Valutazione degli ospiti sulla posizione: 7.1/10 - Buona
Esplora la zona
AMSC - Acquavillage Gallarate3 min in auto
Basilica di Sant'Agnese4 min in auto
Castello Visconti di San Vito4 min in auto
Milano (MXP-Malpensa Intl.)13 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Casorate Sempione
Sempione Hotel Ristorante è in un'area di Casorate Sempione con collegamento al centro congressi. Volandia - Parco e Museo del Volo e Museo dell'industria tessile sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Castello Visconti di San Vito e Chiesa di San Pietro. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? AMSC - Acquavillage Gallarate o PalaYamamay potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.
Stazione di Cavaria-Oggiona-Jerago, Cavaria con Premezzo - 12 min. in auto
Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP) - 13 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Sempione Hotel Ristorante
Hotel a 3 stelle con collegamento al centro congressi
Prenota un soggiorno presso Sempione Hotel Ristorante e avrai a disposizione la colazione gratuita preparata su ordinazione, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e un autonoleggio sul posto. Ristorante in loco che propone cucina italiana.Il Wi-Fi gratuito in camera e un bar/lounge sono a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
Un parcheggio non assistito gratuito
Il check-out veloce, personale poliglotta e sale per riunioni
Servizi riservati ai non fumatori, una cassetta di sicurezza presso la reception e quotidiani gratis
I commenti dei viaggiatori apprezzano molto la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 25 camere includono comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
Bagni con vasche o docce e bidet
TV a schermo piatto con canali satellitari
Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e pulizie giornaliere
Lingue
Inglese, italiano
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Distanziamento sociale
Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Navetta gratuita da e per l'aeroporto disponibile dalle 5:00 alle 22:30
È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
Cibi e bevande
La colazione preparata su ordinazione gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 6:00 alle 10:00.
È disponibile il servizio in camera
Un bar/lounge
Un ristorante
Per famiglie
Culle/lettini gratis
Servizi di base
Cassaforte presso la reception
Quotidiani gratuiti nella hall
Servizi agli ospiti
Personale poliglotta
Pulizie giornaliere
Reception con orario limitato
Servizi business
Sale per riunioni
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibilità (in alcune camere)
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 per camera
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
La struttura è conosciuta anche come
Sempione Hotel Ristorante
Sempione Ristorante
Sempione Hotel Ristorante Casorate Sempione
Sempione Ristorante Casorate Sempione
Sempione Ristorante Casorate
Sempione Ristorante
Sempione Hotel Ristorante Hotel
Sempione Hotel Ristorante Casorate Sempione
Sempione Hotel Ristorante Hotel Casorate Sempione
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Sempione Hotel Ristorante?
Sì, Sempione Hotel Ristorante ammette i cani e i gatti (massimo 2 per camera).
Quanto costa il parcheggio presso Sempione Hotel Ristorante?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Sempione Hotel Ristorante?
Orario del check-in: 14:00 – 22:30. Il check-in posticipato non è disponibile.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Sempione Hotel Ristorante?
Orario del check-out: 11:00.
Sempione Hotel Ristorante offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta nella fascia 5:00–22:30.
Dove si trova Sempione Hotel Ristorante?
Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 5 km da luoghi d'interesse come AMSC - Acquavillage Gallarate, Castello Visconti di San Vito e Basilica di Sant'Agnese. Chiesa di San Pietro si trova a 4,9 km di distanza. Stazione di Casorate Sempione è a solo 5 minuti a piedi.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Sempione Hotel Ristorante e ricevere un rimborso completo?
Sì, Sempione Hotel Ristorante offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Sempione Hotel Ristorante sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 208 su 496 recensioni" "
10 - Eccellente
208
" "10 - Eccellente 42%
Valutazione di 8 - Buono. 197 su 496 recensioni" "
8 - Buono
197
" "8 - Buono 40%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 67 su 496 recensioni" "
6 - Soddisfacente
67
" "6 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 496 recensioni" "
4 - Scarso
11
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 496 recensioni" "
2 - Terribile
13
" "2 - Terribile 3%
8,8/10
Pulizia
8,8/10
Personale e servizio
8,4/10
Servizi
8,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Vincenza
4 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel ed ottimo servizio
Vincenza
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
8/10 Buono
Antonio
Viaggio di lavoro
24 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima per chi viaggia via Malpensa
Antonio
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
10/10 Eccellente
Roberto
Viaggio con la famiglia
14 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel come da descrizione perfetto per dormire prima di andare in areoporto.
Roberto
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
8/10 Buono
Nadia
Viaggio di lavoro
3 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ho apprezzato un sacco la disponibilità e la gentilezza del personale.
Nadia
10/10 Eccellente
Pamela Idali
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
16 nov 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pamela Idali
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
4/10 Scarso
Melissa
21 set 2022
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza! Il gestore mi ha fatto pagare un servizio navetta per L aeroporto di Malpensa! Purtroppo all ora della partenza non c era nessuno e con me un ragazzo che aspettava da più di un ora ! Abbiamo rischiato di perdere L aereo. Complimenti.
Melissa
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
10/10 Eccellente
paolo
Viaggio di coppia
17 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
un'ottimo mini hotel, vicinissimo all'aeroporto. otimo servizio navetta, personale disponibile. lo consiglio
paolo
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
8/10 Buono
Miriam
Viaggio con la famiglia
10 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
hotel carino e pratico per andare a Malpensa
Miriam
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
4/10 Scarso
Aron
Viaggio con la famiglia
4 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Posizione strategica per aeroporto e parcheggi.
Camera molto rumorosa( motori di frighi? Non sono riuscita a capirlo)talmente forti che non mi hanno consentito di dormire .
Condizionamento poco efficiente.
Colazione take away scarna.
Aron
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
8/10 Buono
maurizio
1 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura