Località più richiesteChelem Park6 min a piedi
  • Località più richiesteMolo di Progreso13 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Progreso18 min in auto
  • AeroportoMerida, Yucatan (MID-Manuel Crescencio Rejon Intl.)49 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Superior

  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti matrimoniali

  • 15 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Progreso

Hotel Las Garzas si trova a Progreso, in Chelem, e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Faro di Progreso e Rovine di Dzibilchaltún sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Per un po' di sano shopping, invece, è d'obbligo una tappa a Paseo de Montejo e Centro commerciale Plaza Galerias.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Chelem Park - 6 min a piedi
  • Molo di Progreso - 13 min in auto
  • Faro di Progreso - 13 min in auto
  • Reserva Ecologica El Corchito - 13 min in auto
  • Spiaggia di Progreso - 18 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Mérida (MID) - 49 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pescadería D'suemy - ‬5 min a piedi
  • ‪Playa Bonita Club de Playa y Restaurante - ‬4 min in auto
  • ‪Costa Azul Restaurant Chelem Pto. - ‬15 min a piedi
  • ‪Popular Pich - ‬6 min a piedi
  • ‪Restaurante Costa Azul II Carretera Chuburna Pto. - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Las Garzas

Questo hotel in zona Chelem
Cerchi un alloggio che offra una terrazza, un giardino e un ristorante per la tua vacanza? Hotel Las Garzas è la sistemazione che fa per te.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento) e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Las Garzas includono comodità come l'aria condizionata.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e shampoo
  • Ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Lingue

Spagnolo

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La tutti i giorni è disponibile colazione preparata su ordinazione a pagamento. L'importo è di 200 MXN a persona
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso con scalino all’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 18:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 10 anni soggiorna gratis.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 200.00 MXN a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Fornitura di acqua calda limitata in loco.

La struttura è conosciuta anche come

Capital O Las Garzas
Hotel Las Garzas Hotel
Hotel Las Garzas Progreso
Hotel Las Garzas Hotel Progreso

Domande frequenti

Hotel Las Garzas ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Accesso disponibile dalle 09:00.

Gli animali sono accettati presso Hotel Las Garzas?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Las Garzas?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Las Garzas?

Orario del check-in: 15:00-18:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Las Garzas?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel Las Garzas?

A 0,5 km da Chelem Park e a 15 km da luoghi d'interesse come Spiaggia di Progreso e Molo di Progreso, questo hotel vanta una buona posizione in zona Chelem. Faro di Progreso e Meteorite Museum si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Hotel Las Garzas

Recensioni

5,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 10 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 10 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 10 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 10 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 10 recensioni" "

4,8/10

Pulizia

5,8/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

4,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Customer service counts: The hotel contacted me (WhatsApp) to say that the rate I booked was too low, and they would not honor it. They said to contact OYO for any refund. I booked on Expedia (rate was the same on every booking website). Then, I received an email saying due to COVID, they were closing this hotel and offering me a stay at another OYO nearby. As a previous Airbnb host, and now a small business owner, the customer service was pretty appalling. If left us (driving to the hotel) to book another hotel, while we were charged by Expedia for the stay and 6 days later have not been refunded. As a business owner, I would have at least offered a solution instead of rudely informing the customer that the rate was too low and to seek a refund without any assistance. We ended up staying in 3 hotels the same week, all OYO, and have only great things to say. Now, we have rented a home near this hotel and pass by it almost daily. We can’t recommend it. I hope the $19 we paid for night helps the hotel during this difficult time... because for $20 they have means they not only lost a potential repeat customer, but a resident in the area who has many families members visit and has to send them to a local hotel. That $20 difference (we would have paid) they could have absorbed and would have had a full house in 3 months (as we are getting married and cannot host all of my husband’s relatives), not to mention ongoing stays from family members.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tiene agua de mar en las salidas de los baños, que se supone debes de usar para bañarte y lavarte los dientes (qué no hicimos) al detectarlo, instalaciones antiguas y mal olor en los cuartos y pasillos
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2020

4/10 Scarso

Patricia

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
DESCUIDADO Y VIEJO
Hoteles e instalaciones descuidadas y viejas (chapoteadero sucio), len la habitación que me dieron me avisaron que no llegaba el wifi, el baño y el caño apestaban horrible y las ventanas no abrían para poder orear el cuarto, no te dan control remoto del televisor (no vi television de todas maneras) pero al parecer debes de pagar o dejar un depósito por el mismo, encontré una cucaracha en el baño, tuve que tapar todas las coladeras para que no salieran más bichos y disminuyera el olor, el ventilador de techo demasiado ruidoso, estacionamiento gratis pero inseguro, las únicas dos cosas buenas de este hotel fue la ubicación y que el aire acondicionado funcionaba bien.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

6/10 Soddisfacente

Jaime Luis

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
sin agua caliente
Mi experiencia únicamente fue desagradable el servicio de la regadera que no había agua caliente y llaves de lavabo y regadera en mal estado.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Muy buen servicio, buena ubicación, un hotel chiquito pero cómodo y muy cerca del mar. El unico inconveniente es que no hay señal de Tv.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
fue decepcionante el wifi no servía, la tele tampoco, el baño sucio y el clima tenia goteras y se anegaba el piso, no nos pudieron cambiar de habitación te entregan las toallas y dos miseros jabones y muestras medicas de shampoo a cambio de tu INE, la desconfianza total y me cobraron un 5% mas de impuesto que no estaba en la pagina, y el agua caliente solo de noche funcionó lo demas bien :S
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pésimo servicio e instalaciones sin mantenimiento
Mala recepción, no nos querían dar las amenidades completas. El sanitario no servía, se tardó demasiado en tener agua caliente, muy sucio, la habitación no tenía ni dónde acomodar la ropa, sin televisión y un largo etc. No lo recomiendo
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Aline, CDMX

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Muy atentos todos y serviciales, se come rico en el restaurante
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Way overpriced for basically an old and run down hotel. What I was told is there are really no good hotels in Chelem. I think I agree!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019