Mercure Okinawa Naha

Struttura a 4.0 stelle
Hotel vicino a una passerella con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Mercure Okinawa Naha

Esterni
Salone per matrimoni
Vista sulla campagna
Salone per matrimoni
Camera Superior con 2 letti singoli, vista fiume | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 71 €
15 set - 16 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Standard, non fumatori (2 Zip beds)

8,8 su 10
Eccellente
(26 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 16 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Classic

8,8 su 10
Eccellente
(49 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 16 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(8 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 21 m²
  • Vista fiume
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Superior con 2 letti singoli, vista fiume

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 21 m²
  • Vista fiume
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli

Camera Superior con 2 letti singoli

9,0 su 10
Meraviglioso
(8 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 21 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli

Privilege, Camera con 2 letti singoli

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli

Tripla Superior

8,0 su 10
Ottimo
(15 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 25 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti singoli e 1 divano letto (matrimoniale)

Privilege, Camera, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mercure Okinawa Naha vanta una posizione strategica sul lungofiume a Naha, in Centro Città di Naha, un'area pedonale comoda e non distante dall'aeroporto. Via dello Shopping Kokusai-dori e Parco a Tema American Village sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Naminoue e Senaga Island. Porto di Tomari e Castello di Shurijo sono altri due luoghi da visitare consigliati. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf. Da questo hotel potrai muoverti con i mezzi pubblici con grande facilità, visto che nelle vicinanze c'è Stazione di Tsubogawa e Stazione di Asahibashi si raggiunge in 10 minuti a piedi.
Mappa
3 3 19 Tsubogawa, Naha, Okinawa-ken, 900 0025

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via dello Shopping Kokusai-dori - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Terminal per navi da crociera di Naha - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Porto di Tomari - 3 min in auto - 2.4 km
  • Spiaggia di Naminoue - 3 min in auto - 2.4 km
  • Castello di Shurijo - 9 min in auto - 5.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Tsubogawa - 1 min. a piedi
  • Aeroporto di Naha (OKA) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪クラブラウンジ - ‬7 min a piedi
  • ‪ひので - ‬4 min a piedi
  • ‪そば家 鶴小 壺川店 - ‬5 min a piedi
  • ‪パーラー 桑江 - ‬4 min a piedi
  • ‪札幌飛燕 那覇店 - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Mercure Okinawa Naha

Hotel elegante nei pressi di Via dello Shopping Kokusai-dori
Non lontano da Spiaggia di Naminoue e Porto di Tomari, Mercure Okinawa Naha offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un'area per conferenze e un ristorante. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, personale poliglotta e una postazione PC
  • Una sala ricevimenti, una reception aperta 24 ore su 24 e aree riservate ai non fumatori
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la possibilità di spostarsi a piedi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 260 camere offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e bidet
  • Smart TV da 49 pollici con canali satellitari
  • Frigoriferi, vasche per il bagnetto e bustine da tè/caffè solubile gratuite

Lingue

Inglese, francese, giapponese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (1000 JPY - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 10:30. L'importo è di 2200 JPY a persona
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bistro de la Mer

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Passeggino
  • Vasca per il bagnetto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 180 metri quadrati di area per conferenze
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Sul fiume
  • Sul lungomare/sulla passeggiata

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 100 centimetri)
  • Maniglie della porta con leva
  • Moquette sottile in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco

Altri servizi/dotazioni

  • 14 piani
  • Anno di costruzione: 2009
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole

Intrattenimento

  • Smart TV da 49 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 2200 JPY a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 1000 JPY al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Mercure Naha
Mercure Naha Okinawa
Mercure Okinawa
Mercure Okinawa Hotel
Mercure Okinawa Hotel Naha
Mercure Okinawa Naha
Mercure Hotel Okinawa Naha Okinawa Prefecture
Mercure Okinawa Naha Hotel
Mercure Okinawa Naha Okinawa Prefecture
Mercure Okinawa Naha Naha
Mercure Okinawa Naha Hotel
Mercure Okinawa Naha Hotel Naha

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Mercure Okinawa Naha?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Mercure Okinawa Naha?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 1000 JPY al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Mercure Okinawa Naha?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Mercure Okinawa Naha?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Mercure Okinawa Naha?

In zona Centro Città di Naha, questo hotel si trova a 3 km da Via dello Shopping Kokusai-dori, Spiaggia di Naminoue e Porto di Tomari. Luoghi di interesse come Senaga Island e Castello di Shurijo si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Tsubogawa si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Asahibashi è a 10 minuti dalla struttura.

Recensioni su Mercure Okinawa Naha

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 242 su 421 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 147 su 421 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 23 su 421 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 421 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 421 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

TAKATSUKI

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
清潔でした。
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Kawabata

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
洗面台の排水が悪かったことを除いて、全て満足できた。
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Yuki

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
部屋のホコリやバスタブ排水溝の汚れが気になった。 前の宿泊者が海外(アジア系?)なのか、部屋の匂いが気になった。 以前宿泊した時より清潔感がなく残念だった。
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our go to hotel for all of our Beikoku Shidokan Family events.... Our "team" has spent many weeks, and shared many memorial events ....Thanks AGAIN for another memorial couple weeks at the Mercure NAHA!!
Soggiorno di 10 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the staff is excellent, and Gulliver Car Rental is the BEST!!!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Alwin Edward, Evart

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All the people in the staff are very friendly and helpful.
Soggiorno di 8 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

takekazu

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
テレビの接触が悪かった
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Kyoko

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
シモンズ製ベッドということで、良質な睡眠がとれ、次の日のパフォーマンスにも生かせました。廊下の声が聞こえてきました。モノレールへのアクセスが良いのも良かったです。
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

SAYAKA

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
チェックアウト後も荷物を預かってもらえたので、国際通りへ身軽に行けて良かったです。
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

TOMOKO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ほぼ寝るだけでしたが、きれいで快適でした。4人のスーペリアルームのベッドが1台でもクイーンだと、もう少しゆったりできるかなと思います。
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

TOMOHIRO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
快適に過ごせました。 国際通りなどへのアクセスもスムーズでした。 ただ、情報がアップデートされていなかったのか、施設内の喫煙所がなくなっていたので、喫煙者は困ったと思います。
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

??

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Tatsuya

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Mio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Kenichi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
綺麗で過ごしやすかったです。
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

??

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Toshihiro

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

DEREK

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Had a very nice stay
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

AKIKO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
全体的に綺麗でよかったです! 少し浴室の匂いが気になりました。。
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Taiko

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
数回利用していますが、歯ブラシが自分には合わないのでドンキで歯ブラシ買いました。 宿泊した部屋の冷蔵庫の音がちょいうるさかったたも。 フロントスタッフの対応がとても良かった。
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Fumiko

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ベッドリネン交換をリクエストするカードを置かなかったのに、毎日交換された。毎日の交換はエコではないと思います。タオルも交換不要なのに交換された
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

yicen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Thank you
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Chihiro

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
広さが十分だった
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

?

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Convenient location, good facilities, good environment and breakfast
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

YiLin

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
1. The staff is friendly and helpful. 2. The room which I stayed at the floor corner was noisy at night, could hear the machine working. Or some strange sounds. Plus, the bathroom has a bad moldy smell. Additionally, the wall has been scratched pretty bad. Looks old. 3. When I was still getting ready for my tour, the cleaning staff knocked in the door and asked if they could clean the room, I wonder why they didn’t know there was still someone in the room. Couldn’t they wait till the guest leave? Were they in such a hurry to clean the room? When to leave the room should be decided by the guest. Then, I needed to speed up my makeup and leave the room for them to do the cleaning. I know it’s hard work, but I think this was the part I disliked. 4. The breakfast was good, location is convenient for taking the trams.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025