La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
Servizi di base
Deposito bagagli
Accessibilità
Nessun ascensore
Altri servizi/dotazioni
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Doccia
Soffione a pioggia
Intrattenimento
TV da 18 pollici con canali digitali
Pasti e bevande
Accesso alla cucina in comune
Regolamenti
Check-in
Check-in a partire dalle 15:00
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 10:00
Istruzioni speciali per il check-in
Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti devono contattare la struttura per ricevere le istruzioni relative al check-in.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi,
patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi,
ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la
conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
La struttura è conosciuta anche come
Lux Furnished Apartment Hotel
Lux Furnished Apartment Nakuru
Lux Furnished Apartment Hotel Nakuru
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Lux Furnished Apartment?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Lux Furnished Apartment?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Lux Furnished Apartment?
Orario di inizio del check-in: 15:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Lux Furnished Apartment?
Orario del check-out: 10:00.
Dove si trova Lux Furnished Apartment?
A 2,4 km da Parco Nazionale del Lago Nakuru e a 2,6 km da Sito preistorico di Hyrax Hill, questo hotel vanta una buona posizione a Nakuru. Cratere di Menengai si trova a 9,4 km di distanza.
Recensioni su Lux Furnished Apartment
Recensioni
6,0
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 1 recensioni
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 1 recensioni
2 - Terribile
0
2,0/10
Personale e servizio
Recensioni
6/10 Soddisfacente
Levis, Blakely
Viaggio con la famiglia
25 ott 2022
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
This property security gate person would not open the gate and the security staff says no one told him we were coming so he wouldn't let us in. He only spoke to us through the cracks on the hinges of the gate. He said he had no phone number for the manager, and that the receptionist had left for the day. We had to find alternative accommodation elsewhere.