Drury Inn & Suites Paducah

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Paducah con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Drury Inn & Suites Paducah

Hall
Piscina coperta
Servizio della struttura
Esterni
Area fitness

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina
  • Pulizie
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 94 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Suite, 1 letto king con divano letto, frigorifero e microonde (2 Rooms)

9,8 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Divano letto
Camera separata
  • 39 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Deluxe, 1 letto king, frigorifero e microonde

9,0 su 10
Meraviglioso
(47 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, frigorifero e microonde (Upper Floor)

10,0 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 27 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, frigorifero e microonde (Upper Floor, 2 rooms)

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Divano letto
Camera separata
  • 39 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, frigorifero e microonde (2Qeenbeds,Sofabed,UpperFloor,2 rooms)

8,6 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Divano letto
Camera separata
  • 39 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, letti multipli, frigorifero e microonde (2 Rooms)

9,4 su 10
Eccezionale
(67 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Divano letto
Camera separata
  • 39 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (2 Rooms, Tub)

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Divano letto
Camera separata
  • 37 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde (Roll in Shower)

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde (Tub)

9,0 su 10
Meraviglioso
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde (2 Queen Beds, Sofa Bed, 2 Rooms, Tub)

9,8 su 10
Eccezionale
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Divano letto
Camera separata
  • 37 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde (Sofabed, Tub, Upper Floor)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2025
Divano letto
Camera separata
  • 37 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Drury Inn & Suites Paducah si trova a Paducah e vanta una posizione strategica nel centro della città. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Shawnee National Forest e Fort Massac State Park. A livello culturale, invece, spiccano National Quilt Museum e Market House Theater. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Paul Rowton Indoor Tennis Center o Players Bluegrass Downs potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.
Mappa
2930 James Sanders Blvd, Paducah, KY, 42001

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kentucky Oaks Mall - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Baptist Health Paducah - 7 min in auto - 9.3 km
  • Paducah Convention Center - 10 min in auto - 9.6 km
  • National Quilt Museum - 10 min in auto - 9.6 km
  • Paducah Riverwalk - 10 min in auto - 9.6 km

Come spostarsi

  • Paducah, KY (PAH-Barkley Regional) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬5 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬5 min a piedi
  • ‪Cracker Barrel - ‬6 min a piedi
  • ‪Wingstop - ‬2 min in auto

Informazioni su questa struttura

Drury Inn & Suites Paducah

Un hotel nel centro della città, con ristrutturazione recente (nel 2025)
Prenota un soggiorno presso Drury Inn & Suites Paducah e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, un cocktail di benvenuto e lavanderia e lavaggio a secco. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Con una palestra, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un parcheggio per camper e camion, check-out veloce e un deposito bagagli
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala ricevimenti e una TV nella hall
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 142 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Cuscino-sveglia vibrante
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Maniglie della porta con leva
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: aprile 2025
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 60 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 60 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 15.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Drury Suites Hotel Paducah
Drury Suites Paducah
Drury Hotel Paducah
Drury Suites Paducah Hotel Paducah
Drury Suites Paducah Hotel
Drury Inn Paducah
Drury Paducah
Drury & Suites Paducah Paducah
Drury Inn & Suites Paducah Hotel
Drury Inn & Suites Paducah Paducah
Drury Inn & Suites Paducah Hotel Paducah

Domande frequenti

Drury Inn & Suites Paducah ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Drury Inn & Suites Paducah?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 60 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Drury Inn & Suites Paducah?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Drury Inn & Suites Paducah?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Drury Inn & Suites Paducah?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Drury Inn & Suites Paducah?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Kentucky Oaks Mall e Cinemark Paducah, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Paducah. Paul Rowton Indoor Tennis Center e Players Bluegrass Downs si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.