NH Linate

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Parco dell'Idroscalo nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Servizio in camera
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 115 €
tasse e oneri inclusi
16 nov - 17 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Standard

7,6 su 10
Buono
(14 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Piumino
Vasca da bagno a immersione totale
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 27 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Piumino
Vasca da bagno a immersione totale
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Standard (Extra Bed 2 adults + 1 child)

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Piumino
Vasca da bagno a immersione totale
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 27 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 3 letti singoli

Camera Standard (Extra Bed 3 adults)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Divano letto - matrimoniale
Piumino
Vasca da bagno a immersione totale
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 27 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 3 letti singoli

Camera familiare (Extra Extra Large)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Piumino
Vasca da bagno a immersione totale
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 41 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali e 2 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 4 letti singoli

Tripla familiare (3 adults + 1 child)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Piumino
Vasca da bagno a immersione totale
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali o 4 letti singoli

Tripla familiare (2 adults + 2 children)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Piumino
Vasca da bagno a immersione totale
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali o 4 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Via A. Grandi, 12, Peschiera Borromeo, MI, 20068

Cosa c’è nei dintorni?

  • Idroscalo di Milano - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Parco Esposizioni Novegro - 11 min in auto - 4.2 km
  • Piazza del Duomo - 24 min in auto - 13.2 km
  • Duomo di Milano - 24 min in auto - 13.2 km
  • Galleria Vittorio Emanuele II - 27 min in auto - 13.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Borgolombardo, San Donato Milanese - 6 min. in auto
  • Stazione di Milano Rogoredo - 9 min. in auto
  • Aeroporto di Milano-Linate (LIN) - 8 min. in auto

Ristoranti

  • Pit Stop Ristorante
  • ‪Vyta - ‬4 min in auto
  • ‪Snack & Bar Moka - ‬4 min in auto
  • ‪Antica Trattoria Bagutto - ‬7 min in auto
  • ‪Ristorante Pizzeria Bottega Verace - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

NH Linate

Hotel elegante nei pressi di Parco dell'Idroscalo
Non lontano da Idroscalo di Milano e Idropark Fila, NH Linate offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Prova Linate, popolare ristorante in loco, che offre cucina italiana. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e aree riservate ai non fumatori
  • Sale per riunioni, personale poliglotta e una sala ricevimenti
Caratteristiche della camera
Tutte le 67 camere vantano comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia o vasche da bagno a immersione, più articoli per l'igiene personale ecosostenibili e bidet
  • TV con canali satellitari
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00. L'importo va da 12 a 21 EUR a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Linate

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2008
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Vasca da bagno a immersione totale o soffione a pioggia
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
La tipologia di camera "Camera familiare (Extra Extra Large)" è composta da 1, 2 o 3 camere che possono trovarsi su piani diversi, (soggetto a disponibilità limitata). Su richiesta, potrebbero essere disponibili camere adiacenti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale, più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 20 EUR.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 25 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.50 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 12 EUR e 21 EUR a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 20 EUR per veicolo (andata e ritorno)
  • Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, a notte più 20 EUR una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Feel Safe at NH (NH Hotels).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della struttura IT015171A1Y6GTZV3P, 015171-ALB-00001
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel NH Linate
NH Linate Milan/Peschiera Borromeo, Italy
NH Linate Hotel Peschiera Borromeo
NH Linate Hotel
NH Linate Peschiera Borromeo
NH Linate Milan/Peschiera Borromeo
NH Linate Hotel
NH Linate Peschiera Borromeo
NH Linate Hotel Peschiera Borromeo

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso NH Linate?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale a notte. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 20 EUR. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso NH Linate?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso NH Linate?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso NH Linate?

Orario del check-out: 12:00.

NH Linate offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 20 EUR per veicolo.

Dove si trova NH Linate?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 2 km da Parco dell'Idroscalo e Idroscalo di Milano. Luoghi di interesse come Idropark Fila e Palazzo Mondadori si trovano a meno di 5 km di distanza.