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Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 6 recensioni" "
10 - Eccellente
1
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 6 recensioni" "
8 - Buono
3
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6 - Soddisfacente
2
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4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 6 recensioni" "
2 - Terribile
0
7,6/10
Pulizia
7,2/10
Personale e servizio
8,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
10/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Khalid
16 nov 2019
Khalid
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
8/10 Buono
Khalid
Viaggio con la famiglia
14 nov 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Khalid
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
6/10 Soddisfacente
YAP
Viaggio di gruppo
24 ott 2019
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
YAP
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019
8/10 Buono
Shuifung
12 apr 2019
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Shuifung
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Melissa Hotel Team, il giorno 18 apr 2019
Dear Mr/Mrs Shuifung ,
Warmest Greetings from Melissa Hotel Nha Trang !
We would like to say thank you for choosing Melissa Hotel to stayed with us. We are very glad that you having taken the time to share your experience with us. We are looking forward to welcoming you back to Melissa Hotel Nha Trang in the future .
Best Regards,
6/10 Soddisfacente
KAM LEUNG
27 mar 2019
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The HSKP is terrible.They didn't make up my room and turn on the DND by themself and said this was my mistake.
The front desk staff are always long face and rough.
KAM LEUNG
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Melissa Hotel Nha trang Team, il giorno 27 mar 2019
Dear Kam Leung,
Thank you for taking your valued time to share your experience at our hotel.
We are truly sorry for the inconvenience of the Housekeeping service and our staff when you was stayed at hotel.
We are doing everything to improve the quality and service to meet your satisfaction.
That is why your feedback is really helpful and important to our hotel.
We do wish to welcome you back in the nearest future.
Warmest regards,
Melissa Hotel Nha Trang team