Milele Beach Resort

Struttura a 3.0 stelle
Hotel sulla spiaggia con trattamenti spa e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

4,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Spa
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Lavanderia

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Malindi Road, Nyali Beach, Mombasa

Cosa c’è nei dintorni?

  • Haller Park - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Bamburi Beach - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Centro Commerciale City Mall - 2 min in auto - 1.9 km
  • Parco Acquatico Wild Waters - 6 min in auto - 5.1 km
  • Nyali Beach - 9 min in auto - 5.2 km

Come spostarsi

  • Mombasa (MBA-Moi Intl.) - 38 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Cafesserie - Maison de qualitè - ‬2 min in auto
  • ‪Galitos, City Mall - ‬2 min in auto
  • ‪Zero 01 Lounge - ‬2 min in auto
  • ‪Char Choma - ‬2 min in auto
  • ‪Pirates Beach Resort - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Milele Beach Resort

Hotel nei pressi di Bamburi Beach
Milele Beach Resort offre servizi come un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un deposito bagagli, aree riservate ai non fumatori e una sala riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 66 camere dispongono di comfort come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV con canali via cavo
  • Balconi o patii, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Sulla spiaggia

Spa

  • Trattamenti spa

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Milele Beach Resort Mombasa
Milele Beach Mombasa
Milele Beach
Milele Beach Resort Hotel
Milele Beach Resort Mombasa
Milele Beach Resort Hotel Mombasa

Domande frequenti

Milele Beach Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Milele Beach Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Milele Beach Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Milele Beach Resort?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Milele Beach Resort?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Milele Beach Resort?

Direttamente sulla spiaggia di Mombasa, questo hotel si trova a 2 km da Haller Park e Bamburi Beach. Nyali Beach e Centro Commerciale City Mall si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Milele Beach Resort

Recensioni

4,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 6 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 6 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 6 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 6 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 6 recensioni

5,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

3,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Das Delux Appartment war noch in Renovierung. Die 2 Ersatzzimmer waren aber OK. Nach 2 Wochen wollte man uns in ein altes Appartment ohne funktionierende Klimaanlage umsiedeln, oder mit hoher Aufzahlung uns in den Ersatzzimmern lassen.Wir akzeptierten das nicht.Und man wollte uns bei der Abreise nicht auschecken lassen, weil angeblich das ganze Geld von Expedia nicht überwiesen wurde?Nach 3 Wochen, 4 Stunden vor Abflug mit so einer Nachricht kommen, very strange? Wir haben das nicht akzeptiert, sind abgereist , haben den Manager auch noch gefragt ob er uns die Flugticket zahlt? Management war komisch , das restliche Personal aber sehr freundlich , familär und hilfsbereit.
Soggiorno di 20 notti a dicembre 2019

4/10 Scarso

Joseph

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
The beach front is great. The food and service was great. The rooms are not in good condition more so the apartments. We had to be moved from the apartments to double rooms. Swimming pools is filled with locals over the weekends with loud music.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
The worst hotel I have stayed at in Kenya. 1 towel for 2, no soap to wash, A/C did not function, no TV. At restaurant, I looked at the menu and asked for mutton, answer "Sorry, no mutton!" I asked for prawns. "Sorry, we have no prawns." I asked for fish filets. So, no fish fillets!" I walked out and had dinner at a beach restaurant. To top it all, upon our arrival, the receptionist informed us that the hotel had not received any information from Expedia. So I had to register and pay cash. THE WORS HOTEL IN KENYA AFTER STAYING AT AT LEAST 15 HOTWLS SINCE 2016!!! IN THE SWIMMING POOLS, ONE CAN ONLY STAND. THEY WERE BOTH OVERCROWDED!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

2/10 Terribile

Martin

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Photos can fool you

Positive first, the staff was wonderful. Well, that's all on the positive. Yes there is humidity in Mombasa but these fixtures have not been maintained or replaced, at all. Blood on the pillow case ane comforter, glasses not clean, towels worn thin, I could go on. Great concept, poor execution. What restaurant. Luckily we only went for breakfast and that was sad at that. No pool umbrellas, no chaise or chairs to sit and look at the ocean. I won't even begin to talk about the number of daily visitors that don't enable an overpaying resident to use the facilities.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

2/10 Terribile

Alex, Juba

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Frustrating

I spent 2.5 hours for check in. The manager said to me that their hotel doesn't have a contract with Expedia, the hotel management has been changed, my Expedia voucher is strange, she didn't know the phone numbers indicated there and even welcome mail sent to me the day before check in didn't convince her. She said that it would be better to pay in cash to hotel and later on ill be capable to recover my payment to Expedia. I said that something was definitely wrong in her position and I didn't believe that Expedia could make such a mistake. Finally, after couple hours and several calls to the numbers indicated in voucher she convinced someone to transfer money to them I was given the room and the card with WIFI network names and passwords. I was quite surprised when I couldn't detect any of these networks in my room...:-))) then, hotel staff started to check all available rooms for wifi network availability and I was moved to other room where I still couldn't get connection. I left hotel to do something in town while they had to fix wifi issues. The water in shower is coming out by drops, it was almost impossible to take a shower. The next morning, there were not water in shower at all. The fittings and pipelines are rasted and faulty, the cold water line is not working at all. Finally WIFI was fixed with very weak signal which periodically disappeared at all.... Air Conditioner is very noisy, TV has only two channels, one is a local channel and National Geographic....
Soggiorno di 3 notti a novembre 2017

10/10 Eccellente

sharon, london uk

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Absolutely wonderful

We were a late booking so pleasantly surprised with the friendliness and efficiency of the staff. We had an experience we will never forget. Thank you for looking after us. We will be back.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017