Comodo appartamento situato al piano terra, dotato di due camere da letto e di uno spazio esterno parterre, ideale per ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino sotto i 14 anni. Una soluzione perfetta per chi cerca una vacanza rilassante nelle Dolomiti.
L’arredamento in stile alpino tirolese offre un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per sentirsi subito in vacanza.
L’immobile è composto da due camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, un bagno finestrato con WC, lavabo, doccia e vasca da bagno, oltre a un secondo piccolo bagno dotato di WC, bidet e lavabo. La zona giorno dispone di un soggiorno con angolo cucina e accesso a un piccolo terrazzino parterre con tavolo e seduta, ideale per momenti di relax all’aria aperta.
L’angolo cucina è equipaggiato con tutto il necessario per il vostro soggiorno nelle Dolomiti: lavastoviglie, piano cottura, forno, macchina del caffè, utensili, stoviglie e posate.
L’appartamento si trova interamente al piano terra e l’accesso richiede solo la salita di un paio di gradini, risultando comodo e pratico.
Wi-Fi, biancheria da letto e asciugamani sono forniti gratuitamente per garantirvi una vacanza senza pensieri.
Informazione importante:
Secondo la recente legge provinciale questo appartamento può ospitare un massimo di:
Adulti (a partire da 14 anni): 3
I restanti letti possono essere occupati solamente da bambini fino i 13.99 anni al momento della partenza
Si fa presente che tale normativa è sottoposta a controlli da parte dell’ente competente e la violazione di essa comporta multe molto onerose. Per questo motivo non sarà in alcun modo possibile fare eccezioni.
Casa Romy offre un grazioso appartamento nel cuore di Ortisei in Val Gardena, a pochi minuti a piedi da Piazza Sant’Antonio e dai principali impianti di risalita delle Dolomiti. Una scelta ideale per chi desidera vivere una vacanza in montagna immerso nel paesaggio unico delle Dolomiti.
La posizione è perfetta per ogni tipo di attività: nel raggio di 200 metri si trovano supermercati, ristoranti, bar, negozi, noleggi sci e bici. Proprio davanti alla casa è presente la fermata di autobus e skibus, che garantisce la massima comodità negli spostamenti.
Lo skibus conduce rapidamente a Piazza Sant’Antonio, punto di partenza per le cabinovie dell’Alpe di Siusi e del Seceda, ideali per accedere alla leggendaria Sellaronda nel Dolomiti Superski. Anche le piste per bambini Palmer sono facilmente raggiungibili con esso. Che viaggiate in famiglia o con amici, questa è la posizione perfetta per la vostra settimana bianca in Val Gardena.
In estate la fermata dell’autobus di linea davanti a casa permette di raggiungere facilmente non solo gli impianti di Ortisei, Alpe di Siusi e Seceda, ma anche l’intera Val Gardena e i suoi sentieri immersi nel patrimonio UNESCO delle Dolomiti.
A pochi passi si trova la suggestiva passeggiata ciclopedonale dell’ex trenino della Val Gardena, che attraversa tutta la valle. In pochi minuti potrete raggiungere anche un parco giochi con splendida vista sulle Dolomiti, ideale per il divertimento di grandi e bambini.
La casa offre numerosi comfort per le vostre vacanze: lavatrice, deposito sci con scaldascarponi, un posto auto esterno, wi-fi gratuito, biancheria e asciugamani inclusi.
Casa Romy è il punto di partenza perfetto per vivere le tue avventure nelle Dolomiti del Trentino-Alto Adige.
Check-in: dalle 15:00 alle 19:00 presso l’ufficio di MUSE.holiday in Via Arnaria 9A, Ortisei.
La gran parte delle strutture offrono il check-in remoto presso l’alloggio con accesso tramite codice. Vi invitiamo a contattarci almeno 48 ore prima per verificare se la vostra prenotazione rientra in questa possibilità.
Check-out: personalmente dalle 8:00 alle 9:00 presso l’ufficio di MUSE.holiday in Via Arnaria 9A, Ortisei (eccetto per le strutture con accesso tramite codice).
In alcune case non sono ammessi animali domestici. Per evitare malintesi, vi preghiamo di informarci separatamente se intendete portarli con voi. Nelle strutture in cui sono ammessi, viene applicato un supplemento di € 15,00 per animale a notte. Culla, seggiolone e sponda per letto sono disponibili a pagamento e devono essere prenotati in anticipo.
Check-in dopo le 19:00: possibile solo previa registrazione entro le 18:00 del giorno di arrivo e previa presentazione della documentazione necessaria, nonché pagamento della tassa di soggiorno e degli extra tramite carta di credito.
Il riscaldamento è attivo da ottobre ad aprile (non verrà acceso se la temperatura esterna supera i 15°C o se la temperatura interna raggiunge o supera i 21°C).
La ricarica di veicoli elettrici o altri dispositivi di accumulo non è consentita, salvo diversa indicazione nell'annuncio. Se permessa, è necessaria la conferma da parte di MUSE.holiday e comporta un costo aggiuntivo variabile.
Eventuali sprechi di elettricità, gas o altre risorse comporteranno costi aggiuntivi (ad esempio: luci lasciate accese durante l’assenza, riscaldamento acceso con finestre aperte).
I visitatori sono tenuti ad arieggiare l’appartamento almeno due volte al giorno, una al mattino e una alla sera, per almeno 5 minuti ciascuna volta, per evitare la formazione di umidità e muffa. Se questa regola non viene rispettata e viene rilevata muffa al momento del check-out, verranno addebitati i costi per il ripristino.
A causa della posizione geografica, la connessione Wi-Fi potrebbe subire interruzioni o rallentamenti e non è sempre garantita.
La casa non è dotata di generi alimentari come spezie da cucina né di articoli di consumo come shampoo o sapone. Eventuali prodotti presenti sono pensati come omaggio di benvenuto e non verranno riforniti durante il soggiorno.
Per accedere all’appartamento sono richiesti il pagamento del soggiorno, check-in e la tassa di soggiorno.
Salvo diverso accordo, le chiavi fisiche, la tessera vantaggi e altri accessori forniti al check-in devono essere restituiti da dove ritirati In caso contrario, verranno addebitati €50 per il recupero delle chiavi.
Il costo per la pulizia finale copre una pulizia standard. Non include il lavaggio delle stoviglie né la rimozione dei rifiuti dall’appartamento. Per appartamenti eccessivamente sporchi, stoviglie non lavate o rifiuti non smaltiti, verrà addebitato un costo aggiuntivo variabile in base alle ore di lavoro necessarie.