Comfort Inn & Suites

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con colazione inclusa nel prezzo e centro fitness

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Palestra
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 92 €
tasse e oneri inclusi
2 dic - 3 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(30 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
  • 31 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera singola, 1 letto king, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Efficiency)

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 42 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 2 letti queen, non fumatori (Efficiency)

8,4 su 10
Ottimo
(16 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 42 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(42 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, non fumatori (Efficiency)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
  • 42 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Efficiency)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
  • 42 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Ampia scelta di cuscini
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Ampia scelta di cuscini
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, non fumatori

7,8 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
  • 42 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
126 Taos St, Slidell, LA, 70458

Cosa c’è nei dintorni?

  • PAM Health Specialty Hosptial - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Skater's Paradise - 10 min a piedi - 0.8 km
  • Ochsner Medical Center - North Shore - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Lakewood Park - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Slidell Memorial Hospital - 19 min a piedi - 1.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Slidell - 4 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale "Louis Armstrong" di New Orleans (MSY) - 48 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬2 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬4 min a piedi
  • ‪Raising Cane's Chicken Fingers - ‬4 min a piedi
  • ‪Panda Express - ‬5 min a piedi
  • ‪Cracker Barrel - ‬16 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Comfort Inn & Suites

Hotel nei pressi di Ochsner Medical Center - North Shore
A poca distanza da Slidell Memorial Hospital, Comfort Inn & Suites offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un campo da golf in loco e un minimarket. Oltre a servizi come un braciere e una lavanderia, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi).
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un distributore automatico e un bancomat/servizi bancari
  • Un ascensore, aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 75 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LED da 40 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, lampadine a LED e frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Centro benessere
  • Golf
  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Recinzione anticadute per piscine

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 77 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Braciere

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Architettura Art Déco
  • Camino nella hall
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LED da 40 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 07:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura ammette ospiti di età superiore a 18 anni con documento di identità militare in corso di validità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 15 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini e letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 01 marzo al giorno 31 ottobre
La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
La palestra non è fruibile ai minori di 12 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 18 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Country Inn Carlson Slidell-New Orleans East
Country Inn Carlson Orleans East
Country Carlson Slidell-New Orleans East
Country Carlson Orleans East
Comfort Inn Hotel Slidell
Comfort Inn Slidell
Comfort Inn Suites
Comfort Inn & Suites Hotel
Comfort Inn & Suites Slidell
Comfort Inn & Suites Hotel Slidell

Domande frequenti

Comfort Inn & Suites ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 08:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Comfort Inn & Suites?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Comfort Inn & Suites?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Comfort Inn & Suites?

Orario del check-in: 16:00-07:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Comfort Inn & Suites?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Comfort Inn & Suites?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 2 km da Ochsner Medical Center - North Shore e Slidell Memorial Hospital. Luoghi di interesse come Riserva Naturale Big Branch Marsh National Wildlife Refuge e Lake Pontchartrain si trovano a meno di 10 km di distanza.