Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Oklahoma City con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center

Esterni
Bar (in loco)
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi (a pagamento), lenzuola
Hall
Sala per riunioni

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 141 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Suite, 1 letto king (1 Room)

9,6 su 10
Eccezionale
(20 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 34 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king (2 Rooms)

9,2 su 10
Meraviglioso
(25 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 43 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite Premium, 1 letto king, non fumatori (2 Rooms)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 43 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen (2 Rooms)

9,4 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 47 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Suite Premium, 2 letti queen (2 Rooms)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 47 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-in Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 43 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili (Hearing)

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 43 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Suite Premium, 1 letto king (1 Room)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 34 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite Premium, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (2 Rooms, Hearing Accessible)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Camera separata
  • 43 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-in Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Camera separata
  • 46 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center si trova a Oklahoma City, in Central Oklahoma City. Quail Springs Mall (centro commerciale) è una tappa fondamentale per gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona spiccano invece Oklahoma City Zoo e Frontier City (parco divertimenti). Anche Myriad Botanical Gardens e Oklahoma Railway Museum meritano una visita.
Mappa
741 North Phillips Avenue, Oklahoma City, OK, 73104

Cosa c’è nei dintorni?

  • OU Medical Center - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Oklahoma City National Memorial & Museum - 2 min in auto - 1.9 km
  • Paycom Center - 2 min in auto - 1.9 km
  • Oklahoma State Fair Arena - 3 min in auto - 2.6 km
  • Oklahoma City Convention Center - 3 min in auto - 2.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Santa Fe Depot - 7 min. in auto
  • Will Rogers World Airport (OKC) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sooner Cafe - ‬11 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬18 min a piedi
  • ‪Culture Coffee - ‬7 min a piedi
  • ‪Deep Deuce Grill - ‬16 min a piedi
  • ‪Parlor - ‬19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center

Hotel nei pressi di Paycom Center
Approfitta di servizi come la colazione gratuita preparata su ordinazione, un minimarket e un rinfresco gratuito tutti i giorni alloggiando presso Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center. Il ristorante in loco offre il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio (a pagamento), aree riservate ai non fumatori e un distributore automatico
  • Un negozio di articoli da regalo, una cassetta di sicurezza presso la reception e un bancomat/servizi bancari
  • Una sala riunioni, una sala ricevimenti e una reception aperta 24 ore su 24
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 195 camere dispongono di comfort come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come sedie da scrivania e salotti separati. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (9,95 USD); Internet via cavo (con supplemento)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto in loco (20 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione gratuita preparata su ordinazione è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 04:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 25.00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Accesso wireless a Internet in camera: 9.95 USD (le tariffe possono variare)
  • Accesso a Internet via cavo in camera: 9.95 USD (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 20.00 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Embassy Suites Oklahoma City Downtown Hotel
Embassy Suites Oklahoma City Downtown Hotel
Embassy Suites Oklahoma City Downtown
Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center Hotel
Hotel Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center
Embassy Suites Hotel
Embassy Suites
Embassy Suites Oklahoma City

Domande frequenti

Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20.00 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center?

Orario del check-in: 16:00-04:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25.00 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

Dove si trova Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come OU Medical Center e OU Children's Hospital, questo hotel vanta una buona posizione in zona Central Oklahoma City. Oklahoma City VA Health Care System e Oklahoma Contemporary Arts Center si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Santa Fe Depot si trova a 28 minuti a piedi.

Recensioni

Recensioni su Embassy Suites Oklahoma City Downtown/Medical Center

9,4

Eccezionale

9,6

Pulizia

8,8

Posizione

9,4

Personale e servizio

9,4

Ecosostenibilità

9,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 719 su 1003 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 205 su 1003 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 48 su 1003 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 24 su 1003 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 1003 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Joanne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice room, very convenient local.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Vanessa Nicole

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything about this hotel is great! Friendly Staff and great location.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Patrick

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property is very well maintained and it is has great amenities! Will visit here again
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Vanessa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Always enjoy our stay here!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Sonia

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Nancy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Close to OU Med Center. Parking is easy. All staff has been friendly and helpful. They seem to enjoy their jobs. Rooms are nice and have refrigerators and microwaves.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

BAILEY, McKinney

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Excellent
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Sherrie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The only complaint I have is that I asked for an accessible room due to limited mobility. My room is at the extreme opposite end of the hall from the elevators. The handicapped rooms should be closest to the elevator not so far away. The only parking was on the opposite end so an already pained person had to walk nearly the entire length of the building to get to my room.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Kailani

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Michelle

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Kimberly

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Alice

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Aaron

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

John, Lincoln

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great facilities and staff.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Hadish

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

jong

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Elizabeth

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Have stayed here several times in the last few years. Staff is friendly and hotel is clean. Close to OU medical facility and Bricktown.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Melissa

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Jeff

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I like that it was very clean and roomy . But .. this is my first stay here and I expected the rooms to be bigger and like the other embassy suites
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Charlotte

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Suzanne

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Maria Isabel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Felt Very safe
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Kim

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great quiet hotel

The room was very clean. Bed was very comfortable. Breakfast was outstanding!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ebony

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Richard E.

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Odd room repairs

All was good until last night when they started construction on a room repair and it went until 11 pm. Never should have been done at night and impacted guest. Could have been done during the day.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025