Aloft Nashville West End

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con terrazza panoramica - Vanderbilt University a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aloft Nashville West End

Vista dalla struttura
Esterni
Salone nella hall
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Salone nella hall

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

Il prezzo attuale è 125 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Suite monolocale, 1 camera da letto

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Tradizionale, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(62 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Tradizionale, 2 letti queen, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(33 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite monolocale, 1 camera da letto

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Tradizionale, 1 letto king (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Tradizionale, 2 letti queen (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

8,4 su 10
Ottimo
(14 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Tradizionale, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-in Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Tradizionale, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Roll-in Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1719 West End Avenue, Nashville, TN, 37203

Cosa c’è nei dintorni?

  • Vanderbilt University - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Music City Center - 2 min in auto - 2.4 km
  • Broadway - 2 min in auto - 2.4 km
  • Bridgestone Arena - 2 min in auto - 2.4 km
  • Ryman Auditorium - 2 min in auto - 2.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Nashville Riverfront - 9 min. in auto
  • Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Cook Out - ‬1 min a piedi
  • ‪Hattie B's Hot Chicken - ‬3 min a piedi
  • ‪Blue Aster - ‬3 min a piedi
  • ‪Las Palmas Mexican Restaurante - ‬4 min a piedi
  • ‪Pizza Hut - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Nashville West End

Hotel nei pressi di Vanderbilt University
Alloggiando presso Aloft Nashville West End, puoi approfittare di servizi come una terrazza panoramica, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Con una palestra aperta giorno e notte, un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una postazione PC
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e un deposito bagagli
  • Aree riservate ai non fumatori, 4 sale per riunioni e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 139 camere offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV LCD da 52 pollici con canali TV premium
  • Servizio riciclo, frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 44 al giorno; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 10 a 20 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Re:Fuel
  • W XYZ Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 232 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 89 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 89 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 86 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Moquette sottile in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 11 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 52 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione da portar via: tra 10 USD e 20 USD a persona (importo approssimativo)
  • Servizio parcheggio al coperto: 44 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft End
Aloft End Hotel
Aloft End Hotel Nashville West
Aloft Nashville West
Aloft Nashville West End
Aloft Nashville West End Hotel
Aloft Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aloft Nashville West End?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Nashville West End?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 44 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Nashville West End?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Nashville West End?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Aloft Nashville West End?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Demonbreun Street e Vanderbilt University, questo hotel vanta una buona posizione in zona West End. Broadway e Bridgestone Arena si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Nashville Riverfront si trova a 27 minuti a piedi.