Moderno e ampio appartamento con due stanze da letto e terrazzo con vista panoramica, adatto ad ospitare fino a 4 persone.
Questo appartamento di recente costruzione, si distingue per il Suo arredamento moderno ed elegante.
Esso è composto da due stanze da letto, una matrimoniale ed una con due letti singoli, di cui uno rialzato, un ampio e particolarmente luminoso soggiorno con angolo cucina e tavolo da pranzo, un elegante bagno con doccia, bidet e lavatrice ed un ampio terrazzo ammobiliato rivolto verso Sud.
L’ampio terrazzo ammobiliato vanta una spettacolare vista panoramica su tutto il paese di Ortisei, sul Sassolungo e sul Gruppo del Sella. L’esposizione a Sud lo rende particolarmente soleggiato e quindi fruibile anche per pranzare all’esterno.
Il moderno angolo cucina dispone di tutto il necessario per chi ama la cucina, come per esempio
lavastoviglie, forno, piano cottura, macchina per il caffè, frigorifero con freezer, utensili da cucina, posate, stoviglie e molto altro ancora.
È inoltre presente un sistema aspirapolvere centralizzato.
Wi-Fi, biancheria ed asciugamani sono messi a disposizione gratuitamente.
Informazione importante:
Secondo la recente legge provinciale questo appartamento può ospitare un massimo di:
- Adulti (a partire da 14 anni): 4
- I restanti letti possono essere occupati solamente da bambini fino i 13.99 anni al momento della partenza
Si fa presente che tale normativa è sottoposta a controlli da parte dell’ente competente e la violazione di essa comporta multe molto onerose. Per questo motivo non sarà in alcun modo possibile fare eccezioni.
La Villa Mayr vi offre un moderno appartamento di lusso in posizione privilegiata, a pochi minuti a piedi dal centro di Ortisei in Val Gardena.
Si tratta di una casa ristrutturata nel 2018, situata in zona panoramica, ma comunque poco distante dal centro paese, raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi.
In inverno avrete lo skibus gratuito a soli 100 metri da casa. Esso vi porta in pochi minuti agli impianti di risalita del comprensorio sciistico Dolomiti Superski. Potrete usare lo skibus anche per raggiungere il centro.
In estate invece avrete i sentieri escursionistici proprio dietro casa e la fermata dell’autobus estivo a 100 metri, il quale vi porterà in centro e agli impianti di risalita in pochi minuti. La posizione particolarmente soleggiata e panoramica vi permetterà di sfruttare il magnifico terrazzo di Villa Mayr al meglio ed ammirare la spettacolare vista su Ortisei e Sulle Dolomiti.
Questa casa in affitto a Ortisei è inoltre adatta anche alle famiglie con bambini, data la posizione tranquilla e la breve distanza di poche centinaia di metri fino al prossimo parco giochi.
I prossimi ristoranti, bar, negozi, supermercati ecc. si trovano a meno di 10 minuti a piedi da casa.
L’appartamento Villa Mayr dispone ti tutti i comfort necessari per la vacanza perfetta in Val Gardena, come per esempio parcheggio esterno, Wi-Fi gratuito, lavatrice, deposito sci, biancheria ed asciugamani.
Provate anche voi il massimo comfort ed il panorama spettacolare di Villa Mayr!
Check-in: 15:00 - 19:00 presso l'ufficio MUSE.holiday in Via Arnaria 9A, Ortisei
Alcune case prevedono il check-in remoto presso la casa con accesso tramite codice, vi chiediamo di contattarci al riguardo con almeno 48 ore di anticipo per verificare se la casa che avete prenotato è tra queste.
Check-out: Di persona dalle 8:00 alle 9:00 presso l'ufficio di MUSE.holiday in Via Arnaria 9A, Ortisei (eccetto le case con codice di accesso).
Non tutte le case ammettono animali domestici. Per evitare malintesi, vi chiediamo di informarci con una mail separata se intendete portarli con voi. Nelle case in cui gli animali sono ammessi, è previsto un supplemento di € 15,00 / animale / notte. Culla, seggiolone e spondina sono disponibili a pagamento e possono essere prenotati in anticipo.
Il check-in dopo le 19:00 è possibile solo previa comunicazione entro le 18:00 del giorno di arrivo e dietro presentazione dei documenti richiesti e del pagamento della tassa di soggiorno + extra con carta di credito al momento del check-in.
Il riscaldamento è attivo da ottobre ad aprile (durante questo periodo il riscaldamento non è attivo se la temperatura esterna supera i 15°c o se la temperatura interna raggiunge o supera i 21°C).
La ricarica di veicoli elettrici o di altri dispositivi di accumulo non è consentita, se non diversamente indicato nell'annuncio. Se consentita, è disponibile solo previa riconferma da parte di MUSE.holiday e a un costo aggiuntivo variabile.
In caso di sprechi di elettricità, gas o altre utenze è previsto un costo aggiuntivo (ad esempio: luci accese tutto il giorno in assenza degli ospiti, riscaldamento acceso con finestre aperte).
È dovere degli ospiti aprire le finestre almeno due volte al giorno, una al mattino e una alla sera, per almeno 5 minuti ciascuna, per far uscire l'umidità dall'appartamento ed evitare la formazione di muffa. Se questa regola non viene rispettata e al momento della partenza degli ospiti viene riscontrata la presenza di muffa, verranno applicate le spese per il ripristino dell'integrità dell'appartamento.
A causa della posizione geografica, la connessione Wi-Fi può essere interrotta o rallentata, pertanto il servizio non è sempre garantito.
La casa non è dotata di prodotti alimentari come spezie per la cucina o materiali di consumo vari come shampoo, sapone, ecc. Gli eventuali materiali di consumo presenti sono da intendersi solo come kit di benvenuto e non verranno ricaricati durante il soggiorno.
I pagamenti richiesti per entrare nell'appartamento sono la tassa di soggiorno + la pre-autorizzazione del deposito cauzionale tramite SWIKLY di 500€ con carta di credito.
Se non concordato in precedenza, le chiavi fisiche, la carta vantaggi e gli altri accessori forniti al momento del check-in devono essere restituiti all'ufficio MUSE.holiday in Via Arnaria 9A a Ortisei, altrimenti verranno addebitati 50€ per il ritiro delle chiavi.
L'importo della pulizia finale copre solo la pulizia standard. Non comprende il lavaggio delle stoviglie e la rimozione della spazzatura dagli appartamenti nei punti indicati. Pertanto, gli appartamenti eccessivamente sporchi, le stoviglie non lavate e la spazzatura non rimossa saranno modificati con un supplemento variabile, in base all'entità delle ore di lavoro in eccesso.
Importante: siamo partner di SWIKLY, il principale fornitore di depositi per case vacanza. Prima dell'inizio del check-in dovrete obbligatoriamente procedere al pagamento online della caparra, che non verrà detratta dalla vostra carta di credito, pre-autorizzata o bloccata. Questo non inciderà nemmeno sul limite della vostra carta di credito!