Marilla Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con parcheggio gratuito è a 8 min. a piedi da Stazione della Funivia Vinpearl Isola di Hon Tre

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception sempre aperta 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Doppia Deluxe, balcone, vista mare

In evidenza

Balcone o patio
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe con 2 letti singoli, balcone, vista collina

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti a una piazza e mezza

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Block 14, Ocean View Villas, Vinh Truong, Nha Trang, Khanh Hoa, 650000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Stazione della Funivia Vinpearl Isola di Hon Tre - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Stazione della Funivia Vinpearl di Nha Trang - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Porto di Nha Trang - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Museo di Oceanografia - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Mercato notturno di Nha Trang - 11 min in auto - 5.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Nha Trang - 20 min. in auto
  • Nha Trang (CXR-Cam Ranh) - 44 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Quán Hải Sản Thanh Thúy - ‬19 min a piedi
  • ‪Pin Cafe - ‬4 min in auto
  • ‪Artisan Cafe & Eatery - ‬4 min in auto
  • ‪Thanh Sương Restaurant - ‬2 min in auto
  • ‪thanh sương 2 - ‬2 min in auto

Informazioni su questa struttura

Marilla Hotel

Hotel nei pressi di Stazione della Funivia Vinpearl Isola di Hon Tre
Non lontano da Mercato notturno di Nha Trang e Torre di Tram Huong, Marilla Hotel offre servizi come una terrazza, un salone di parrucchiere e lavanderia e lavaggio a secco. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio di noleggio biciclette, una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Marilla Hotel dispongono di comodità come l'aria condizionata e accappatoi, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Docce con soffione a pioggia, set di cortesia firmati e bidet
  • Guardaroba o armadi, balconi e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 con corse programmate e su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco autonomo con posti limitati

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Parrucchiere
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Terrazza

Altri servizi/dotazioni

  • Anno di costruzione: 2019
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • Smart TV da 40 pollici

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 350000 VND per veicolo (andata e ritorno)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Marilla Hotel Hotel
Marilla Hotel Nha Trang
Marilla Hotel Hotel Nha Trang

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Marilla Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Marilla Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Marilla Hotel?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Marilla Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Marilla Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 350000 VND per veicolo.

Dove si trova Marilla Hotel?

Con una buona posizione in riva all'oceano, questo hotel si trova a 0,7 km da Stazione della Funivia Vinpearl Isola di Hon Tre e a 10 km da Torre di Tram Huong e Mercato notturno di Nha Trang. Luoghi di interesse come Mercato Dam e Long Son Pagoda (tempio buddista) si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Marilla Hotel

9,4

Eccezionale

10

Pulizia

8,0

Servizi

10

Personale e servizio

9,0

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 3 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 3 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2021

10/10 Eccellente

Kyah

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very professional and friendly staff. Good location up higher so cooler and good view from rooftop
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020