Tru By Hilton Mt. Juliet, TN

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Mount Juliet con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Tru By Hilton Mt. Juliet, TN

Piscina all'aperto
Impianti sportivi
Hall
Reception
Hall

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Ristorante
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 80 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(33 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Hearing)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(22 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Hearing)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Tru By Hilton Mt. Juliet, TN si trova a Mount Juliet. Regal Providence e Pine Creek Golf Course sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Per un po' di sano shopping, invece, ci sono Opry Mills (centro commerciale) e Centro Commerciale Providence Marketplace. Nashville Superspeedway ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Nashville Shores Waterpark, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.
Mappa
1977 Providence Parkway, Mount Juliet, TN, 37122

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Providence Marketplace - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Percy Priest Lake - 9 min in auto - 11.6 km
  • Nashville Shores Waterpark - 11 min in auto - 10.9 km
  • Opry Mills (centro commerciale) - 19 min in auto - 23.5 km
  • Grand Ole Opry - 19 min in auto - 24.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Mount Juliet - 8 min. in auto
  • Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬8 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬5 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬8 min a piedi
  • ‪The Goat Mt. Juliet - ‬13 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬17 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Tru By Hilton Mt. Juliet, TN

Caratteristiche della struttura
Cerchi un alloggio che offra la colazione a buffet gratuita, un bar e una palestra per la tua vacanza? Tru By Hilton Mt. Juliet, TN è la sistemazione che fa per te. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un business center e un ristorante.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un ascensore, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 172 camere offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia
  • Riscaldamento e servizio di pulizie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 17:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 57 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, al giorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Tru By Hilton Mt Juliet, Tn
Tru By Hilton Mt. Juliet, TN Hotel
Tru By Hilton Mt. Juliet, TN Mount Juliet
Tru By Hilton Mt. Juliet, TN Hotel Mount Juliet

Domande frequenti

Tru By Hilton Mt. Juliet, TN ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Tru By Hilton Mt. Juliet, TN?

Sì, Tru By Hilton Mt. Juliet, TN ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 57 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Tru By Hilton Mt. Juliet, TN?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Tru By Hilton Mt. Juliet, TN?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Tru By Hilton Mt. Juliet, TN?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Tru By Hilton Mt. Juliet, TN?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Saint Thomas Medical Partners, Centro Commerciale Providence Marketplace e Regal Providence, questo hotel vanta una buona posizione a Mount Juliet. Pine Creek Golf Course e Mount Juliet Little League Park si trovano a meno di 10 km di distanza.