Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina

Recensioni per Hotel El Panama by Faranda Grand, a member of Radisson Individuals

4 out of 5

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 285 su 851 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 299 su 851 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 114 su 851 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 84 su 851 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 69 su 851 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Andrea

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vecchio e trascurato. È l’unico hotel in cui non mi hanno lasciato visitare la stanza prima di installarmi, alludendo a “ragioni di sicurezza”. Se l’avessi vista infatti non mi sarei fermato. Mobilio vecchio, vetrate sporche, odore di muffa, porte che cigolano, arredamento basico, pavimento di piastrelle bianche e fredde, come in una macelleria. Come ciliegina sulla torta, il personale è stato molto scortese (forse perché mi hanno visto giovane e inesperto?). Da evitare accuratamente.
Risposta di Customer Care, il giorno 27 dic 2022
Thank you for posting a review. It saddens us to hear that your stay was less than pleasing due to the condition of the hotel and the room, the cleanliness of the windows and the service of our staff at that time. We are genuinely concerned about our guest's satisfaction and we apologize for any inconvenience it has caused you. Know that your feedback is highly important to us and will be forwarded to the hotel management to help us facilitate all the necessary improvements to provide an outstanding service. We hope for another opportunity to serve you again and exceed your expectations.

8/10 Buono

Lorna

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Buonissima ubicazione
L’albergo e situato molto centrico, ha tutto, ma manca manutenzione. Un po’ trascurato, peccato perche’ e completo, stanze amplie, piscina grande ecc
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022
Risposta di Departamento de Reservas, il giorno 2 mar 2022
Grazie per aver risposto alla nostra richiesta, stiamo prendendo provvedimenti per migliorare il nostro servizio.

10/10 Eccellente

alessandra, Palazzuolo sul Senio (FI)

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido hotel in centro
Purtroppo ho soggiornato solo 2 notti all'hotel El Panama, ma sono molto soddisfatta! Ottima accoglienza e personale gentilissimo! Un'ampia scelta per la colazione. Ma soprattutto abbiamo gradito l'alloggio vicino alla piscina; con un bambino di 7 anni è stata una posizione ideale! Ho trascorso un ottimo soggiorno! Lo consiglio assolutamente!

8/10 Buono

G, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
buono hotel
buono hotel per qualita'/prezzo,il confort delle camere e'buono solo nelle junior suite,le altre abbastanza rumorose,la qualita'dei ristoranti buona.Situato in una buona posizione centrale della citta'.

10/10 Eccellente

Donna

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Love this spot. It’s our new favorite city hotel
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 27 apr 2024
It's great to know that you enjoyed your stay with us, Donna.We can't wait to see you again at our Hotel!

10/10 Eccellente

maria caridad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I like very much the staff attention
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 19 apr 2024
I'm glad to hear that you enjoyed the staff's attention at Hotel El Panama By Faranda Grand. It's always great to receive good service when staying at a hotel. Thank you for sharing your experience, Maria Caridad.

10/10 Eccellente

Lizzette Adela

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente selección en Panamá
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 19 apr 2024
¡Gracias por compartir su opinión! Nos alegra saber que disfrutó de su estadía en el Hotel El Panama By Faranda Grand. Si necesita ayuda con futuras reservas o información adicional, no dudes en contactarnos. ¡Esperamos verle de nuevo pronto!

8/10 Buono

guillermo

Bueno todo excelente . Solo el cable el volumen Y el limite del cable. Por ejemplo soy panameño Y algunos canales estas en inglés y vuelvo y repito el sonido malo pero son políticas del hotel por lo demás excelente buenísimo saludos
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 28 mar 2024
Muchísimas gracias por compartir su experiencia con nosotros, Guillermo. Nos alegra saber que fue de su agrado. Tomaremos en cuenta lo que comenta en cuanto al cable para mejorar la experiencia ¡Esperamos verle nuevamente!

2/10 Terribile

bailian

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 1 apr 2024
Thank you for your feedback, Bailian. We would like to know a little more about your experience to improve our services.

8/10 Buono

Christine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The size of the pool is amazing. The rooms are spacious and have everything you need. This is our hotel of choice in Panama city. Great valet service and front desk workers. Easy to stay here.
Soggiorno di 11 notti a febbraio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 6 mar 2024
Thank you for choosing Hotel El Panamá, Christine. We are very pleased to know that we were able to meet all your needs. What a joy to know that we are your trusted hotel every time you come to Panama.We are waiting for you!

8/10 Buono

Bijan

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
This property has NOT been renovated for probably 15 to 20 years but “five stars” signage is still there ! The staff try to keep it clean but the hotel needs renovation . It is now a 3 star hotel since the building infrastructure, furnitures , bed sheets, mattresses , towels are too old now . The pool is nice and big with bar access but its cleaning system is not optimal. The breakfast is a 3 star hotel breakfast in terms of choices and food quality. The food choices are exactly the same everyday . The rooms are spacious to the North American standard. Free valet and self parking are available. The hotel is located in the centre of the Panama City . Restaurants and shops are within walking distance. Taxi and Metro are inexpensive and nearby by walk .
Soggiorno di 16 notti a febbraio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 5 mar 2024
Thank you for sharing your detailed review of Hotel El Panama By Faranda Grand. Our location in the center of Panama City and proximity to restaurants and shops, as well as the spacious rooms to North American standards, are positive aspects. The availability of free valet and self parking is convenient for guests. Your feedback on the breakfast, pool area, and overall amenities is valuable for future guests.We thank you for sharing your experience and we hope to see you again to offer you an improved experience.

4/10 Scarso

Carlos

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
This time staid at the hotel I didn’t feel welcome or comfortable staid with many upside down
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 18 feb 2024
We appreciate your visit to Hotel El Panama by Faranda Grand, a member of Radisson Individuals.We are very sorry that we were not able to meet your expectations during ypur visit. We will be working to improve service and attention. We hope that you can offer us an opportunity in the future to provide you with better service.

6/10 Soddisfacente

Samuel Lloyd

Viaggio con la famiglia
The property is nice but average. Needs some updating.
Soggiorno di 10 notti a febbraio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 18 feb 2024
Thank you for visit Hotel El Panama by Faranda Grand, a member of Radisson Individuals, Samuel. Our apologies for not having met your expectations.We appreciate your feedback and we will assure you that we will work to improve. We hope that you can offer us an opportunity in the future to provide you with better service.

4/10 Scarso

Carlos

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I didn’t like my room because from my arrival I notice that the toilet leaks there were no washcloths for two people’s no services for cleaning, no welcome packages and I was locked out the room for almost 20 minutes because the keys card wasn’t working and they need a lock mixed for repairs. So I’m not to Happy with this staid this vacation at this property. And I paid over $1000 and not receiving a good services at all .
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 14 feb 2024
We appreciate your opinion about the experience you had in our Hotel, Carlos. We are very sorry for the different inconveniences you had during your stay. We are working on these aspects to improve the service and facilities.We hope you can offer us a new opportunity to demonstrate the improvement.

4/10 Scarso

Elda

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
I saw that the hotel tried to charge my card 172.00 and when i asked the reception they said they did not know what the charge was for
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 14 feb 2024
Thanks for your opinion, Elda. We apologize for any confusion regarding the unauthorized charge. We have shared this with our team to carry out the respective investigation. We have written to you so we can have better communication about it. If there is anything else we can help you with, please don't hesitate to let us know.

10/10 Eccellente

Benson, Calgary

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Central location , convenience
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Hotel El Panama, il giorno 12 feb 2024
Gracias por elegirnos! esperamos que todo durante su estadía hay suido de su agrado. Nuestra misión es brindar un servicio de calidad a todos nuestros huéspedes.

10/10 Eccellente

sabrina, Clermont

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 11 feb 2024
Thank you for your review, Sabrina! We appreciate your feedback about Hotel El Panama By Faranda Grand. We strive to provide helpful service to all our guests. We hope you had a pleasant stay and look forward to welcoming you back in the future.

8/10 Buono

Carina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Alvaro el del bar super amable y atento. Le doy un 10. La chica del front desk. Muy seria y servicio al cliente le doy 4. Pero el chico que le entregue las llave al salir del hotel muy amable e atento a el le doy 9.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 5 feb 2024
Muchísimas gracias por visitar Hotel El Panama by Faranda Grand, a member of Radisson Individuals, Carina.Lamentamos que no hayamos podido superar sus expectativas. Trabajaremos en mejorar nuestros servicios.

10/10 Eccellente

Rahim

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Was awesome and incredible coming back next trip.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 4 feb 2024
Thank you, Rahim, for your kind review of Hotel El Panama By Faranda Grand. We're glad you had an awesome and incredible experience and that you plan on coming back for your next trip. We appreciate your feedback and look forward to welcoming you again soon!

8/10 Buono

Javier

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 26 gen 2024
Muchas gracias por compartir su experiencia con nosotros, Javier. Esperamos que Hotel El Panama by Faranda Grand haya cumplido con todas sus necesidades. ¡No podemos esperar a verle nuevamente con nosotros!

8/10 Buono

Allan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buen hotel habitación se filtra mucho sonido del exterior desayuno buffet pequeño y dicen que abre a las 6 am llegué 6:05 am y no tenían comida
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 10 gen 2024
Muchisimas gracias por preferir al Hotel El Panama by Faranda Grand para pasar su estadía en Panamá, AllanLamentamos los inconveniente con el horario del desayuno. Trabajaremos en ello para mejorar la experiencia. Esperamos verle nuevamente con nosotros

10/10 Eccellente

Anthony

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
An excellent choice to celebrate our 45th Wedding Anniversary. It was unforgettable and truly enjoyable 12 day stay. Las Molas was an amazing restaurant and Maira was the best waitress everyday! Orlando, the night bartender at Bonsai Bar was always attentive and provided superior service. The you to all the El Panama staff!
Soggiorno di 12 notti a dicembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 10 gen 2024
Thank you, Anthony, for your kind review of Hotel El Panama By Faranda Grand. We are delighted to hear that you had an unforgettable and enjoyable 12-day stay to celebrate your 45th Wedding Anniversary. We appreciate your compliments on Las Molas restaurant and the excellent service provided by Maira. We will make sure to pass on your praise to Orlando, the night bartender at Bonsai Bar. The El Panama staff extends their gratitude to you as well. We hope to welcome you back soon!

10/10 Eccellente

Carlos

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 2 gen 2024
Muchas gracias por hospedarse en el Hotel El Panamaby Faranda Grand, CarlosFue un placer ofrecerle lo mejor durante su visita a Panamá. Esperamos verle con nosotros próximamente

8/10 Buono

Rabindpersad, PARAMARIBO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel heeft wat renovaties nodig zoals sanitaire voorzieningen. Omgeving van de hotel is veel zwerfvuil en de vuilophaal is niet goed geregeld. Veel stank.!!! De buurt is wel levendig met veel eetgelegenheden. Ontbijt en openbaar vervoer is goed en vriendelijke hotelpersoneel.
Soggiorno di 14 notti a dicembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 1 gen 2024
Thank you very much for your comment about your experience with us.We will take into account what you comment to improve our facilities and offer a better service.

6/10 Soddisfacente

Xiomara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel needs renovation NOW
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 1 gen 2024
Thank you for your review, Xiomara. We appreciate your feedback regarding the need for renovation at Hotel El Panama By Faranda Grand. We will take this into consideration and work towards improving our facilities. We apologize for any inconvenience caused and hope to welcome you back in the future with upgraded amenities.

6/10 Soddisfacente

Adriano

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
El staff muy amable y la comida muy rica. Sin embargo las instalaciones muy descuidadas en general. En la habitación nos encontramos con cucarachas e insectos.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 18 dic 2023
Muchas gracias por compartir su experiencia con nosotros, AdrianoHemos compartido con nuestro equipo su comentario para trabajar en nuestras instalaciones. Lamentamos el inconveniente y esperamos que nos pueda ofrecer una nueva oportunidad en un futuro

2/10 Terribile

Fabiola

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Habitaciones amplias pero nada modernas y sin amenidades. Le falta mantenimiento.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 17 dic 2023
Gracias por tu review, Fabiola. Nos aseguraremos de transmitir tus comentarios al equipo correspondiente para mejorar la experiencia de nuestros huéspedes. Agradecemos tu visita y esperamos que nos puedas ofrecer una nueva oportunidad en un futuro

4/10 Scarso

Jose

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 5 feb 2024
Thank you for choosing Hotel El Panama by Faranda Grand, a member of Radisson Individuals, Jose. We are sorry that your experience did not exceed your expectations. We would like to know more about it to improve our services.

6/10 Soddisfacente

Letzy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Demoraron en en check in y en la atención para el room service esperaba más de este hotel
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 16 dic 2023
Gracias por compartir tu opinión, Letzy. Lamentamos que hayas tenido problemas con el check-in y la atención del room service en el Hotel El Panama By Faranda Grand. Tomaremos tus comentario para mejorar nuestros servicios. Esperamos tener la oportunidad de brindarte una experiencia más satisfactoria en el futuro.

10/10 Eccellente

María

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 1 gen 2024
Gracias por compartirnos su experiencia en el Hotel El Panamá, MaríaFue un placer ofrecerle lo mejor y saber que lo disfrutó durante su visita. ¡Esperamos volver a verle nuevamente con nosotros en nuestro!

10/10 Eccellente

Terry-Ann Ornella Candice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Love would go again
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 8 dic 2023
Thank you, Terry-ann Ornella Candice, for your review of Hotel El Panama By Faranda Grand. We're delighted to hear that you loved your stay and would come again. Our staff strives to provide a friendly and warm atmosphere for all our guests. We hope to welcome you back soon for another memorable experience.

10/10 Eccellente

Alfredo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muy bien todo
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Hotel El Panama, il giorno 5 dic 2023
Estimado Alfredo: Le agradecemos que se haya tomado el tiempo para compartir su opinión acerca de su estancia en el Hotel. Para nosotros es muy importante brindar un servicio de calidad a todos nuestros clientes. Esperamos volver a verlo pronto

8/10 Buono

Armando

Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Manager, il giorno 22 dic 2023
Thank you for staying at Hotel El Panama by Faranda Grand, Armando.We are happy to know that you liked and enjoy our facilities. We hope to see you again soon!

10/10 Eccellente

ricardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 5 nov 2023
Gracias por su visita y por dejarnos saber más sobre su estancia mediante su calificación, RicardoNos satisface saber que pudimos cumplir sus expectativasEsperamos verle nuevamente con nosotros

10/10 Eccellente

Victor Ivan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muy lindo
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 29 ott 2023
¡Gracias por tu opinión, Victor Ivan! Nos alegra saber que encontraste nuestro hotel, El Panama By Faranda Grand, muy lindo. Nos esforzamos por brindar un ambiente amable y acogedor a todos nuestros huéspedes. Apreciamos tu preferencia y esperamos verte nuevamente con nosotros

6/10 Soddisfacente

Mauricio Enrique

Viaggio con la famiglia
Se obtiene lo que se paga. El hotel es muy viejo. La comida está bien, la pizza deliciosa.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 14 ott 2023
Muchas gracias, Mauricio por su comentarios y preferir el Hotel El Panama by Faranda Grand, a member of Radisson Individuals, para su estadía en PanamáNos alegra ver que nuestra propuesta gastronomica pudo satisfacer sus gustosActualmente nos encontramos trabajando en nuestras instalaciones para ofrecer lo mejor. Esperamos verle prontamente para que pueda disfrutar de las instalaciones remodeladas

2/10 Terribile

ana

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mala experiencia
Todo de muy mala calidad
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 13 ott 2023
Muchas gracias por compartir su opinión con nosotros, Macbeth.Lamentamos saber que su experiencia no estuvo a la altura de sus expectativasCompartiremos su comentario con el equipo para mejorar nuestro servicio. ¡Esperamos que nos pueda brindar una nueva oportunidad de tenerle nuevamente con nosotros para demostrarle la mejoría!

10/10 Eccellente

Carlos

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 12 ott 2023
Gracias por hospedarse en el Hotel El Panama by Faranda Gramnd, a membe of Radisson Individuals, y por tomarse el tiempo de compartir su calificación con nosotros.Nos satisface saber que nuestras instalaciones pudieron satisfacer sus gustos¡Deseamos verle nuevamente con nosotros!

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Servizi
Love everything thing about it clean and nice , location etc . Love it
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 12 ott 2023
Thank you for staying at Hotel El Panama by Faranda Grand, a member of Radisson Individuals and for taking the time to share your opinion with us.We are happy to know that you enjoyed our facilities, location and our staff were able to meet your expectations.We hope to have the opportunity to see you with us again!

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations Supervisor , il giorno 12 ott 2023
Muchas gracias por hospedarse en Hotel El Panama by Faranda Grand, a member of Radisson IndividualsNos gustaría saber más sobre su estadía para mejorar en los aspectos que considera que hayan sido la razón de su calificación ¡Saludos!

2/10 Terribile

marco a

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
No volveré a hospedarme ahí. El personal espesimo, el restaurante es malo, en especial los desayunos y las comidas (buffet). Muy mal atención al cliente de todo el personal, el restaurante era 24 hrs para servicio al cuarto y jamás contestaban, hablabas a recepción para hacerles el comentario de que no te contestaban y ellos no hacían nada para ayudar. Fui en familia, viaje de placer. Debut y despedida
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Hotel El Panama, il giorno 10 ott 2023
Hola, buenos días, gracias compartir su experiencia con nosotros, lamentamos mucho este inconveniente, vamos a tomar las medidas correspondientes para mejorar para experiencias futuras mas amenas.

2/10 Terribile

ana

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pesadilla
Horrible no puede llamarse hotel. Sucio, mal olor, nada sirve, la comida malísima.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Hotel El Panamá, il giorno 9 ott 2023
Estimada Ana, muchas gracias por haber tomado unos minutos de tu tiempo para compartirnos tus valiosos comentarios. Lamentamos profundamente saber que no hayamos podido brindarte la experiencia que esperabas, te ofrecemos nuestras más sinceras disculpas por los inconvenientes presentados durante tu estadía y esperamos de corazón que puedas otorgarnos otra oportunidad para demostrarte que podemos mejorar y ofrecerte la calidad de servicio que mereces. Saludos!

10/10 Eccellente

Marlen, Panama

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
El personal es muy atento. El joven Jesus de la recepción fue muy amable. La comida del restaurante Molas es deliciosa. El servicio de buffet es espectacular. Todo el personal del restaurante también es muy atento pero la amabilidad del joven Christian sobresalió. Las habitaciones son amplias y comodas. Siemore me hospedo en este hotel varias veces al año.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations, il giorno 2 ott 2023
Muchas gracias por compartir su experiencia con nosotros, MarlenNos alegra saber que nuestras instalaciones y personal pudieron cumplir con sus expectativas. Compartiremos su comentario con el equipo para que sepan sobre su satisfacción.¡Esperamos volver a verle nuevamente!

10/10 Eccellente

ALEX, MEJICANOS

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Extraordinario hotel
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations, il giorno 2 ott 2023
Nos alegra saber que nuestras instalaciones pudieron cumplir sus expectativas, Alex.¡Esperamos verle nuevamente con nosotros!

10/10 Eccellente

JOSE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Alejandra - Guest Relations, il giorno 2 ott 2023
Gracias por su visita, JoseEs un placer saber que le gustó nuestros servicios¡Esperamos verle nuevamente!

10/10 Eccellente

Martin javier

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muchas gracias por sus atenciones
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Hotel El Panama, il giorno 17 set 2023
Gracias por preferirnos!

8/10 Buono

Mardella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Unless I am mistaken I would have loved a gym. what I loved was the breakfast buffet
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di Hotel El Pnama, il giorno 8 set 2023
Dear Mrs. Mardella I'm glad to hear you enjoyed the breakfast buffet! While we do have a gym available, it seems there may have been some confusion. We apologize for any inconvenience and hope you can try out our gym on your next visit to enhance you overall experience. Your satisfaction is important to us, and we appreciate your input

10/10 Eccellente

Lilibeth

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Hotel El Panamá, il giorno 8 set 2023
Dear Lilibeth, thank you for rating Hotel El Panama by Faranda Grand. We hope to have you back very soon. Greetings!

4/10 Scarso

Alia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very dirty the mattress has a sink in it the furniture extremely dirty the face basin was extremely dirty. The shower had here in it on the floor on the walls, the towels were dirty the window dirty. Flies on the corridor, die four days no one cleaned it I will not go back
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di Hotel El Panamá, il giorno 8 set 2023
I'm sorry to hear about your experience, and I apologize for the inconvenience you faced. We'll make efforts to improve the cleanliness and address the issue with our cleaning satff to prevent such incidents in the future. Additionally, we apologize for any inconvenience caused by flies during your stay. Your feedback is valuable, and we are committed to providing a better experience for our guests. Thank you for bringing this concerns to our attention.

4/10 Scarso

Jovani De

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Hotel El Panamá, il giorno 8 set 2023
Dear Jovani De, thank you for rating Hotel El Panama by Faranda Grand. We hope to have you back very soon. Greetings!