Golden Lotus Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel sulla spiaggia con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Golden Lotus Hotel

1 camera, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania
Doppia Standard | 1 camera, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania
Esterni
Hall
Facciata della struttura

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Tripla Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV
Anno della ristrutturazione: 2022
Camera separata
Soffione a pioggia
Bagno privato
  • 20 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto a una piazza e mezza

Doppia Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV
Anno della ristrutturazione: 2022
Camera separata
Soffione a pioggia
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 18 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
96B4 Tran Phu, Nha Trang, Khanh Hoa, 84

Cosa c’è nei dintorni?

  • Louisiane Brewhouse - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Mercato notturno di Nha Trang - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Torre di Tram Huong - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Mercato Dam - 4 min in auto - 3.8 km
  • Porto di Nha Trang - 5 min in auto - 3.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Nha Trang - 14 min. in auto
  • Nha Trang (CXR-Cam Ranh) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Karma Lounge - ‬4 min a piedi
  • ‪Nhà - ‬7 min a piedi
  • ‪Z Beach Nha Trang - ‬9 min a piedi
  • ‪Công viên Phù Đổng - ‬3 min a piedi
  • ‪Coffee Mê Trang - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Golden Lotus Hotel

Un hotel in zona Spiaggia di Trần Phú, con ristrutturazione recente (nel 2022)
Approfitta di servizi come una terrazza, una lavanderia e un ristorante alloggiando presso Golden Lotus Hotel. I viaggiatori sportivi possono praticare ciclismo presso un hotel. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, un servizio di noleggio biciclette e un deposito bagagli
  • Una TV nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e un bancomat/servizi bancari
  • Un noleggio di motorini o scooter, aree riservate ai non fumatori e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 54 camere vantano comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e vasche o docce
  • TV con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, russo, vietnamita

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta con prelievo alla stazione ferroviaria (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Noleggio scooter/motorini
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 10 piani
  • Anno di costruzione: 2010
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: marzo 2022
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 11:30
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 9 anni soggiornano gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 250000 VND per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Golden Lotus Hotel Nha Trang
Golden Lotus Nha Trang
Golden Lotus Hotel Hotel
Golden Lotus Hotel Nha Trang
Golden Lotus Hotel Hotel Nha Trang

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Golden Lotus Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Golden Lotus Hotel?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Lotus Hotel?

Orario di inizio del check-in: 14:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Lotus Hotel?

Orario del check-out: 11:30. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Golden Lotus Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 250000 VND per veicolo.

Dove si trova Golden Lotus Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come Louisiane Brewhouse, Piazza 2 Aprile e Mercato notturno di Nha Trang, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione in zona Spiaggia di Trần Phú. Torre di Tram Huong e Galleria Do Dien Khanh si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Golden Lotus Hotel

Recensioni

3,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 9 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 9 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 9 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 9 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 9 recensioni

4,8/10

Pulizia

3,4/10

Personale e servizio

2,0/10

Servizi

3,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Subhabhorn

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Over all poor condition . Room condition is totally opposite of what it appears in picture.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Jyri

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 4 notti a settembre 2017

2/10 Terribile

auguste, Paris

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

hotel accueillant sur internet seulement

nous avons appris seulement a notre arrivee que la reservation n'a pas marche. On nous a propose d'aller a l'hotel a cote, sans autre alternative et sans une excuse. L'etablissement d'a cote est vetuste,sale, avec une climatisation intermittente et une douche qui inonde toute la salle d'eau. Heureusement nous n'avons reserve qu'une nuit. D'autres hotels tres corrects existent, certains affichent meme leurs prix officiels attribues.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

2/10 Terribile

Kris, Perth WA, Australia

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

The worst hotel in Nha Trang - be warned!

We requested a room overlooking the ocean (we were on our honeymoon and had waited 23 years for this opportunity) instead we ended up with a very small room at the back of the hotel with 1 window 600 x 600mm with bars over it. It was supposed to be an eco hotel, but they forgot to inform the guests the water gets turned off every night and if you are up early there is no water only a dribble for a shower. The staff (except the cleaners) are really quite rude and indifferent (they cater mostly for the chinese customers) We were horrified to say the least, any complaint was met with we don't understand! Never have I experienced such a dreadful hotel.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Look Elsewhere

Room was okay! Bathroom drain was blocked and the toilet consistently choked. The breakfast was awful so didnt waste our time eating at the hotel. Staff were quite agressive and lacked customer service. I wont be back and dont reccomend it to others alot better around and at better prices and better locations..

2/10 Terribile

Alesha, Perth western australia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Don't put yourself through it!!!!

The golden lotus..... What's good to say about this place???? Let's start with: 1. Unwelcoming manarisms and rude 2. Cold showers, shower doors don't close 3. So so comfortable beds 4. Absolute rudeness from front line reception staff whilst waiting for others downstairs! Pulled faces and talked rudely behind guests backs infront of myself 5. One room was given a hairdryer other room was told no hairdryers supplied 6. Breakfast = no thanks!!!!!!!! Ladies extremely rude couldn't take one bread roll away for my nephew! Only good thing was getting the heck out of there!!!

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

never go back

Reception is dark and cold, breakfast is poor and no dessert nor fruits. Never go back to this hotel.