La stanza tripla era abbastanza grande per accogliere tre persone, anche se uno dei letti era apri-chiudi, quindi scomodo. Purtroppo la stanza non è stata regolarmente pulita dopo 3 notti e abbiamo trovato le tazze sporche così come le avevamo lasciate. Inoltre la carta igienica l'abbiamo dovuta richiedere direttamente alla receptions. Anche la vista dall'hotel non è un granché poiché si affaccia in un cortile pieno di automezzi, fango e tubature abbandonate. Peccato perché.il terrazzo dove si fa la colazione potrebbe avere un bel potenziale. Il receptionist della notte in alcune occasioni ha risposto in maniera poco carina e si è dimostrato poco disponibile.
Appena arrivati in aereoporto non abbiamo trovato il nostro transfert richiesto all'hotel ma per fortuna siamo riusciti ad arrivare grazie all'aiuto di un altro autista. Per tutta risposta, una volta arrivati all'hotel esausti alle 3 di notte, questo receptionist non ha neanche provato a giustificarsi, ma anzi rispondendo in maniera saccente "qual è il problema?". E ci ha anche fatto aspettare per la procedura di check-in (quando poteva benissimo darci le chiavi e rimandare tutto a l'indomani, visto la stanchezza e l'orario). I colleghi della mattina tutti molto cordiali e disponibilissimi a qualsiasi domanda o esigenza. Ci hanno aiutato ad organizzare i pochi giorni di viaggio che avevamo a disposizione, dandoci tutte le informazioni su costi, tour, transfert privati ecc..