Radisson Blu Milan

Galleria fotografica per Radisson Blu Milan

Immagine principale
Piscina al coperto
Piscina al coperto
Piscina al coperto
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, cassaforte in camera

Panoramica di Radisson Blu Milan

Radisson Blu Milan

Struttura a 4.0 stelle

4,3/5 Eccellente

Apprezzata per la pulizia (4,5/5)

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
Mappa
Via Villapizzone 24, Milan, MI, 20156

Esplora la zona

  • Località più richiestePolitecnico di Milano: Milano Bovisa11 min a piedi
  • Località più richiesteIstituto Clinico Sant'Ambrogio3 min in auto
  • Località più richiesteFiera Milano4 min in auto
  • AeroportoMilano (LIN-Linate)32 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Milano

Radisson Blu Milan si trova a Milano, in Villapizzone. Arco della Pace e Chiesa di Santa Maria delle Grazie (Ultima Cena) sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Corso Como e Galleria Vittorio Emanuele II sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio di San Siro o Ippodromo di San Siro potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Politecnico di Milano: Milano Bovisa - 11 min a piedi
  • Istituto Clinico Sant'Ambrogio - 3 min in auto
  • Ospedale Pediatrico Vittore Buzzi - 4 min in auto
  • Fiera Milano - 4 min in auto
  • Stadio di San Siro - 22 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Milano Villapizzone - 6 min. a piedi
  • Stazione di Milano Certosa - 14 min. a piedi
  • Aeroporto di Milano-Linate (LIN) - 32 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Radisson Blu Milan

Hotel a 4 stelle ecosostenibile nei pressi di Piazza del Duomo
Cerchi un alloggio che offra una terrazza, un giardino e una lavanderia per la tua vacanza? Radisson Blu Milan è la sistemazione che fa per te. Prova Leonardo Restaurant, popolare ristorante in loco, che offre cucina italiana e vanta la vista sul giardino e i tavoli all'aperto. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar/lounge e una palestra.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina ricreativa
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio in loco e personale poliglotta
  • Una sala rinfreschi, servizi riservati ai non fumatori e servizi di concierge
  • Il check-out veloce, deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti assegnano un buon punteggio alla struttura per l'ottimo ristorante, la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 250 camere includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a servizi come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop. Le recensioni degli ospiti apprezzano le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV LCD da 50 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e ventilatori

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Groen Nogle (Green Key), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Radisson Hotels Safety Protocol
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e al coperto disponibile in loco (EUR 20.00 al giorno)
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 6:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 6:30 alle 11:00 nel fine settimana: 20 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Ristoranti in loco

  • Leonardo Restaurant

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta

Servizi business

  • Sale per riunioni 13

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Segnaletica in braille
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Porta con serratura di altezza inferiore
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Servizio di ritiro e consegna auto dotata di sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Porte a misura di sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Ventilatore
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD 50 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento (l'importo del supplemento può variare)
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 18 agosto al giorno 31 ottobre:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 10 kg).

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 EUR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 5.00 EUR a persona, a notte, fino a 14 notti. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 20 EUR a persona (circa).
  • Parcheggio coperto non assistito: 20.00 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Letto aggiuntivo: 30.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
I genitori o tutori legali che viaggiano con bambini minori di 18 anni devono presentare il passaporto del minore al momento del check-in. Se è presente un solo genitore, oltre al passaporto del bambino è necessario presentare una lettera di autorizzazione al viaggio firmato dal genitore non presente (autenticata da un notaio) e una copia del passaporto del genitore non presente. Se il minore è accompagnato da adulto diverso da un genitore, è necessario fornire una copia dei passaporti dei 2 genitori assenti e una lettera di autorizzazione al viaggio firmata da questi ultimi.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Milan Radisson Blu Hotel
Radisson Blu Hotel Milan
Radisson Blu Milan
Chedi Hotel Milan
Radisson Blu Hotel, Milan Hotel Milan
Radisson Blu Milan Hotel
Radisson Blu Hotel
Radisson Blu
Radisson Blu Milan Hotel
Radisson Blu Milan Milan
Radisson Blu Milan Hotel Milan

Domande frequenti

Radisson Blu Milan ha una piscina?

Sì, la struttura ha una piscina. La piscina sarà chiusa dal giorno 18 agosto al giorno 31 ottobre.

Gli animali sono accettati presso Radisson Blu Milan?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 22 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 20 EUR ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Radisson Blu Milan?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20.00 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Radisson Blu Milan?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (importo variabile, soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Radisson Blu Milan?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (importo variabile).

Dove si trova Radisson Blu Milan?

In zona Villapizzone, questo hotel ecosostenibile si trova a 5 km da Fiera Milano, Arco della Pace e Corso Como. Luoghi di interesse come Chiesa di Santa Maria delle Grazie (Ultima Cena) e Teatro alla Scala si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Milano Villapizzone è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Milano Certosa è a 14 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Radisson Blu Milan e ricevere un rimborso completo?

Sì, Radisson Blu Milan offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Radisson Blu Milan sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,3

Eccellente

Valutazione di 5 - Eccellente. 454 su 969 recensioni
5 - Eccellente 47%
Valutazione di 4 - Buono. 394 su 969 recensioni
4 - Buono 41%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 96 su 969 recensioni
3 - Soddisfacente 10%
Valutazione di 2 - Scarso. 16 su 969 recensioni
2 - Scarso 2%
Valutazione di 1 - Terribile. 9 su 969 recensioni
1 - Terribile 1%

4,5/5

Pulizia

4,4/5

Personale e servizio

4,1/5

Servizi

4,3/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,4/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

5/5 Eccellente

Andrea
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

3/5 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Arrivato mi fanno un upgrade di stanza, fin qui tutto bene fino a capire che è stato fatto per mettermi vicino a dei lavori RUMOROSI”. Per la SPA situazione tragica, la reception mi invita a chiedere informazioni sulla stessa al personale dedicato ma............: il personale mai apparso.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da provare!!!
Soggiorno spesso in quest’hotel per lavoro. Le camere sono belle, pulite e molto grandi. Buona la colazione. Consigliatissimo!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Bellissimo hotel anche se un po’ fuori dal centro, camere molto belle e confortevoli, la doccia era un po’ sporca, i vetri della doccia pieni di calcare. La colazione 20€ a persona mi è sembrata a dir poco esagerata!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

3/5 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

4/5 Buono

Xiu Xiu Lorenza
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel favoloso
Viaggio vacanza in relax in quel di milano.. Un plauso per la professionalità accoglienza e cordialità a tutto lo staff dell’hotel ed in particolare a Debora della sala ristorante!! Andrebbe premiata adeguatamente per l’impegno profuso quotidianamente nel suo lavoro!!!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018