Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG

Struttura a 3.0 stelle
Hotel per famiglie con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG

Hall
Hall
Servizio della struttura
Esterni
Servizio della struttura

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

Il prezzo attuale è 94 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili (Communications)

9,6 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili (Communications Accessible)

9,0 su 10
Meraviglioso
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili (Communications)

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 2 letti queen

8,8 su 10
Eccellente
(36 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard

9,0 su 10
Meraviglioso
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(58 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
36 Valley Rd, Clark, NJ, 07066

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hyatt Hills Golf Course (campo da golf) - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Union County Performing Arts Center (centro di arti) - 4 min in auto - 3.9 km
  • Menlo Park Mall - 10 min in auto - 12.2 km
  • Kean University - 11 min in auto - 10.2 km
  • Centro Commerciale The Mills at Jersey Gardens - 15 min in auto - 14.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Rahway - 4 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬12 min a piedi
  • ‪Chili's Grill & Bar - ‬12 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪Crumbl Cookies - ‬13 min a piedi
  • ‪Applebee's Grill + Bar - ‬12 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG

Hotel per famiglie nei pressi di Hyatt Hills Golf Course (campo da golf)
A poca distanza da Union County Performing Arts Center (centro di arti), Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG offre servizi come un braciere, un bar/una caffetteria e un giardino. Prova Parkway American Grill, il ristorante in loco, che offre cucina americana e la vista sulla piscina. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una sala giochi/videogiochi e una lavanderia.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e check-out veloce
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala ricevimenti e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 192 camere includono comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 09:30. L'importo è di 14,93 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Parkway American Grill

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Sala giochi
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Microonde in camera
  • Sala giochi
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture

Servizi business

  • 7 sale per riunioni
  • 766 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Giardino
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 1973
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Smart TV da 40 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 75.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione da portar via: 14.93 USD a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento check-out posticipato: USD 75.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Per utilizzare la piscina si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 16 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Clark Newark Area
Holiday Inn Newark Hotel Clark Area
Holiday Inn Clark Newark Area Hotel
Holiday Inn Newark Area Hotel
Holiday Inn Newark Area

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (75.00 USD).

Dove si trova Holiday Inn Clark - Newark Area by IHG?

Con una buona posizione a Clark, questo hotel per famiglie si trova nel quartiere degli affari, a 5 km da Hyatt Hills Golf Course (campo da golf) e Union County Performing Arts Center (centro di arti). Luoghi di interesse come Menlo Park Mall e Kean University si trovano a meno di 15 km di distanza.