Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune

Struttura a 2.0 stelle
Motel a Neptune City con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune

Giardino
Bagno
Camera Standard, 2 letti matrimoniali, non fumatori | Wi-Fi gratuito, lenzuola
Parco della struttura
Facciata della struttura - sera/notte

Servizi più richiesti

  • Lavanderia
  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 101 €
tasse e oneri inclusi
5 ago - 6 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Bagno privato
TV via cavo
  • 19 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Bagno privato
TV via cavo
  • 19 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
  • 19 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4035 Route 33 West, Building A, Neptune City, NJ, 07753

Cosa c’è nei dintorni?

  • Jersey Shore Premium Outlets - 1 min in auto - 1.5 km
  • Wall Township Speedway - 6 min in auto - 6.9 km
  • Asbury Park Beach - 10 min in auto - 10.3 km
  • Passerella di Asbury Park - 10 min in auto - 10.6 km
  • Spiaggia e passerella di Belmar - 10 min in auto - 10.2 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) - 49 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬4 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬4 min in auto
  • ‪Restaurant Depot - ‬3 min in auto
  • ‪Brick House Tavern + Tap - ‬18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune

Motel nei pressi di Wall Township Speedway
Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune offre servizi come una lavanderia e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un parcheggio per camper e camion, un distributore automatico e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune vantano comfort come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce
  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Nessun ascensore (struttura su un solo livello)

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 19:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 50 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean@6 (Motel 6).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Motel 6 Tinton Falls NJ Neptune City
Motel 6 Tinton Falls NJ
Motel 6 Tinton Falls NJ
6 Tinton Falls, Nj – Neptune
Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune Motel
Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune Neptune City
Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune Motel Neptune City

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune?

Sì, Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune ammette i cani (massimo 2 in totale).

Quanto costa il parcheggio presso Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune?

Orario del check-in: 15:00-03:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune?

A 2,1 km da Jersey Shore Premium Outlets e a 4,9 km da Shark River Golf Course (campo da golf), questo motel vanta una buona posizione a Neptune City. Jersey Shore Medical Center e Hackensack Meridian Jersey Shore University Medical Center si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Motel 6 Tinton Falls, NJ – Neptune

Recensioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 77 su 330 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 64 su 330 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 61 su 330 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 50 su 330 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 78 su 330 recensioni

6,0/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

4,6/10

Servizi

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Milton

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Awesome
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Claudio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Ruwani

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Tami

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
For $257, I’d expect the TV to display a clear picture, the a/c to not make a steady beating noise, an extra towel or two in the bathroom, the floors to have been swept especially behind the bathroom door where there was used toilet paper.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Sarah

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Daniela

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Melvin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Richard

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Dana

Viaggio con animali domestici
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
VERY CLEAN BUT THE BEDS AND PILLOWS WERE VERY UNCOMFORTABLE. TV WAS FUZZY AND TOILET WOBBLED.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

David A Aponte

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
I checked in with my pregnant wife, two kids, and two dogs and immediately saw water stains on the ceiling. I called the front desk because I noticed water dripping from the ceiling. The maintenance guy came over with a towel placed it on the floor and that was the fix. Unbelievable! I asked for a partial refund and not a full refund and was given the run around manager wasn't around. You run a business do good by your customers and solve the issue. I would not recommend to anyone!
Water stains. Active water leak as soon as I checked in.
Towel from the maintenance guy to solve the leaky ceiling.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Matthew

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
literally just dont stay here, id rather stay in a tent. staff was not only unpleasant but harrassed me and went out of their way to not communicate. broken window that i had to tape up for my cats safety, hot water 1/5 times. just aweful. also housekeeping tried to force themselves into room.
Soggiorno di 14 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Brianna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
It was a decent stay for the weekend. Love that our room was clean despite the smell of cigarettes that was there.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Brian, Belford

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I booked a room on Expedia for this property. The next morning I decided to book again and I used Expedia once again. Expedia gave me an option to pay now online or pay at the property, I chose to pay at the property. The room was booked before 11 AM check out. My significant other was staying in the room until I got back from work at 2:30. He was staying with my service animal that was registered at the front desk. The owner started harassing my friend and made him leave the property because I didn’t call her from my busy job and let her know that I rebooked. I told her that if they use Expedia as a third-party booking agent, it says nowhere in their guidelines that I must Call her and inform her when I booked it online very legitimately. This woman obviously did not like the fact that my significant other was a black man, she refused to give me my $50 deposit back and also kicked me out of the room when I came back that day after work, she ranted and raved and condescended us and she said that she refused to give us a deposit because I didn’t get back to the room till 230 however it was booked. There are no batteries in the smoke alarms.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Wind

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Nice building and area. Room is a little old but effort was spent to enhance it - bathroom door was broken, but you can see the hotel owner is trying to fixing thing up.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10 Scarso

Bridget

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I have absolutely no idea why a hotel like this would ask for a $50 security deposit when everything in the room is dirty, and didn't work. The toilet was clogged and had dip pouches coming up when flushed, the microwave didn't work, only once in a while
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

chase

!!!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

4/10 Scarso

Maria

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

elias

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Trashy
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Raymond

Poor room condition
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

Herbins, Asbury Park

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

2/10 Terribile

Herbins, Asbury Park

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Mar

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Courtney

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

4/10 Scarso

Russell

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Our room was changed from 125 to 106 after the employee saw our dog. We informed the desk at checkin we had a dog. Room 106 looked like a room out off a hooker movie. The dresser was missing one draw with the others hanging off slanted. Neither bed side light worked with one missing a shade. There was no outlet for the microwave or refrig. The employee had to bring a working lamp and an extension cord for the micro and refirg. The door jam was filled with plaster that had just been slopped on .The floor in the bedroom needed mopping badly. Since it was Christmas eve we were stuck and since we only had to spend two nights there we stuck it out. Never again will we stay in a Motel six . Their motto is we will keep a light on but the room had broken lights. Motel Six should be ashamed . We took pictures of the room if anyone is interested
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Shawn

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024