Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Hotel Le Grand Cap

Galleria fotografica per Hotel Le Grand Cap

Reception
Una spiaggia nelle vicinanze
Una spiaggia nelle vicinanze
Terrazza/Patio
Una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito

Panoramica di Hotel Le Grand Cap

Hotel Le Grand Cap

3 out of 5

3,6/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,0 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Distanziamento sociale
  • Lenzuola e asciugamani lavati a 60°C
173 avenue de la Plage, Roquebrune Cap Martin, Alpes-Maritimes, 06190

Esplora la zona

  • Località più richiesteMuseo Jean Cocteau3 min in auto
  • Località più richiesteBasilica di San Michele Arcangelo5 min in auto
  • Località più richiesteGrimaldi Forum18 min in auto
  • AeroportoNizza (NCE-Côte d'Azur)47 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Roquebrune Cap Martin

Hotel Le Grand Cap si trova a Roquebrune Cap Martin e vanta una posizione strategica nel centro della città e vicino alla spiaggia. Porto di Monaco e Porticciolo di Nizza sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Per un po' di sano shopping, invece, ci sono Promenade des Anglais e Centre Commercial Le Métropole. Anche Giardini Botanici di Hanbury e Giardini di San Martino meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo Jean Cocteau - 3 min in auto
  • Basilica di San Michele Arcangelo - 5 min in auto
  • Giardino giapponese - 10 min in auto
  • Salle Garnier Opera House - 10 min in auto
  • Grimaldi Forum - 18 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Roquebrune-Cap-Martin Carnoles - 6 min. a piedi
  • Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE) - 47 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Le Grand Cap

Hotel 3 stelle a Roquebrune Cap Martin con reception aperta 24 ore su 24
In questo hotel per non fumatori sono disponibili parcheggio (a pagamento), servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una biblioteca e quotidiani gratuiti nella hall. Le 67 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, una TV a schermo piatto con canali digitali e doccia. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche telefono e scrivania.
Hotel Le Grand Cap offre 67 sistemazioni con aria condizionata. Una TV a schermo piatto con canali premium in digitale. I bagni sono dotati di doccia.

Questo hotel di Roquebrune Cap Martin offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 7.00 al giorno)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 9 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini.

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Biblioteca

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata

Bagno

  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV a schermo piatto
  • Canali TV premium

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 13:00 - 21:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti in arrivo a tarda ora devono contattare la struttura in anticipo per organizzare il check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 7.00 EUR ad animale al giorno.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.30 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 9 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini (circa).
  • Parcheggio non assistito: 7.00 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 7.00 EUR ad animale, al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che possiede un'attività commerciale in base all'articolo 155 del codice fiscale francese.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Classificazione nazionale

La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Grand Cap Roquebrune-Cap-Martin
Le Grand Cap Hotel
Grand Cap Roquebrune-Cap-Martin
Grand Cap RoquebruneCapMartin
Hotel Le Grand Cap Hotel
Hotel Le Grand Cap Roquebrune-Cap-Martin
Hotel Le Grand Cap Hotel Roquebrune-Cap-Martin

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,6

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 44 su 203 recensioni
5 - Eccellente 22%
Valutazione di 4 - Buono. 79 su 203 recensioni
4 - Buono 39%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 52 su 203 recensioni
3 - Soddisfacente 26%
Valutazione di 2 - Scarso. 16 su 203 recensioni
2 - Scarso 8%
Valutazione di 1 - Terribile. 12 su 203 recensioni
1 - Terribile 6%

4,0/5

Pulizia

3,8/5

Personale e servizio

3,7/5

Servizi

3,5/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Le stanze dell'albergo sono semplici ma pulite. La strutturale vicino alla spiaggia di Roquebrune. Il personale molto gentile
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto pulito e accogliente l'unico problema è che mancavano le spine per caricare il cellulare
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

4/5 Buono

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bell’accoglienza, struttura pulita ed ordinata unica pecca che la camera doveva essere Privilege a seguito indicazioni Expedia è invece la Room 275 Non lo era/è poiché non ha né frigobar nè balconcino !!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato
Comodo da raggiugere in auto e parcheggio disponibile. Personale estremamente gentile.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020