Best Western NSU Inn

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Tahlequah con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Best Western NSU Inn

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori, frigorifero e microonde | Una scrivania, postazione laptop, ferro/asse da stiro
Reception
Piscina
Hall
Servizio della struttura

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 94 €
tasse e oneri inclusi
13 ott - 14 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde

9,2 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori, frigorifero e microonde

9,2 su 10
Meraviglioso
(38 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori, frigorifero e microonde

8,8 su 10
Eccellente
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
101 Reasor Street, Tahlequah, OK, 74464

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cherokee Casino Tahlequah - 2 min in auto - 1.5 km
  • Cherokee National Capitol - 3 min in auto - 2.9 km
  • Northeastern State University - 4 min in auto - 3.3 km
  • Ospedale della città di Tahlequah - 4 min in auto - 4.3 km
  • Tsa La Gi Ancient Village - Cherokee Heritage Center - 5 min in auto - 5.4 km

Come spostarsi

  • Aeroporto dell'Arkansas Nord Occidentale (XNA) - 86 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Subway - ‬6 min a piedi
  • ‪White Wolf Steakhouse - ‬3 min in auto
  • ‪Freddy’s Frozen Custard and Steakburgers - ‬6 min a piedi
  • ‪Fish's Bar B Que - ‬10 min a piedi
  • ‪Red Moon - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Best Western NSU Inn

Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Best Western NSU Inn, puoi approfittare di servizi come la colazione completa gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, e dotazioni come un business center.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina ricreativa
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un parcheggio per camper e camion, check-out veloce e un ascensore
  • Un distributore automatico, una TV nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 57 camere includono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV via cavo/satellitari
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Piscina
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Camino nella hall

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione in contanti pulizie: USD 250 a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Letto aggiuntivo: 15.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We Care Clean (Best Western).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Comfort Inn Tahlequah
Comfort Tahlequah
Comfort Inn Hotel Tahlequah
Econo Lodge Inn Tahlequah
Econo Lodge Tahlequah
Best Western NSU Inn Hotel
Super 8 by Wyndham Tahlequah
Best Western NSU Inn Tahlequah
Best Western NSU Inn Hotel Tahlequah

Domande frequenti

Best Western NSU Inn ha una piscina?

Sì, la struttura ha una piscina.

Gli animali sono accettati presso Best Western NSU Inn?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Best Western NSU Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Best Western NSU Inn?

Orario del check-in: 15:00-03:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Best Western NSU Inn?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Best Western NSU Inn?

A 2 km da luoghi d'interesse come Cherokee Springs Golf Club e Cherokee Casino Tahlequah, questo hotel vanta una buona posizione a Tahlequah. Cherokee National Supreme Court Museum e Cherokee National Prison Museum si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.