Via Vecchia San Gennaro 72/74, Pozzuoli, NA, 80078
Valutazione degli ospiti sulla posizione: 7.4/10 - Buona
Esplora la zona
Porto di Pozzuoli14 min a piedi
Lago d'Averno10 min in auto
Nisida16 min in auto
Napoli (NAP-Napoli Intl.)37 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Pozzuoli
Residence Miramare si trova a Pozzuoli e vanta una posizione strategica nel centro storico e nei pressi di una stazione della metro. Parco Archeologico Sommerso di Baia e Sito Archeologico di Cuma sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Porto di Napoli e Porto di Pozzuoli. Anche Zoo di Napoli e Edenlandia meritano una visita. Questo inn è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.
Parco Archeologico Sommerso di Baia - 11 min in auto
Sito Archeologico di Cuma - 12 min in auto
Nisida - 16 min in auto
Come spostarsi
Stazione di Pozzuoli-Solfatara - 7 min. a piedi
Stazione di Quarto-Marano - 8 min. in auto
Aeroporto internazionale di Napoli (NAP) - 37 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Residence Miramare
Inn nel centro storico
Alloggiando presso Residence Miramare, puoi approfittare di servizi come una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e un giardino. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un parco giochi e una lavanderia.
Gli altri servizi includono:
Un parcheggio non assistito gratuito
La colazione a buffet (a pagamento), un'area barbecue e una cassetta di sicurezza presso la reception
Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, servizi di concierge e un deposito bagagli
Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per il comodo parcheggio, la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 47 camere offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere sono:
Bagni con vasche o docce e asciugacapelli
TV con canali satellitari
Guardaroba o armadi, pentole/stoviglie/utensili e pulizie giornaliere
Lingue
Inglese, francese, italiano
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Distanziamento sociale
Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento
Cibi e bevande
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30: 6 EUR a persona.
È disponibile il servizio in camera
Cose da fare
Area giochi
Per famiglie
Servizio lavanderia
Parco giochi
Letti aggiuntivi a pagamento
Servizi di base
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Reception con orario limitato
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizio di couverture
All'esterno
Area barbecue
Giardino
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Questa struttura non ha l'ascensore.
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Corrimani lungo le scale
Accessibilità (in alcune camere)
Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
Servizio di ritiro e consegna auto dotata di sedia a rotelle
Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 10:30
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 20
Istruzioni speciali per il check-in
La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 23:30.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori orario devono contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 EUR a notte.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione a buffet: 6 EUR a persona (importo approssimativo).
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
La struttura è conosciuta anche come
Residence Miramare
Resince Miramare Inn Pozzuoli
Residence Miramare Inn Pozzuoli
Residence Miramare Pozzuoli
Residence Miramare Inn
Residence Miramare Pozzuoli
Residence Miramare Inn Pozzuoli
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Residence Miramare?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanto costa il parcheggio presso Residence Miramare?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Residence Miramare?
Orario del check-in: 14:00 – 23:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Residence Miramare?
Orario del check-out: 10:30. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (20 EUR).
Residence Miramare offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova Residence Miramare?
Con una buona posizione nel centro storico, questo inn si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Campi Flegrei, Golfo di Napoli e Porto di Pozzuoli. Comando Forze Integrate Alleate di Napoli e Terme di Agnano Napoli si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Pozzuoli-Solfatara è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Cappuccini è a 9 minuti.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Residence Miramare e ricevere un rimborso completo?
Sì, Residence Miramare offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Residence Miramare sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 24 su 86 recensioni" "
10 - Eccellente
24
" "10 - Eccellente 28%
Valutazione di 8 - Buono. 35 su 86 recensioni" "
8 - Buono
35
" "8 - Buono 41%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 19 su 86 recensioni" "
6 - Soddisfacente
19
" "6 - Soddisfacente 22%
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 86 recensioni" "
4 - Scarso
6
" "4 - Scarso 7%
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 86 recensioni" "
2 - Terribile
2
" "2 - Terribile 2%
8,1/10
Pulizia
8,2/10
Personale e servizio
7,1/10
Servizi
7,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,7/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Mario
Viaggio di coppia
12 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella la vista mare.
Unica nota negativa che per la colazione occorre spostarsi altrove
Mario
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
10/10 Eccellente
Caterina
29 nov 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Caterina
10/10 Eccellente
LIDIA
Viaggio di gruppo
3 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
LIDIA
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
27 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella pulita ed accogliente, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
31 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima la posizione. Appartamento comodo, ampio oltre le aspettative, con un delizioso terrazzino. Fornito di ogni confort. Pessima la viabilità esterna.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
13 lug 2019
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
8/10 Buono
Fabrizio
28 mag 2019
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Fabrizio
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
10/10 Eccellente
Max
29 apr 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Max
Soggiorno di 8 notti ad aprile 2019
2/10 Terribile
Viaggiatore verificato
19 apr 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
8/10 Buono
TIZIANO
10 dic 2018
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima collocazione, migliorabile la pulizia.
Tutto sommato è stata un'esperienza positiva che ripeterò alla prima occasione. Ottima posizione e comodo da raggiungere anche in auto, grazie al comodo parcheggio all'interno che, posso garantire, fa la differenza. Migliorabile la pulizia dei locali e degli effetti letterecci. Ottima soluzione per chi vuole organizzarsi e "stare in famiglia".