Hampton Inn & Suites Mt. Juliet

Struttura a 2.5 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Servizio in camera
  • Palestra
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 88 €
tasse e oneri inclusi
1 dic - 2 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

1 letto king, Non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

1 letto king, Non fumatori, Accesso disabili

8,8 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto (Study)

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

9,4 su 10
Eccezionale
(31 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite monolocale

8,8 su 10
Eccellente
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
5001 Crossing Cir, Mount Juliet, TN, 37122

Cosa c’è nei dintorni?

  • Saint Thomas Medical Partners - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Centro Commerciale Providence Marketplace - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Regal Providence - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Grand Ole Opry - 19 min in auto - 24.9 km
  • Ryman Auditorium - 21 min in auto - 29.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Mount Juliet - 4 min. in auto
  • Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬7 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬9 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬12 min a piedi
  • ‪Buffalo Wild Wings - ‬3 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Mt. Juliet

Hotel nei pressi di Centro Commerciale Providence Marketplace
Nei pressi di Nashville Shores Waterpark e Long Hunter State Park, Hampton Inn & Suites Mt. Juliet offre servizi come la colazione a buffet gratuita, shopping sul posto e una lavanderia. Con un caminetto nella hall, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala riunioni
  • Una sala ricevimenti, una TV nella hall e aree riservate ai non fumatori
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 108 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV ad alta definizione da 50 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 25.00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 48 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 31 luglio 2025 al 1 gennaio 2026 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 82.31 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più una cauzione di 82.31 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 25.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Cauzione per pulizie: USD 25.00 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cauzione per animali: 82.31 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 82.31 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25.00 USD (previa disponibilità)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Mt. Juliet Hotel Mount Juliet
Hampton Inn Suites Mt Juliet Hotel
Hampton Inn Suites Mt Juliet Hotel Mount Juliet
Hampton Inn Suites Mt Juliet Mount Juliet
Hampton Inn And Suites Mt Juliet Hotel Mount Juliet
Hampton Inn Mt. Juliet Hotel
Hampton Inn & Suites Mt Juliet
Hampton Inn & Suites Mt. Juliet Hotel
Hampton Inn & Suites Mt. Juliet Mount Juliet
Hampton Inn & Suites Mt. Juliet Hotel Mount Juliet

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites Mt. Juliet ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. La piscina non sarà disponibile dal 31 luglio 2025 al 1 gennaio 2026 (le date sono passibili di cambiamento).

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Mt. Juliet?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un deposito di 82.31 USD a soggiorno e un supplemento di 82.31 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Mt. Juliet?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Mt. Juliet?

Orario del check-in: 15:00-23:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Mt. Juliet?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hampton Inn & Suites Mt. Juliet?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 0,8 km da Centro Commerciale Providence Marketplace e a 15 km da Nashville Shores Waterpark e Long Hunter State Park. Luoghi di interesse come Percy Priest Lake e Opry Mills (centro commerciale) si trovano a meno di 32 km di distanza.