Hyatt Place Ocean City / Oceanfront

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel sul mare e con bar a bordo piscina - Ocean City Boardwalk nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Ocean City / Oceanfront

Piscina coperta, piscina stagionale all'aperto, ombrelloni da piscina
Terrazza/patio
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Sulla spiaggia
Colazione a pagamento, servita tutte le mattine

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 80 €
tasse e oneri inclusi
20 ott - 21 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 14 su 14 camere

Camera, vista oceano parziale (2 Queen Beds)

9,2 su 10
Meraviglioso
(160 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 34 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, vista città (2 Queen Beds)

9,2 su 10
Meraviglioso
(119 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, vista oceano parziale (King Bed)

9,4 su 10
Eccezionale
(91 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 29 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, accessibile ai disabili, vista città (2 Queen Beds)

8,8 su 10
Eccellente
(32 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 34 m²
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, vista città (King Bed)

8,8 su 10
Eccellente
(48 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, accessibile ai disabili, vista oceano parziale (2 Queen Beds, Roll-in Shower)

9,0 su 10
Meraviglioso
(26 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 34 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, vista oceano parziale (King)

8,6 su 10
Eccellente
(17 recensioni)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
  • 61 m²
  • 2 camere
  • Vista oceano parziale
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, vista oceano parziale (2 Queen Beds, High Floor)

9,2 su 10
Meraviglioso
(14 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • Vista oceano parziale
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, fronte oceano (King Bed)

9,0 su 10
Meraviglioso
(24 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • Vista oceano
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, fronte oceano (2 Queen Beds)

9,2 su 10
Meraviglioso
(24 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • Vista oceano
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, accessibile ai disabili, vista città (King Bed, Roll-in Shower)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 34 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, accessibile ai disabili, vista oceano parziale (2 Queen Beds)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • Vista oceano parziale
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, vista città (2 Queen Beds)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, accessibile ai disabili, vista città (2 Queen Beds)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1 16th Street, Ocean City, MD, 21842

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ocean City Boardwalk - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Ocean City Beach - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Parco divertimenti Jolly Roger at the Pier - 3 min in auto - 2.1 km
  • Parco Divertimenti Jolly Roger Amusement Park - 3 min in auto - 2.4 km
  • Roland E. Powell Convention Center - 5 min in auto - 3.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Ocean City - 4 min. in auto
  • Salisbury, MD (SBY-Salisbury - Ocean City Wicomico Regional) - 41 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Brass Balls Saloon - ‬1 min a piedi
  • ‪Hammerheads on The Beach - ‬1 min a piedi
  • ‪Pickles Pub - ‬7 min a piedi
  • ‪Surfin’ Betty’s - ‬9 min a piedi
  • ‪Papi’s Taco Joint - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Ocean City / Oceanfront

Hotel nei pressi di Ocean City Boardwalk
Non lontano da Parco divertimenti Jolly Roger at the Pier e Parco Divertimenti Trimper's Rides, Hyatt Place Ocean City / Oceanfront offre servizi come un bar a bordo piscina, un minimarket e una terrazza. Non perdere l'occasione di praticare ciclismo presso un hotel. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar/una caffetteria e un giardino.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto e una piscina coperta, con lettini e ombrelloni da piscina
  • La colazione (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio (a pagamento)
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un negozio di articoli da regalo e un ascensore
  • Una sala ricevimenti, servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 105 camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Materassi a doppio strato e copriletti in piuma
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali TV premium
  • Balconi, accessori per la preparazione di caffè/tè e riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio coperto in loco (10 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione tutti i giorni è disponibile a pagamento
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Centro congressi (139 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Sul litorale
  • Sul lungomare/sulla passeggiata
  • Sulla spiaggia
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2018
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • Docking station per MP3
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 17:00 - 00:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 21:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 200 USD per sistemazione a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 10 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 200 USD per sistemazione, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Numero di registrazione della struttura 74260
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a settembre.
La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 20:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
In questa struttura non sono ammessi alcolici.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Ocean City Oceanfront Hotel
Hyatt Place Oceanfront Hotel
Hyatt Place Oceanfront
Hotel Hyatt Place Ocean City / Oceanfront
Hyatt Place Ocean City Oceanfront Hotel
Hyatt Place Ocean City Oceanfront
Hotel Hyatt Place Ocean City / Oceanfront Ocean City
Ocean City Hyatt Place Ocean City / Oceanfront Hotel
Hyatt Place Ocean City / Oceanfront Ocean City
Hyatt Ocean City Oceanfront
Hyatt Place Ocean City / Oceanfront Hotel
Hyatt Place Ocean City / Oceanfront Ocean City
Hyatt Place Ocean City / Oceanfront Hotel Ocean City

Domande frequenti

Hyatt Place Ocean City / Oceanfront ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 06:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Ocean City / Oceanfront?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 200 USD per sistemazione a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Ocean City / Oceanfront?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Ocean City / Oceanfront?

Orario del check-in: 17:00-00:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Ocean City / Oceanfront?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hyatt Place Ocean City / Oceanfront?

Sulla spiaggia di Ocean City, questo hotel si trova a 2 km da Ocean City Boardwalk, Parco divertimenti Jolly Roger at the Pier e Parco Divertimenti Trimper's Rides. Luoghi di interesse come Parco Divertimenti Jolly Roger Amusement Park e Roland E. Powell Convention Center si trovano a meno di 5 km di distanza.