Hotel La Tour

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con ristorante, a pochi passi da Teatro Milton Keynes

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel La Tour

Facciata della struttura
Business center
Bar (in loco)
Suite | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, cassaforte in camera
Reception

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 75 €
tasse e oneri inclusi
17 ago - 18 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Doppia Signature

9,4 su 10
Eccezionale
(71 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Suite

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Signature con 2 letti singoli

9,6 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Doppia Executive

9,2 su 10
Meraviglioso
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Tripla familiare

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
400 Marlborough Gate, Milton Keynes, England, MK9 3XS

Cosa c’è nei dintorni?

  • Teatro Milton Keynes - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Central Milton Keynes Shopping Centre - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Impianto sciistico indoor Xscape - 6 min a piedi - 0.6 km
  • National Bowl - 3 min in auto - 4.7 km
  • Bletchley Park - 5 min in auto - 6.7 km

Come spostarsi

  • Milton Keynes (KYN-Milton Keynes Train Station) - 7 min. in auto
  • Aeroporto di Londra-Luton (LTN) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Xscape Milton Keynes - ‬7 min a piedi
  • ‪The Place to Eat - ‬3 min a piedi
  • ‪Caffè Nero - ‬9 min a piedi
  • ‪Kaspa's Milton Keynes - ‬3 min a piedi
  • ‪Slim Chickens - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel La Tour

Hotel elegante nei pressi di Teatro Milton Keynes
A poca distanza da Central Milton Keynes Shopping Centre, Hotel La Tour offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra aperta giorno e notte. Il ristorante in loco, Fourteen Sky Restaurant, offre la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione completa (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e check-out veloce
  • Una sala ricevimenti, un ascensore e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e quotidiani gratis
  • Le recensioni degli ospiti lodano l'ottimo ristorante, la colazione e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 261 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a utili extra come postazioni laptop e l'aria condizionata. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (10 GBP - al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:30. L'importo è di 15 GBP per gli adulti e di 7,50 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Fourteen Sky Restaurant

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 9 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi

All'esterno

  • In una riserva naturale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 24 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 GBP per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 15 GBP per gli adulti e 7.50 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 10 GBP al giorno (a 1 metri di distanza)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel La Tour Hotel
Hotel La Tour Milton Keynes
Hotel La Tour Hotel Milton Keynes

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel La Tour?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel La Tour?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel La Tour?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hotel La Tour?

In zona Central Milton Keynes, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Teatro Milton Keynes e Central Milton Keynes Shopping Centre. Bletchley Park si trova a soli 8 km di distanza. Stazione di Milton Keynes Central è a 28 minuti a piedi, mentre Milton Keynes (KYN-Milton Keynes Train Station) è a 28 minuti.

Recensioni su Hotel La Tour

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 875 su 1273 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 250 su 1273 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 79 su 1273 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 34 su 1273 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 1273 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

4/10 Scarso

Tamica

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Chris

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Arrived late, Jamie on front desk quick and efficient with check in really positive customer service. New go to hotel in MK for work overnight stays.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Susana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Extraordinario hotel, habitación limpia, cómoda, business style. El restaurant, roof bar y vista espectaculares! 😍😎!
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Mark

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Good location
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Petra-Louise

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Adrian

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Y Yhuc6 7c5Czech xf t,,%$
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Lynn

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Aaron

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Clare

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

salah

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Children bed not safe has many metal
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

LAZOS

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Karl, Langtoft

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

James

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Celia

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean, comfortable bed
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Moreflow

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very classy place
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Kazuma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Grace

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Grace

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff were so lovely from arrival and allowed us to check in slightly early which was appreciated. The hotel is modern, clean and the rooms are spacious and very well maintained. I've stayed at this hotel a few times now and it's great value for money. This would easily be a 5star if it had a pool and a spa. The only thing that could be improved is warm pancakes and waffles for breakfast- maybe make in the kitchen yourselves or provide a separate toaster to heat it up. Nonetheless, all other options were good.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Sophia, Grand Cayman

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
On checkin I found the staff to be unfriendly and rude when it appeared that despite me Expedia App clearly showing a valid reservation with he hotel system showing a cancelled reservation the rather rude agent was never apologetic for the error (whether caused by Expedia or the Hotel) I expect better customer service from any accommodation that I book to stay at. Then subsequently charging me twice for the same room with only my attending the front desk to have it rectified, again the same agent basically blaming me by stating you will recall when you checked in there was an issue with your booking. I’ve stayed at this property several times and this is the first time I’ve had such an experience.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

richard

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Oyin

Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Ibidolapo

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was abrupt and borderline rude, but it was clean
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Patrick

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Servizi
Très moderne, superbe vue au bar restaurant situé au 14e étage.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Charalambia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We have been here several Times and are never disappointed. Always a warm welcome from reception, and the rooms never disappoint; clean airy and just comfortable. I think my only criticism Would be that the windows don’t open and some natural air would be nice. Roof restaurant is excellent and comfortable. Breakfast is excellent and even the lunch menu is excellent. You’re made to feel comfortable and just eating and soaking the views is spectacular . See you soon
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025