expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato
Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato
Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato
Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato

Recensioni degli ospiti

4,1/5 Ottimo
1.831 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Aria condizionata
Ristorante
Palestra
Colazione disponibile
Servizi business

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Check-in senza contatti
Disinfettante per le mani fornito

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteOne World Trade Center7 min a piedi
Località più richiesteBattery Park9 min a piedi
Località più richiestePonte di Brooklyn6 min in auto
AeroportoNewark, NJ (EWR-Liberty Intl.)23 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera Standard, non fumatori

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 1 letto queen
    Più dettagliCamera Standard, non fumatori
  • Camera Executive, 1 letto king, non fumatori

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Executive, 1 letto king, non fumatori
  • Camera, 1 letto king, non fumatori (Leisure)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5

    Servizi della camera

    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, non fumatori (Leisure)
  • Camera, 1 letto king, non fumatori, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5

    Servizi della camera

    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, non fumatori, vista città
  • Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Hearing, Roll-In Shower)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Hearing, Roll-In Shower)
  • Camera, 1 letto queen, non fumatori

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera, 1 letto queen, non fumatori
  • Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Hearing, Roll-In Shower)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.8/5

    Servizi della camera

    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Hearing, Roll-In Shower)
  • Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali, non fumatori
  • Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali, non fumatori, vista città
  • Suite Executive, 1 letto king, non fumatori

    Servizi della camera

    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Executive, 1 letto king, non fumatori

Informazioni sui dintorni

New York

Holiday Inn Manhattan-Financial District si trova a New York e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi dell'aeroporto. Battery Park e Brooklyn Bridge Park sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Whitney Museum of American Art e Museo delle cere di Madame Tussaud. Non rinunciare a visitare Chelsea Piers e Zoo di Central Park. La zona di questo hotel è molto centrale, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.
Vai alla guida turistica di New York
Mappa
Popular Location

Cosa c’è nei dintorni?

  • One World Trade Center - 7 min a piedi
  • Battery Park - 9 min a piedi
  • Ponte di Brooklyn - 6 min in auto
  • New York University - 11 min in auto
  • Statua della Libertà - 18 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rector St. (Greenwich St.) - 1 min. a piedi
  • Stazione di New York Christopher St. - 4 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • St. George Tavern – Ristorante con bar. Serve la colazione, il pranzo e la cena, aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Manhattan-Financial District

Hotel 4 stelle a New York (Manhattan) - Wall Street a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una palestra e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un business center aperto 24 ore su 24, parcheggio (a pagamento) e sale per riunioni. Le 492 camere della struttura includono una connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, una TV a schermo piatto con canali via cavo, nonché materassi a doppio strato e ampia scelta di cuscini, per il massimo del comfort. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, macchine per caffè/tè e chiamate urbane gratuite, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Holiday Inn Manhattan-Financial District offre 492 sistemazioni con casseforti in camera e accessori per la preparazione di caffè/tè. I letti hanno materassi a doppio strato. È disponibile un'ampia scelta di cuscini. Una TV a schermo piatto da 39 pollici con canali premium via cavo. I bagni sono dotati di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di New York offre accesso gratuito a Internet, in modalità wireless e via cavo. Le dotazioni business comprendono una scrivania e telefono; chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere sono provviste di ferri/assi da stiro e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere biancheria da letto ipoallergenica.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG)
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 38 USD a notte
  • È disponibile un parcheggio nelle vicinanze: 55 USD a notte

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:30 alle 11:00: 10-15 USD a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Cinese
  • Inglese
  • Spagnolo

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • 3 sale per riunioni
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Ampia scelta di cuscini
  • Materassi a doppio strato

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 39 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro
  • Telefono
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 24:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 250.00 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo prima colazione: compreso tra 10 USD e 15 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio non assistito: 38 USD a notte
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 55 USD a notte
  • Supplemento check-out posticipato: USD 150 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena; sono inclusi anche nel servizio in camera.
La struttura afferma di seguire le direttive sulla sanificazione di Clean Promise (IHG).
La struttura rispetta le seguenti direttive sulla sanificazione: SafeStay (AHLA - USA).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
La struttura addebiterà un costo di 250 USD per le partenze anticipate.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Manhattan Financial District
Holiday Inn Manhattan-Financial District Hotel
Holiday Inn Manhattan-Financial District New York
Holiday Inn Manhattan-Financial District Hotel New York

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Holiday Inn Manhattan-Financial District e ricevere un rimborso completo?
Sì, Holiday Inn Manhattan-Financial District offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Holiday Inn Manhattan-Financial District sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati in questa struttura?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Holiday Inn Manhattan-Financial District?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 38 USD a notte.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Manhattan-Financial District?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (150 USD).
Dove si trova questa struttura?
A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Wall Street, National September 11 Memorial e One World Trade Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Manhattan. Battery Park e Ponte di Brooklyn si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Rector St. (Greenwich St.) e Stazione di Rector St. si trovano a due minuti a piedi.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Holiday Inn Manhattan-Financial District

4,1
5 - Eccellente
743
4 - Buono
755
3 - Soddisfacente
204
2 - Mediocre
91
1 - Scarso
38
4,3
Pulizia
4,2
Servizio e personale
4,0
Servizi
4,1
Condizioni della struttura

3/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia

Scarsa pulizia Personale cortese Posizione ottima Ricaldamento con condizionatori rumorosi

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

3/5

  • Mi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio

Just few steps away from subway 1-2-3, walking distance from WTC and ferry terminal and a diner, few bars, a drugstore and a Starbucks literally just around the corner. On the down side, the room even if clean and spacious, couldn't be colder (AC very old and not really functioning) and warm water wasn't always available. Some of the forniture looked pretty worn.

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Belle camere, personale molto disponibile e sorridente

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Splendida vista, personale cordialissimo. Ottima posizione

Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020