Casa intera

The Wangsa Benoa

Struttura a 4.5 stelle
Villa sulla spiaggia con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e trattamenti spa

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Wangsa Benoa

Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Villa, 1 camera da letto | Soggiorno | TV LCD
Villa, 1 camera da letto | Area soggiorno | TV LCD
Spa
Villa, 2 camere da letto (Arya) | Soggiorno | TV LCD

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Spa
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Pratama no. 61B, Nusa Dua, Bali, 80363

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Tanjung Benoa - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Centro congressi Bali Nusa Dua - 3 min in auto - 2.7 km
  • Bali Collection Shopping Centre (centro commerciale) - 4 min in auto - 3.4 km
  • Spiaggia di Nusa Dua - 5 min in auto - 4.0 km
  • Spiaggia di Geger - 6 min in auto - 5.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sari Merta Segara Water Sports - ‬6 min a piedi
  • ‪Suku Restaurant - ‬9 min a piedi
  • ‪East Lobby Lounge - ‬9 min a piedi
  • ‪Queen's of India - ‬6 min a piedi
  • ‪Bumbu Bali Restaurant & Cooking School - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Wangsa Benoa

Villa di lusso boutique, nei pressi di Spiaggia di Tanjung Benoa
Non lontano da Bali Collection Shopping Centre (centro commerciale) e Spiaggia di Nusa Dua, The Wangsa Benoa offre servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza e un giardino. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un autonoleggio sul posto.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
  • Aree riservate ai non fumatori e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The Wangsa Benoa dispongono di comfort come l'aria condizionata e salotti separati, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere sono:
  • Vasche e docce separate, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Cortili privati, guardaroba o armadi e salotti separati

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 02:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 17

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 02:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura nei mesi di aprile e maggio.
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 350000 IDR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 250000 IDR per veicolo (solo andata)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 350000 IDR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Wangsa Benoa
Wangsa Benoa Nusa Dua
Wangsa Benoa Villa
Wangsa Benoa Villa Nusa Dua
The Wangsa Benoa Villa
The Wangsa Benoa Nusa Dua
The Wangsa Benoa Villa Nusa Dua

Domande frequenti

The Wangsa Benoa ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso The Wangsa Benoa?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Wangsa Benoa?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Wangsa Benoa?

Orario del check-in: 14:00-02:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Wangsa Benoa?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

The Wangsa Benoa offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 250000 IDR per veicolo.

Dove si trova The Wangsa Benoa?

In zona Tanjung Benoa, questa villa di lusso si trova a 0,1 km da Spiaggia di Tanjung Benoa e a 5 km da Bali Collection Shopping Centre (centro commerciale) e Spiaggia di Nusa Dua. Luoghi di interesse come Spiaggia di Geger e Parco Garuda Wisnu Kencana si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su The Wangsa Benoa

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 44 su 187 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 79 su 187 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 42 su 187 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 10 su 187 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 187 recensioni

7,4/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

6,4/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Jan Fredrik

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ganske kult rom med tre bygninger eget basseng og boblebad, men bassenget hadde grønt vann det ikke var fristende å bade i og fellesbassenget hadde alt for varmt vann. Hotellet bar preg av å ikke ha vært pusset opp på lang tid. Det ligger også nærme en mangrove så det var veldig mye mygg ute på kvelden. Veldig hyggelig betjening men vi byttet hotell etter en natt
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Rosane

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

Bom

bom hotel, porém mal conservado. Paredes com mofo, ar condicionado pingando dentro do quarto. Funcionários prestativos. Piscina enorme e área bem agradável. Se a devida manutenção fosse feita, seria um hotel de melhor categoria.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2020

2/10 Terribile

Martin

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Wangsa

Mögligt och slitet hotell. Rummet var direkt äckligt. Fläckar på sängkläder och soffa. Vattenblandaren sönder, hål i väggen, svarta filter, inte en hel solsäng. Otrevligt bemötande när vi försökte prata med managern på hotellet om detta. Stranden var 18min gång iväg, inte 1min som det stod i beskrivningen.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Deb, South Australia country

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Servizi
I like everything about the property, staff, pool and room. Stayed 11 nights and enjoyed everything
Soggiorno di 11 notti a febbraio 2020

4/10 Scarso

Stacey

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

very poor condition

Such a shame as it could be a lovely place, however it is very very dirty! There is black mould all over the shower area and in the kitchen cupboards, so bad if you open them the smell fills the room bad. There is damp on the walls. The balcony is covered in weeds, dirty old cigarette ends and dirty pebbles. There are stains on the sofas. The air con is very noisy and does what it wants. The toilet has leaked, it kept filling and not stopping. We had to wait over an hour for maintenance man to come, the leak stopped but the noise of it constantly filling still going on. The pool area was always covered in rubbish and the side of the pool damaged and dangerous. The sun beds are all damaged and falling to bits. Also a broken pool step which could seriously hurt someone. Breakfast poor, delivered cold and hard bacon etc. Would not recommend
Shower floor dirty
Mould in shower
Mould in walls
Black mould in kitchen cupboard covered by a towel!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

SHUJI

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

長所も短所もあるけど、居心地は良かったです

部屋は広くて良かったのですが、浴槽の縁ににアリの死骸がありました。コーヒーカップもフロントに話してやっと届けていだけました。
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

2/10 Terribile

Réka

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

4/10 Scarso

Luc, Paris

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Climatisation qui fuit, portes des placards qui tombent suite à la rouille, pas d’eau chaude pendant 4 jours ( sur 9), odeur d’humidité..
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Guillaume, Bourges

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bon hôtel et bon service.

Bon hôtel dans un cadre très calme idéal pour bien décompresser et possibilité de louer un scooter sur place pour sortir si besoin.
Soggiorno di 15 notti ad agosto 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Poor service no cups tea coffee in room shower drain blocked no room service generally unclean you have to carry your own bags down a lane from reception
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

lolo

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nous avons simplement appréciée la piscine qui au1er jour n’étais pas propre du tout mais qui à était nettoyée par la suite, la chambre est très sale le sol la baignoire le lavabo les draps les couettes les serviettes également etc.. aucun équipement ni tasses ni cafetière rien pour accrocher le linge rien pour se faire à manger, les photos ne représente pas du tout la chambre réservé, le personnel se fou ouvertement de votre physique et de vous car vous parlez mal l’anglais, ils sont désagréables, en colère, se permettent de jeter les oreillers car on leur demande au bout de 10 jours de changer nos draps, l’hotel nous a arnaqué le premier jour lorsqu’on a pris un chauffeur par eux ils nous dit 35.000rp pour un aller retour à 10min de l’hotel et finalement nous ont fait payé 350.000rp, en plus de ça leur chauffeur nous a déposé dans un des restaurant de Nusa Dua Plage sans nous laisser le choix et il s’avère que c’était l’un des plus chère de Nusa Dua. Dans les chambres nous avons eu énormément de fourmis les tables de nuits sont collées aux murs tellement il y a de moisissures et de crasse.. dans la salle de bain des marques apparente sur les meubles sont encore là et ne sont même pas nettoyées.Les poubelles également les serviettes de douches sont remplis de taches jaunes noirs marron à vomir. Le personnel ne fait aucun effort pour nous comprendre ils parlent entre eux en s'énervant & soufflent et nous parlent mal. Ns avons eu un séisme personne n’est venu.. HONTEUX😡
Soggiorno di 12 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
ロケーションと部屋の広さ、価格は気に入っているので2度目の滞在だが、今回の部屋は問題が多かった。 エアコンの温度調節が効かない。エアコンから水が垂れてくる。下水の臭い。洗面所の蛇口が壊れているのか、水がきちんと止まらない。
Soggiorno di 6 notti a maggio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

部屋は広い

ロケーションも良く、Villaの広さも十分だし静かで過ごしやすかった。最終日の夜はプールの水を循環させている音が夜通しうるさくて寝られなかった。3人での滞在だったのにアメニティが2人分しか用意されていなかったため、連絡して持ってきてもらった。その後も滞在期間中ずっと清掃後は2人分しか用意されていなかったので、毎日お願いしないといけなかった。テレビがつかなかった。
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 15 notti a maggio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Der Pool war sehr schön. Rezeptionsgebäude und Zimmer an sich stark baufällig (welliger Boden, Schimmel, vergammelte Möbel,...) und sehr dreckig (riesige Spinnenweben, Staub in den Regalen, ekelhafte Toilette, schimmelige Fenster, schimmelige Vorhänge, fleckige Bettwäsche, dreckige Handtücher,....).
Soggiorno di 14 notti ad aprile 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
STAY AWAY from this place. The resort is absolutely disgusting, nothing like a photographs on the website. It is very old, extremely outdated and very, very dirty. The water in the swimming pool was so green and unclear that I could not see through more than 15-20 cm deep. My room didn't have hot water, the safe wasn't there, the bedsheets were dirty and covered in yellow stains. I almost felted that I would catch some kind of disease by touching anything in this room. This resort is definitely not a four stars, not three stars, not even two stars. I'm very disappointed with the whole experience.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the environment and the pool was awesome and came for the best price compared with the other properties
Soggiorno di 5 notti a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia
Die Zimmer sind geräumig, bequemes großes Bett, tolle Badewanne und Dusche, aber fleckige Handtücher und Bettwäsche geht gar nicht...die Möbel sehr in die Jahre gekommen und das Sofa fleckig. Der Poll und der Aussenbereich waren super. Das Personal sehr herzlich und hilfsbereit. Frühstück war gut. Der Strand sehr nah und super schön.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

KRISHNA VENI, singapore

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very happy we choose this hotel
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was very spacious. Staff was very helpful and friendly.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018

8/10 Buono

Jeong A

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Perfect location with nice pool.

I stayed 2 nights with my sister. Good size of room and nice pool area. We enjoyed food from room service. Tasty food with cheap price. Breakfast will deliver to room every morning. Very convenience location with spa and restaurants near by.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

10/10 Eccellente

Quincy, Auckland NZ

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice size rooms... It could’ve had options of having 2 King beds in each room as it was my wife and my 2 daughters.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Ok

Fint sted, men noe urent i rommene. Og tidenes værste wifi.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018