Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Centro Commerciale Providence Marketplace nelle vicinanze

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Esterni
1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Esterni
Esterni
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Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Piscina
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 72 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

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Camera Premium

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Con insonorizzazione
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  • 38 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard

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  • 33 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili (Communications)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

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Camera Premium, 1 letto king, accessibile ai disabili (Communications)

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  • 43 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

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Con insonorizzazione
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Tende/tendaggi oscuranti
  • 43 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

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  • 50 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili (Mobility, Accessible Tub)

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  • 38 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

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  • 33 m²
  • Per 4 persone
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Meraviglioso
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Informazioni sulla zona

Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG si trova a Mount Juliet. Long Hunter State Park e Percy Priest Lake sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Andrew Jackson's Hermitage e Two Rivers Mansion. Non rinunciare a un salto a Nashville Shores Waterpark.
Mappa
75 Belinda Parkway, Mount Juliet, TN, 37122

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Providence Marketplace - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Percy Priest Lake - 10 min in auto - 13.6 km
  • Nashville Shores Waterpark - 12 min in auto - 13.0 km
  • Andrew Jackson's Hermitage - 14 min in auto - 17.2 km
  • Grand Ole Opry - 21 min in auto - 26.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Mount Juliet - 11 min. in auto
  • Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬13 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬18 min a piedi
  • ‪The Goat Mt. Juliet - ‬12 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬19 min a piedi
  • ‪Buffalo Wild Wings - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG

Hotel nei pressi di Centro Commerciale Providence Marketplace
Nei pressi di TriStar Summit Medical Center e Nashville Shores Waterpark, Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG offre servizi come una lavanderia, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24. Burger Theory, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un ascensore, aree riservate ai non fumatori e una sala ricevimenti
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 96 camere offrono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Vasche o docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • Mini-frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 8 a 19 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Burger Theory

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 167 metri quadrati di area per conferenze
  • 2 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Smart TV

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 8 USD e 19 USD per gli adulti e tra 0 USD e 10 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 21:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Suites Mt Juliet – Nashville Area an IHG Hotel
Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG Hotel

Domande frequenti

Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 10:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 75 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Holiday Inn & Suites Mt Juliet – Nashville Area by IHG?

Con una buona posizione a Mount Juliet, questo hotel si trova a 0,9 km da Centro Commerciale Providence Marketplace e a 15 km da TriStar Summit Medical Center e Nashville Shores Waterpark. Luoghi di interesse come Long Hunter State Park e Percy Priest Lake si trovano a meno di 15 km di distanza.