Ramada by Wyndham Milton Keynes

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a bordo lago con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 40 €
tasse e oneri inclusi
15 dic - 16 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera doppia, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(18 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bollitore elettrico
  • 12 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera con 2 letti singoli, non fumatori

7,0 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bollitore elettrico
  • 12 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Executive, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bollitore elettrico
  • 13 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera doppia, accessibile ai disabili, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bollitore elettrico
  • 12 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera familiare, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bollitore elettrico
  • 13 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera, letti multipli, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bollitore elettrico
  • 13 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jct 14-15 - M1 Northbound, Newport Pagnell, England, MK16 8DS

Cosa c’è nei dintorni?

  • Willen Lake - 5 min in auto - 5.1 km
  • Gulliver's Land - 6 min in auto - 5.4 km
  • Impianto sciistico indoor Xscape - 7 min in auto - 7.0 km
  • Teatro Milton Keynes - 7 min in auto - 7.4 km
  • Central Milton Keynes Shopping Centre - 8 min in auto - 6.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Fenny Stratford - 11 min. in auto
  • Aeroporto di Londra-Luton (LTN) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬4 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬5 min a piedi
  • ‪The Cannon - ‬3 min in auto
  • ‪The Nags Head - ‬4 min in auto
  • ‪The Dove - ‬12 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Ramada by Wyndham Milton Keynes

Hotel nei pressi di National Bowl
Alloggiando presso Ramada by Wyndham Milton Keynes, puoi approfittare di servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza e un giardino. Il ristorante in loco, Junction Restaurant, offre il pranzo e la cena. Con lavanderia e lavaggio a secco, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, check-in veloce e un bancomat/servizi bancari
  • Quotidiani gratis, aree riservate ai non fumatori e un angolo caffè nella hall
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono il rapporto qualità-prezzo e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 101 camere vantano comfort come salotti separati, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e quotidiani gratuiti. I commenti dei viaggiatori descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV con canali TV premium
  • Salotti separati, culle/letti per bambini (gratis) e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio all'aperto in loco (5 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 11GBP per gli adulti e di 5 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Junction Restaurant

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Sul lago
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 15
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 15
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Chi arriva dall'autostrada deve contattare l'hotel in anticipo per ricevere il codice di accesso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 GBP ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 75.00 GBP.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 11 GBP per gli adulti e 5 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 5 GBP al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20.00 GBP ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno) più 75.00 GBP una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 15 GBP (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 15 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Days Inn M1
Days Inn M1 Hotel
Days Inn M1 Hotel Milton East Keynes
Ramada Milton Keynes Hotel
Days Inn Milton Keynes East - m1 Hotel Newport Pagnell
Days Inn Newport Pagnell
Ramada by Wyndham Milton Keynes Hotel
Ramada by Wyndham Milton Keynes Newport Pagnell
Ramada by Wyndham Milton Keynes Hotel Newport Pagnell

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20.00 GBP ad animale a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 75.00 GBP. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 5 GBP al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Orario di inizio del check-in: 15:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 15 GBP (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (15 GBP).

Dove si trova Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Con una buona posizione a bordo lago, questo hotel si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Centro Sportivo WakeMK, Gulliver's Land e Bradwell Windmill. Willen Observation Wheel e Willen Lake si trovano a meno di 10 km di distanza.