Grazioso appartamento ubicato appena ristrutturato al primo piano di un tipico palazzo vecchia Milano dotato di tutti i comfort per rendere piacevole il vostro soggiorno: WiFi, cucina, forno, TV, lavatrice, phone, ecc.. L'appartamento si trova nel cuore di China Town milanese ed è pochi passi dalla zona di Parco Sempione, rinomata per la sua vita notturna. E' ben collegato con il centro della città con il tram (n. 1, 12, 14) oppure la metro Domodossola.
LO SPAZIO 
UTERIORI INFORMAZIONI 
Easylife House sarà a vostra disposizione in ogni momento per soddisfare le vostre esigenze. Non esitate a contattarci per prenotazioni di transfer da e verso gli aeroporti/stazioni, di visite a musei, ristoranti, eventi (a seconda delle disponibilità), di tour in e-bike con guida ufficiale, nell'acquisto di spese a domicilio e molto altro.
IL QUARTIERE 
MUOVERSI IN ZONA 
L’appartamento si trova in una delle zone più famose della città ed è ben collegato da svariati mezzi di trasporto, sia metropolitani che di superficie:
- Moscova M2
- Garibaldi M2, M5, passante ferroviario, linee regionali
- Linea 10 (XXIV Maggio – Messina)
- Linea 33 (Piazzale Lagosta – Rimembranze di Lambrate)
- Linea 43 (Piazza Firenze – Piazza Greco)
- Linea 94 (Porta Volta – Cadorna)
COME ARRIVARE:
Da Aeroporto di Linate
Da Aeroporto Malpensa
Da Aereoporto Orio Al Serio (Bergamo)
Dalla Stazione CentraleBiglietti e informazioniATM -
+39 800 808 181Trenord -
+39 02 7249 4949Orioshuttle -
Informazioni sui biglietti -
+39 035 319366Regole della CasaQuesta struttura richiede il check-in online attraverso il proprio canale (www.easylife.house) e richiede ai propri ospiti l'immagine di un documento quale carta d'identità o passaporto per i cittadini dell'Unione Europea; SOLO passaporto per i cittadini extra Ue (NO permesso di soggiorno) per l'identificazione, la comunicazione e la registrazione dei flussi turistici alle autorità competenti. I dati personali saranno trattati in conformità con le disposizioni del regolamento generale sulla protezione dei dati (GPDR) legge 2016/679 del Parlamento europeo.
• In caso di mancata compilazione del check-in online, i documenti dovranno essere forniti o tramite la chat del canale di prenotazione o tramite altri canali il giorno prima del check-in.
• In caso di mancata consegna dei documenti di riconoscimento
NON SARANNO INVIATE LE ISTRUZIONI PER IL CHECK-IN
Il check-in tardivo e il check-out tardivo non sono permessi