Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG

Camera Standard, 1 letto king, accesso in sedia a rotelle (Mobility, Accessible Tub) | Materassi a doppio strato, una cassaforte in camera, una scrivania
Suite, 1 letto king con divano letto | Materassi a doppio strato, una cassaforte in camera, una scrivania
Esterni
Esterni
Esterni

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Pulizie
  • Palestra
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 68 €
tasse e oneri inclusi
27 ott - 28 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Standard, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(13 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

7,6 su 10
Buono
(18 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Suite, 1 letto king, accesso in sedia a rotelle (Mobility, Accessible Tub)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, accesso in sedia a rotelle (Mobility, Accessible Tub)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king, accesso in sedia a rotelle (Mobility, Accessible Tub)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Divano letto - singolo
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG si trova a Slidell. Skater's Paradise ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Riserva Naturale Big Branch Marsh National Wildlife Refuge, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Mettiti alla prova con una delle tante discipline sportive della zona, ad esempio pesca, oppure rilassati all'aria aperta con attività come jogging e ecoturismo.
Mappa
372 Voters Rd, Slidell, LA, 70461

Cosa c’è nei dintorni?

  • Riserva Naturale Big Branch Marsh National Wildlife Refuge - 2 min in auto - 1.5 km
  • Oak Harbor Golf Club (campo da golf) - 3 min in auto - 4.0 km
  • Ochsner Medical Center - North Shore - 4 min in auto - 6.1 km
  • Slidell Memorial Hospital - 5 min in auto - 6.8 km
  • Pinewood Country Club - 8 min in auto - 11.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Slidell - 9 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale "Louis Armstrong" di New Orleans (MSY) - 46 min. in auto

Ristoranti

  • ‪RaceTrac - ‬4 min in auto
  • ‪Circle K - ‬5 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬4 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬9 min a piedi
  • ‪El Patron - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG

Hotel nei pressi di Riserva Naturale Big Branch Marsh National Wildlife Refuge
Non lontano da Oak Harbor Golf Club (campo da golf) e Skater's Paradise, Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi); gli altri servizi disponibili sono una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una TV nella hall, una postazione PC e una sala riunioni
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 91 camere vantano comodità come un'ampia scelta di cuscini e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere sono:
  • Materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 8 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (96 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Architettura Art Déco
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 23:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Costo del servizio: USD 1 per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 8 USD a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
La piscina e la palestra non sono fruibili ai minori di 16 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 16 anni solo con la supervisione di un adulto.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Hotel SLIDELL
Holiday Inn SLIDELL

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG?

Orario del check-in: 16:00-23:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG?

Con una buona posizione a Slidell, questo hotel si trova a 1,8 da Riserva Naturale Big Branch Marsh National Wildlife Refuge e a 4,6 km da Oak Harbor Golf Club (campo da golf). Luoghi di interesse come Ochsner Medical Center - North Shore e Skater's Paradise si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Holiday Inn Hotel & Suites Slidell by IHG

7,0

Buono

7,0

Pulizia

7,0

Servizi

7,8

Personale e servizio

7,0

Ecosostenibilità

6,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 143 su 408 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 80 su 408 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 72 su 408 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 47 su 408 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 66 su 408 recensioni

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Randy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff here was great, helpful. Rooms need updating, hotel is showing it’s age
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Christina

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
It smelled so badly of weed that I got a contact high. The place was not well lit off the road and in a bad looking run down area. The front doors were open, people congregated by the doors smoking and letting that smell also come in the doors. It was not a very savory place to be, the restaurant was closed by the time I got there. Front desk guy was very nice everything else was very displeasing.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Jennifer, Houston

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Assumed all Holiday Inn hotels had standards, that it couldn't have been bad even though it's in an ugly spot along the freeway. Well, our room had a very strong musty smell, so strong that I carried the smell in my hair/clothes after leaving the room. Fortunately I had a travel candle and some natural lavender mist with me so that helped. Then, on our first morning there, at 8:15am someone came barging into our room EVEN THOUGH we had the do not disturb sign hanging on the door. My husband and I were still in our sleep attire but could've easily been stepping out of the shower or undressed so this was unsettling. Plus they immediately slipped out the nearby side exit door (we were on ground floor) so at first we thought they were outsiders attempting to burglarize our room. Wasn't until my husband reported to front desk, security footage was viewed and he was told they were employees. The women said they thought we had checked out, even thought we were booked for the following night as well. We felt really uncomfortable here after that incident. Took our valuables with us during the day while out because we didn't feel secure. Front desk employee Charmaine was very nice, spoke with the manager (who we never met) but they didn't offer us any sort of compensation whatsoever because we'd booked 3rd party, with Expedia. The place looks old and stale.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Kohuladas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Holiday Inn in Slidell need to improve in Break fast not good at all please improve otherwise you are giving bad reputation to rest of the Holiday Inn.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

David

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Adolfo

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Barbara

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I didn't like anything. I got sick and tried to cancel my reservation for days. Couldn't get a number to talk to anyone on the phone. Kept getting the run around on chat group. I wouldn't recommend this to anyone.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was great
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Ashley

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Yuvancha

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The front desk lady by the name of Michelle was so very helpful & she made sure that everything was convenient. She went above & beyond!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Aleyda

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The first day when we checked in, gave us a room on the first floor. As soon as we open the the rooms door, we couldn’t help us notice. This smell a few humidity inside the room, the carpet was dirty, the fridge was all the way in the middle of the hallway entering the room, and the furniture that was holding the TV on top was broken with piece missing. We went back to the front desk and they gave us a more decent room on the second floor. The next day we woke up around 7:30 or 8 AM to go downstairs to eat. The dining area was very small and gloomy, very very lighting. There was no eggs left at the time of the morning and only one slice of bread left. There was nobody attending the breakfast area so we went to the front desk and they told them that there was no food left. So after that, they brought some burnt eggs out, but no bread. We went back to the front desk to tell them that the eggs that they brought out were burnt and they told us that unfortunately they had run out of food and they didn’t have anything else to cook for breakfast. It was only 9 AM! We had a few rooms rented because it was a big group and we were there all weekend for an event. Nobody was able to eat breakfast this morning at a hotel. The second day the same scenario repeated.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Mark

Mi è piaciuto: Comfort della camera

Sketchy Slidell

Although the room was quite comfortable. The location of the hotel and surrounding area was pretty sketchy. People were gathered in the lobby and near the hotel entrance. But the room was quiet and cold, just the way I like it.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Don’t stay here

First room was propped open and we found dirty towels and clothes in the room, along with water on the ground. Next room didn’t have a smoke alarm and it smelled so bad. Hotel couldn’t print off a decent clear receipt even when I asked for another one to see what they were charging.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Shehryar

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Decent hotel. Great check in experience. Room service/ cleaning could have been better.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Alexander

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Run down hotel, dirty corridors, nothing works in fittness room, coffee maker doesn’t work, toilet tank overflows
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Sanchaz p, baltimore

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

Nicholas

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Tom

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
No breakfast two days in a row because staff didn't show up. Management did not rectify the situation. Front desk staff spent more time in the back room then being available to clients. Strongly do not recommend.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

charles

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed from Monday nite and checked out on Friday, we did not have our trash emptied or clean towels at all! We had to request for this to be done then they just emptied the trash that we had already taken out and picked up the dirty towels. They did not make the beds nor did they even leave a roll of toilet paper. We had to go request that as well. The halls were not vacuumed the whole time we were there. We reserved 2 rooms online for our vacation stay. The reviews were good! I dont know where these people stayed but it wasn’t the same place we did obviously. The desk staff were polite that’s the only good thing I can say. Oh and the tub in the other room was super slow draining and the faucet leaked. Yes we did report it. Definitely won’t stay here again
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Vincent George

Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

4/10 Scarso

Carla

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room in need of a lot of work
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Deanna

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Ephrem

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Bryan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Disappointing Stay – Not What We Expected from Holiday Inn We were genuinely pleased with the housekeeping staff—both ladies who serviced our room were kind, courteous, and did their jobs with professionalism. Unfortunately, the positives stop there. The room itself was a major disappointment. There was a hole in the floor between the two beds, which, although covered by carpet, posed a serious tripping hazard. Several times we nearly stumbled while walking in that area. Additionally, every surface in the room—the nightstand, desk, and area under the TV—was covered in an extremely sticky residue. Anything we placed on them would come away tacky, which made us question the cleanliness of the space overall. The breakfast provided was mediocre at best. The elevator was out of service for two of the three days we were there, which was very inconvenient. Even more concerning was the condition of the public men’s restroom on the first floor. It was non-functional for much of our stay—one stall was completely unusable due to being filled with waste, and the lights did not work at times. The condition was more in line with what one might expect at an abandoned gas station, not a major hotel chain. We chose this Holiday Inn because of its reputable brand, expecting a standard of cleanliness, maintenance, and comfort. Sadly, our experience fell far below those expectations. We hope management will take these issues seriously and make the necessary improvements.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025