Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Newport Pagnell con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Aria condizionata
  • Servizio in camera
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Camera Standard, 2 letti singoli

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Pulizie giornaliere
  • 49 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Premium, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 64 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Pulizie giornaliere
  • 49 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Divano letto
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 64 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Premium, 1 letto matrimoniale

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto matrimoniale (Windowless)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto matrimoniale con divano letto

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 49 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

7,6 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Pulizie giornaliere
  • 49 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Pulizie giornaliere
  • 49 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 64 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Pulizie giornaliere
  • 49 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
London Road Newport Pagnell, Stony Stratford, Newport Pagnell, England, MK16 0JA

Cosa c’è nei dintorni?

  • Willen Lake - 3 min in auto - 3.7 km
  • Scuola di Cucina Inspired Gourmet Cookery School - 4 min in auto - 2.7 km
  • Central Milton Keynes Shopping Centre - 6 min in auto - 6.9 km
  • National Bowl - 10 min in auto - 10.5 km
  • Bletchley Park - 13 min in auto - 11.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Bow Brickhill - 5 min. in auto
  • Aeroporto di Londra-Luton (LTN) - 33 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Brewers Fayre - ‬4 min in auto
  • ‪Frog & Nightgown - ‬7 min in auto
  • ‪The Lakeside - ‬5 min in auto
  • ‪The Carrington Arms - ‬7 min in auto
  • ‪The Bull Inn - ‬6 min in auto

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG

Hotel nei pressi di National Bowl
Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG mette a disposizione servizi come un giardino, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Junction Restaurant, il ristorante cucina locale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e la vista sul giardino. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e check-out veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una sala ricevimenti e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 52 camere includono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 16,95 GBP a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Junction Restaurant

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 18 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 16.95 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 10 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Milton Keynes East M1 Jct. 14 Hotel
Holiday Inn M1 Jct. 14 Hotel
Holiday Inn Milton Keynes East M1 Jct. 14
Holiday Inn M1 Jct. 14
Holiday Inn Milton Keynes East M1 Jct. 14
Holiday Inn Milton Keynes East M1 Jct. 14 an IHG Hotel
Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 10 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Holiday Inn Milton Keynes - East M1, Jct. 14 by IHG?

Con una buona posizione in campagna, questo hotel si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Scuola di Cucina Inspired Gourmet Cookery School, Willen Lake e Willen Observation Wheel. Gulliver's Land si trova a 4,8 km di distanza.