The Mutiny Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel nei pressi della baia con spa completamente attrezzata e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Mutiny Hotel

Esterni
Hall
Piscina all'aperto, lettini
Hall
Sala per riunioni

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Vasca idromassaggio
  • Palestra
  • Spa
  • Servizio in camera
  • Piscina
Il prezzo attuale è 180 €
tasse e oneri inclusi
9 ott - 10 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Standard, 1 letto queen (Superior One-Bedroom Suite)

9,0 su 10
Meraviglioso
(21 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 52 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera Superior, letti multipli

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 111 m²
  • Per 6 persone
  • 1 letto king e 2 letti singoli

Camera Deluxe, 1 letto king (Deluxe One-Bedroom Suite)

8,8 su 10
Eccellente
(15 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, letti multipli

7,6 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 111 m²
  • Per 6 persone
  • 1 letto king e 2 letti singoli

Camera Superior, 1 letto queen

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 52 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, letti multipli

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Per 1 persona
  • 2 letti king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2951 S Bayshore Dr, Miami, FL, 33133

Cosa c’è nei dintorni?

  • Miracle Mile - 4 min in auto - 3.7 km
  • Museo e giardini di Vizcaya - 5 min in auto - 4.3 km
  • University of Miami - 7 min in auto - 6.2 km
  • Brickell City Centre - 9 min in auto - 7.9 km
  • Port of Miami - 11 min in auto - 10.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Douglas Road - 3 min. in auto
  • Stazione di Hialeah Market - 12 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bombay Darbar - ‬6 min a piedi
  • ‪Mayfair Grill - ‬6 min a piedi
  • ‪Oasis Cafe - ‬4 min a piedi
  • ‪Glass & Vine - ‬4 min a piedi
  • ‪Carbone Vino - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Mutiny Hotel

Hotel elegante boutique, nei pressi di Centro Commerciale Shops at Merrick Park
Non lontano da Miracle Mile e Museo e giardini di Vizcaya, The Mutiny Hotel offre servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza e un giardino. La spa in loco offre massaggi per il benessere degli ospiti. Il ristorante in loco, Table 14 Bar & Restaurant, offre la colazione, il pranzo e la cena. Con lavanderia e lavaggio a secco, un autonoleggio sul posto e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una sala riunioni
  • Una sala ricevimenti, aree riservate ai non fumatori e un ascensore
  • Una reception aperta 24 ore su 24, servizio facchinaggio e un distributore dell'acqua
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 56 camere sono decorate con con arredamento individuale e vantano comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a dotazioni come sale da pranzo separate e accappatoi.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Sale da pranzo indipendenti, cucine e frigoriferi con congelatore

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (30 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 08:00 alle 11:00. L'importo va da 12 a 35 USD a persona
  • Un bar a bordo piscina
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Table 14 Bar & Restaurant

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Sauna
  • Spa con servizi completi
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Salotto
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 268 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Nella baia
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • Massaggi
  • Spa aperta tutti i giorni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 102 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 104 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Personale che conosce la lingua dei segni
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 12 piani
  • Anno di costruzione: 1999
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tavolo da pranzo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 02:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Domenica, dalle 07:00 alle 23:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 60 USD per sistemazione, al giorno
  • Servizio di pulizie: USD 30.00 per sistemazione, a soggiorno
  • Tariffa resort: 15 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Acqua minerale in camera

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 12 USD e 35 USD a persona (importo approssimativo)
  • Servizio parcheggio: 30 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Per utilizzare la palestra si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 18 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Mutiny
Mutiny Hotel
Mutiny Hotel Miami
Mutiny Miami
Mutiny Hotel Coconut Grove
The Mutiny Hotel Hotel
The Mutiny Hotel Miami
The Mutiny Hotel Hotel Miami

Domande frequenti

The Mutiny Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso The Mutiny Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Mutiny Hotel?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 30 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Mutiny Hotel?

Orario del check-in: 16:00-02:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Mutiny Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Mutiny Hotel?

In zona Coconut Grove, questo hotel con spa si trova a 5 km da Centro Commerciale Shops at Merrick Park, Museo e giardini di Vizcaya e Miracle Mile. Luoghi di interesse come University of Miami e Brickell City Centre si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Coconut Grove si trova a 21 minuti a piedi.