La struttura in se non è male ma per quanto riguarda i servizi, non ci siamo.
Partendo dal check-in, 20 minuti per riuscire a entrare nella camera, pensando di sbagliare noi qualcosa, in realtà la ragazza alla reception non aveva attivato la chiave.
La pulizia non eccellente, in quanto ho trovato capelli (lunghi, io li ho corti) sul divano e in bagno.
Ho dovuto prenotare la spa dalle 21:00/22:30 perché non vi erano altri orari disponibili, pensando che sarebbe stata una bella e rilassante esperienza, ho accettato l’orario. Tornassi indietro non pagherei 42 € per 20 minuti di imbarazzo totale tra freddo di TUTTA l’area “SPA” e “piscina” fredda (dichiarate 26/27 gradi sul sito, quelli non li sono).
Nel riconsegnare la chiave, della “SPA” ,alla ragazza della reception, ho comunicato la bruttissima esperienza, e mi ha risposto che avrebbe parlato con chi di dovere. L’indomani al check out ritrovando la stessa ragazza le chiedo spiegazioni e mi risponde che verrò contattata dal responsabile. Infine le chiedo se la colazione era inclusa, pensando che dopo la brutta esperienza c’è l’avrebbero offerta (almeno un caffè) mi risponde di no e conclude dicendomi che costa 15 € a persona.
Molto bene!
Concludo nel dire che non è la prima volta che prenoto una camera da voi ma penso sarà l’ultima. Grazie