Hotel Grand'Italia

Galleria fotografica per Hotel Grand'Italia

Immagine principale
Camera | Vista dalla camera
Camera | Biancheria da letto ipoallergenica, minibar, una cassaforte in camera
Vista dalla camera
Camera | Biancheria da letto ipoallergenica, minibar, una cassaforte in camera

Panoramica di Hotel Grand'Italia

Hotel Grand'Italia

Struttura a 4.0 stelle

4,2/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Bar

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 72 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito
Mappa
Corso Del Popolo 81, Padova, PD, 35131

Esplora la zona

  • Località più richiesteCappella degli Scrovegni8 min a piedi
  • Località più richiesteZona industriale di Padova8 min a piedi
  • Località più richiesteUniversità di Padova14 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)35 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Padova

Hotel Grand'Italia si trova a Padova e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi di una stazione ferroviaria. Musei Civici agli Eremitani e Centro Culturale di Padova sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Scoletta del Carmine e Palazzo di Giustizia di Padova. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Euganeo o Palasport San Lazzaro potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Questo hotel è in una zona che piace molto agli ospiti per la sua comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Giardini dell'Arena - 6 min a piedi
  • Cappella degli Scrovegni - 8 min a piedi
  • Zona industriale di Padova - 8 min a piedi
  • Palazzo di Giustizia di Padova - 9 min a piedi
  • Università di Padova - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Padova (QPA-Stazione ferroviaria di Padova) - 2 min. a piedi
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 35 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Grand'Italia

Hotel in stile Art Déco con business center e reception aperta 24 ore su 24
In questo hotel per non fumatori avrai a disposizione un bar/lounge, uno snack bar e un business center. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una sala per riunioni, servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco.
Hotel Grand'Italia offre 61 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Una TV a schermo piatto da 26 pollici con canali in digitale. I bagni sono dotati di pantofole, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le dotazioni business comprendono scrivania, quotidiani gratuiti e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere biancheria da letto ipoallergenica.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 72 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio a 200 metri dalla struttura (EUR 19 al giorno)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 9:30: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Corrimani lungo le scale
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 26 pollici
  • Canali TV via cavo/satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Riduttori/caricatori elettrici
  • Quotidiani gratuiti
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 5 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 80 EUR per veicolo (solo andata)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 19 EUR al giorno (a 200 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Letto aggiuntivo: 35 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Grand'Italia Hotel
Grand'Italia Padova
Hotel Grand'Italia
Hotel Grand'Italia Padova
Hotel Grand'Italia Hotel
Hotel Grand'Italia Padova
Hotel Grand'Italia Hotel Padova

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,2

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 350 su 875 recensioni
5 - Eccellente 40%
Valutazione di 4 - Buono. 391 su 875 recensioni
4 - Buono 45%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 102 su 875 recensioni
3 - Soddisfacente 12%
Valutazione di 2 - Scarso. 23 su 875 recensioni
2 - Scarso 3%
Valutazione di 1 - Terribile. 9 su 875 recensioni
1 - Terribile 1%

4,4/5

Pulizia

4,4/5

Personale e servizio

3,8/5

Servizi

4,1/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,8/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L’hotel è situato in posizione strategica ed è ottimo per chi, come me, necessitava della vicinanza della stazione di Padova per muoversi senza troppi sbattimenti. Sicuramente, in generale, l’hotel avrebbe bisogno forse di un ammodernamento ma devo dire che sia le camere sia gli interni sono comunque funzionali. Ottima pulizia del bagno, della stanza e della biancheria. Forse un’imbiancata alle pareti d un cambio di drappeggi aiuterebbe a far entrare la struttura nel terzo millennio. Colazione varia, dolce e salata, e ottime uova. Personale gentilissimo e sempre a disposizione dell’utente. Consigliato. Ci ritornerò senz’altro.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

3/5 Soddisfacente

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Albergo che rispetto alla camera e alle altre offerte, pulìzia,personale è stato sufficientemente adeguato.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
di fronte alla stazione. I servizi andrebbero rimodernati.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
eccellente in quasi ogni suo aspetto. complimenti ed arrivederci!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMA STRUTTURA, peccato la zona della stazione
Ottimo vecchio albergo di charme. Cortesissima la reception che ci ha dato la stanza appena arrivati alle 9 della mattina! Cia hanno assegnato una camera sul retro al terzo piano e ci siamo trovati benissimo. Silenzio, ottimi latti formato king e tanto spazio. Arredo essenziale e bagno vecchiotto ma tutto ben in ordine. Gadgets di cortesia molto apprezzati: penna, block notes e ciabattine.Colazione di livello con tanta frutta fresca già tagliata, servita in un locale al primo piano di genere retrò. Ci tornerò se avrò l'occasione.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019